Menù Notizie

Torino, Vagnati valuta il rilancio per Cuiabano. Se Zima va via si può chiudere Lovato

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino è in corsa per Cuiabano, terzino sinistro del Gremio classe 2001. A fare il punto, il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola: il club granata ha già presentato un'offerta da 1.2 milioni di euro ricevendo il no del club brasiliano che lo valuta circa il doppio. Una valutazione comunque accessibile, tanto che adesso il direttore sportivo granata Davide Vagnati sta valutando se rilanciare o meno.

In difesa l’altro innesto possibile è Lovato della Salernitana: il Torino sta cercando di ingaggiarlo in prestito con diritto, ma Sabatini vuole l'obbligo così da avere la certezza di incassare 4-5 milioni di euro. Il ragazzo ha già detto sì a Vagnati, a Salerno non si è integrato, sta spingendo per tornare a lavorare da Juric che lo lanciò a Verona. Si tratta però di un gioco di incastri perché il Torino può accelerare solo dopo l’uscita di Zima, centrale che ha trovato un’intesa con l’Amburgo (serie B tedesca). Vagnati vuole incassare, pretende un prestito con obbligo di riscatto (non inferiore ai 4 milioni), mentre l’Amburgo si è mosso per un diritto con diritto.

L'alternativa a Lovato che in queste ore Vagnati sta prendendo in considerazione è Marash Kumbulla, centrale albanese classe 2000 che può lasciare la Roma in questi ultimi giorni di calciomercato anche a titolo temporaneo.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
15:04 Serie A Lazio, Baroni: "Partita decisa solo dagli episodi, certe situazioni ci mettono in difficoltà" 15:03 Calcio estero Mateta: "Sogno la maglia della Francia. Spero che Henry abbia parlato con Deschamps" 15:00 Serie A Monza, Nesta: "Il Bologna è forte. Caprari out? Scelgo in base all'avversario" 14:57 Calcio estero Liverpool, inizio da sogno per Luis Diaz: il club al lavoro per il rinnovo dell'attaccante 14:53 Serie A Venezia, Candela: "Di Francesco diverso da Vanoli. Milan? La reazione c'è stata"
14:52 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Fonseca pensa al 4-4-2 contro l'Inter. Dybala con Dovbyk 14:49 Calcio femminile Serie A Femminile, 3ª giornata - La Roma di Spugna torna al successo: battuto il Como 14:45 Serie A Calhanoglu infiamma il derby e ricorda al Milan lo Scudetto vinto: "2 stelle a 1" 14:43 Serie A Fiorentina, Gudmundsson: "Oggi non poteva andare meglio, ho lavorato tanto per questo" 14:42 Calcio estero Bayern, Kane: "Settimana grandiosa, complimenti ai ragazzi. Col Bayer sarà diverso" 14:40 Serie A Fiorentina, Kean: "Siamo un buon gruppo, oggi abbiamo tirato fuori il meglio" 14:37 Serie A Le pagelle della Lazio - Gila illude con il gol, Noslin non brilla al centro dell'attacco 14:35 Altre Notizie Fiorentina-Lazio 2-1: il tabellino della gara 14:34 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Gudmundsson subito protagonista, Palladino con coraggio 14:30 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: buona la quinta per la Fiorentina, agganciata l'Atalanta 14:30 Altre NotizieLive TMW Lazio, tra poco Baroni in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Fiorentina 14:30 Altre NotizieLive TMW Fiorentina, tra poco Palladino in conferenza stampa dopo la vittoria con la Lazio 14:27 Serie A Gudmundsson regala la prima vittoria stagionale alla Fiorentina di Palladino: Lazio rimontata 2-1 14:26 Serie B Mantova-Cittadella, formazioni ufficiali: Mensah fronteggia Rabbi e Ravasio 14:23 Serie A Venezia, Pohjanpalo: "Contento del primo gol in A. Bella reazione dopo il Milan" 14:20 Serie A Sorpasso Fiorentina al novantesimo! Ancora Gudmundsson, 2-1 sulla Lazio 14:18 Serie B Spezia-Carrarese, formazioni ufficiali: Cerri dal 1' negli apuani. Reca e P. Esposito tra i liguri 14:15 Serie A Monza-Bologna, le formazioni ufficiali: 2 cambi per Nesta. Ampio turn over per Italiano 14:11 Serie B Frosinone-Bari, le formazioni ufficiali: Vivarini lancia Partipilo. Longo con Falletti-Novakovich 14:08 Serie A L'ex nerazzurro Toldo non usa mezzi termini: "La difesa del Milan mi pare un disastro" 14:04 Serie CTMW Avellino, per il momento avanti con Biancolino. Gestione tecnica a affidata a D'Agostino jr 14:00 Serie A Castrovilli, prima da titolare con la Lazio terminata sotto i fischi dei suoi ex tifosi 13:57 Calcio estero Liverpool, Van Dijk: "Era importante dare continuità e tenere la porta inviolata" 13:53 Serie A Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazione 13:49 Serie B Pisa, Semper: "Il gruppo ha fatto la differenza ma il campionato è ancora lungo"