Menù Notizie

Torino, Lazaro: "Ci è mancato qualcosa, già a Verona faremo molto meglio"

Live TMW
di Emanuele Pastorella
Fonte: nostro inviato allo stadio Olimpico Grande Torino
Premi F5 per aggiornare la diretta
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

17.45 - Il giocatore del Torino, Valentino Lazaro, è intervenuto in conferenza stampa dopo lo 0-0 contro il Lecce. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com.

Ore 17.55 - Comincia la conferenza stampa di Lazaro

Cosa è mancato oggi al Toro? Ha inciso un po' la stanchezza?
"Ci è mancato qualcosa, lo sappiamo. Dovevamo essere più cattivi e giocare più velocemente con il pallone. Ma restiamo positivi, il Lecce ha giocato bene ma noi abbiamo dimostrato di poter fare meglio. Analizzeremo la gara, faremo molto meglio già a Verona. Abbiamo giocato troppo lenti, così era più facile per loro scivolare e chiudere gli spazi. Ma credo in questa squadra"

Che difficoltà avete trovato?
"Il Lecce ha chiuso bene gli spazi, quando li abbiamo trovati abbiamo commesso errori tecnici. Sappiamo che possiamo fare molto meglio"

Come mai non ha tirato nell'ultima occasione?
"Ho capito subito che dovevo calciare, ma era sul sinistro...Non dovevo avere paura. Ci è mancato anche il tiro, ma tutti siamo consapevoli che possiamo creare di più ed essere più cattivi"

Quanto sta migliorando la fase difensiva?
"Lavoriamo tanto con il mister in entrambe le fasi. Conosco Vanoli già dall'Inter, lavoriamo tanto sugli uno contro uno. Oggi ho bloccato un tiro a Krstovic, ma l'obiettivo è fare di più in attacco. Non abbiamo fatto benissimo oggi, lo sappiamo e ci lavoreremo in settimana"

Cosa è cambiato per lei da Juric a Vanoli?
"L'allenatore (ride, ndr). Tutti i tecnici hanno un'idea, con Vanoli proviamo a cambiare un po' anche in fase di non possesso e proviamo a giocare più veloce. Possiamo migliorare e siamo già cresciuti, con il Verona servirà di più. Mi piace questo modo di giocare"

Preferisce giocare a destra?
"Dove serve alla squadra, gioco. Le due parti sono le stesse per me, ho giocato su entrambi i lati e non mi cambia niente"

Ore 18.02 - Termina la conferenza stampa di Lazaro

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
20:42 Serie A Lo Sparta Praga vince e convince, tre punti pesanti per i cechi: 3-0 al Salisburgo 20:38 Serie A Inter, Marotta: "City da affrontare con personalità. Champions? Possiamo vincerla" 20:34 Serie A Cambiasso: "City più forte e più tranquillo rispetto a Istanbul, ma l'Inter è più consapevole" 20:30 Serie A Dumfries: "Haaland? Inter famosa per la sua ottima difesa. Siamo pronti" 20:26 Serie ATMW Manchester City-Inter, l'arrivo dei pullman: che spettacolo l'ingresso dei padroni di casa
20:22 Serie A Inter, Marotta: "Lautaro out? Chi meglio di Inzaghi per decidere... Non deve fare notizia" 20:18 Serie A Celtic-Slovan Bratislava, le formazioni ufficiali: ci sono Kucka e Strelec 20:17 Serie A Manchester City-Inter, nerazzurri col lutto al braccio in memoria di Schillaci 20:15 Serie A Luis Alberto: "Lazio, sarei rimasto a vita. Tutti escono male perché non parlano in faccia" 20:11 Serie A Club Brugge-Dortmund, le formazioni ufficiali: c'è Adeyemi, Skov Olsen in attacco 20:07 Serie A Inter rivoluzionata: le scelte di Inzaghi si potranno giudicare solo dopo il derby 20:04 Calcio femminileTMW Douglas Luiz a Biella per seguire la Juventus Women. Ma Alisha Lehmann è in panchina 20:00 Serie ATMW News L’addio a Totò Schillaci. Roma, il clamoroso esonero di De Rossi 19:57 Serie A PSG-Girona, le formazioni ufficiali: Asensio falso nove, quattro ex Serie A in campo 19:53 Serie A Inter, Inzaghi: "Lautaro in panchina? Viene da viaggi lunghi, Taremi può darci una mano" 19:49 Serie A Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione Inzaghi, fuori Lautaro 19:45 Serie ATMW Genoa, Sabelli: "Con la Roma secondo tempo a una porta sola. Il gruppo è forte" 19:42 Calcio estero Atletico Madrid, Simeone: "Devi vincere e fare punti. Il Lipsia? Squadra che gioca bene" 19:38 Serie A Il Bologna ringrazia Skorupski: rigore parato, il primo tempo con lo Shakhtar finisce 0-0 19:34 Calcio femminile Women's Champions League, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Wolfsburg 19:30 Serie A Rosella Sensi: "Fa davvero molto male vedere De Rossi allontanato da Trigoria" 19:30 Serie ALive TMW Arsenal, Arteta: "Difficilissimo giocare con l'Atalanta, lo scorso anno percorso straordinario" 19:27 Serie A Domani Atalanta-Arsenal, Gasperini ne chiama 23: c'è Zaniolo, assenti in quattro 19:23 Serie A Cahill: "Sarri era molto superstizioso e molto particolare. Mi ha fatto impazzire" 19:20 Serie ALive TMW Arsenal, Jorginho: "Atalanta? Stanno mostrando quanto il calcio italiano sia forte" 19:19 Serie B SudTirol per il sociale per il CleanUP Days 2024: delegazione del club per ripulire i boschi 19:15 Serie ATMW Inter, i tifosi riscaldano le vie del centro di Manchester: le immagini del corteo 19:11 Serie ATMW L'Inter batte il City in Youth League, Zanchetta: "Per noi conta la crescita dei ragazzi" 19:08 Serie AVideo Roma, agitazione all'esterno di Trigoria per l'esonero di De Rossi. Tifosi contro Pellegrini 19:04 Serie CUfficiale Perugia, primo contratto da professionista per il giovane attaccante Barberini