Menù Notizie

Torino, domani esami per Milinkovic-Savic dopo il risentimento al flessore accusato ieri

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Federico De Luca

Dopo lo stop arrivato nella giornata di ieri, con Vanja Milinkovic-Savic che ha avvertito un fastidio al flessore sinistro ed è stato tenuto nell'allenamento del lunedì, il Torino ha programmato delle visite mediche specifiche per il portiere per valutare l'infortunio e gli eventuali tempi di recupero. L'estremo difensore si sottoporrà ad alcuni esami nella giornata di domani direttamente dal ritiro di Pinzolo, sperando che non si tratti di niente di grave.

L'Inter su di lui.
L'Inter va alla ricerca del nuovo portiere, dopo gli addii di Samir Handanovic e Andre Onana e oltre ai nomi noti come Sommer, Trubin e Audero, l'ultima pista porta a Vanja Milinkovic-Savic del Torino. Il club nerazzurro ha fatto un sondaggio in queste ore per l'estremo difensore dei granata, ma la trattativa è comunque in salita, visto che Urbano Cairo non ha intenzione di cedere il serbo se non a titolo definitivo, formula che i nerazzurri non gradiscono. La richiesta del Torino, sempre per la cessione a titolo definitivo, sarà comunque alta e difficilmente la trattativa arriverà alla fumata bianca, me potrebbe comunque aprirsi con la formula del prestito con obbligo di riscatto. In quel caso le chance per i vice campioni d'Europa sarebbero di più, con novità attese nei prossimi giorni.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
12:46 Serie ALive TMW Parma, Pecchia: "La corsa salvezza sarà una maratona. Accettiamo le critiche" 12:45 Serie A Atalanta, Lookman: "Il pareggio con l'Arsenal ci ha lasciato dei grandi segnali" 12:45 Serie ALive TMW Juve, Motta presenta la sfida al Napoli: alle 13 la conferenza stampa 12:42 Serie ATMW L'ultimo saluto a Schillaci nella sua Palermo: presente anche una delegazione rosanero 12:38 Serie A Nainggolan: "Esonero De Rossi follia pura. C'è qualcosa in più rispetto quello che dicono..."
12:34 Serie B Alvini alla vigilia: "Affronteremo il Sassuolo con umiltà, cercando di essere il Cosenza" 12:32 Altre NotizieTMW Radio Milan, Ponciroli: “Mi preoccupa che Fonseca non voglia cambiare nulla” 12:30 Serie A Atalanta De Ketelaere: "Stiamo bene e possiamo fare punti contro chiunque in Champions" 12:26 Calcio estero Alexander-Arnold vuole investire nel calcio: dopo il Saint-Étienne, occhi sul Nantes 12:23 Serie A Ferrara: "Il ritorno di Conte allo Stadium fa rumore. Mi fa venire in mente Celentano" 12:19 Serie B Reggiana-Salernitana, i convocati di Martusciello: sono out Gentile, Tongya e Sfait 12:15 Serie A Atalanta, De Roon mastica amaro: "Rammarico per il rigore, possiamo giocare a questi livelli" 12:12 Calcio estero Rafa Mir accusato di violenza sessuale: il giudice ritiene "vaga" la versione dell'attaccante 12:08 Serie A Milan, Ibrahimovic ribadisce sostegno a Fonseca. In caso di ko nel derby Sarri o Tudor 12:04 Serie B Tensione Genoa-Samp: imbrattati murales di De André e Signorini. La Sud prende le distanze 12:00 Editoriale L'incomprensibile costruzione del Milan: ottimi giocatori non creano automaticamente una grande squadra. Tutti gli errori di Fonseca e il paradosso Ibrahimovic: perché è a rischio solo il tecnico? 11:56 Calcio estero Courtois: "Rodrygo? Tutti si sentono valorizzati. Le polemiche vengono dall'esterno" 11:53 Serie A Materazzi: "Sogno un altro sgarbo nel derby. Voglio un'Inter alla Valentino Rossi" 11:49 Serie ATMW Bergomi ai funerali di Schillaci: "Giusto essere qui. Totò è stato l'eroe di tutti nelle Notti Magiche" 11:45 Serie A Udinese, Lovric: "Il gioco di Runjaic è votato all'attacco. Presto però per tirare le somme" 11:42 Calcio estero Mazraoui: "Non avrei mai potuto neanche sognare di giocare per il Man United" 11:38 Serie A Caliendo: "A Schillaci dissi: “Vuoi andare alla Juve?”. Risposta: “Ma non dire cavolate”" 11:34 Serie C Addio a Christian Argurio. Lo Monaco: "Per me era un figlio. Onesto, corretto e gentile" 11:30 Serie A Inter, Inzaghi cambia abitudini e parla in conferenza stampa prima del derby col Milan 11:26 Serie A Il Torino scherza sui social sulla vicenda Tony Effe-Fedez: "Niente dissing, solo Calcio" 11:23 Serie A Atalanta, Ederson mvp con l'Arsenal: "Sono felice perché dimostrato di essere una squadra forte" 11:19 Serie B Reggiana-Salernitana... quattro anni dopo. In piena pandemia fu il match dello scandalo 11:15 Serie A Roma, Juric ha provato Dybala da titolare. Zalewski vicino al reintegro, il tecnico lo apprezza 11:12 Calcio estero Barcellona, Ter Stegen: "Con Eric Garcia non ci siamo capiti. Non dovrebbe accadere" 11:08 Serie A Bologna, nelle prossime settimana si discuterà il rinnovo dell'eroe di coppa Skoupski