Menù Notizie

Barcellona, Ter Stegen: "Con Eric Garcia non ci siamo capiti. Non dovrebbe accadere"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Marc-Andre ter Stegen, portiere del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Movistar dopo la sconfitta per 2-1 contro il Monaco, precisando ciò che è successo in occasione dell'espulsione al 10' di Eric Garcia: "Mi dispiace per lui, fa male, ma non ci siamo capiti e abbiamo giocato 80' in 10 uomini. È successa una cosa che non dovrebbe succedere a nessuno. Queste sono cose del calcio. Fa male la sconfitta, perché in 10 abbiamo fatto vedere la nostra faccia e abbiamo cercato di fare un punto".

Ter Stegen ha trovato anche aspetti positivi: "Ci siamo fatti vedere. E il secondo gol è arrivato in un momento in cui non lo avremmo meritato. Alla fine ti resta la brutta sensazione di non aver guadagnato nessun punto. Nel secondo tempo volevamo essere più uniti, sapevamo che avrebbero spinto, volevamo stare compatti e fino a un certo punto ha funzionato abbastanza bene, ma loro hanno segnato ugualmente un gol pur non giocando troppo bene".

Infine il portiere ha chiarito gli obiettivi stagionali nella competizione, evitando di nascondersi e mostrandosi onesto nell'analisi: "In Champions League devi sempre vincere. Questo è il nostro obiettivo. Cercheremo di vincere la prossima partita in casa. Ora concentriamoci sul match con il Villarreal".

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
13:34 Serie C Tesser smentisce l'imminente ritorno sulla panchina della Triestina: "Nessun contatto finora" 13:30 Serie A Liverpool a caccia dell'erede di van Dijk: Bremer nel mirino, la Juve chiede 70 milioni 13:26 Calcio estero Bundesliga, è Stoccarda-Dortmund il match di cartello. Il programma della 4^ giornata 13:22 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Rapporto fantastico con Conte. Napoli da Scudetto" 13:21 Serie ALive TMW Motta: "È stato un grande piacere lavorare con Conte. Gatti? Sta bene"
13:19 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 13:19 Serie BTMW Samp, Sottil: "Non siamo un villaggio vacanze. Qua si lavora duro e i punti arriveranno" 13:18 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco verso il recupero. Fonseca conferma 11/11 13:17 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 13:16 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 13:15 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson 13:15 Serie A Osimhen in Turchia? Manna: "Soluzione appagante per tutti". E spiega la scelta di Lukaku 13:14 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic 13:13 Probabili formazioni Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Thuram potrebbe affiancare Locatelli 13:12 Probabili formazioni Venezia-Genoa, le probabili formazioni: Vitinha insidia uno fra Ekuban e Pinamonti 13:12 Calcio estero Premier League, City-Arsenal il big match del 5° turno. Il programma completo 13:11 Probabili formazioni Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni: Sanabria supera Adams, sarà titolare 13:10 Probabili formazioni Cagliari-Empoli, le probabili formazioni: Gaetano dal 1' alle spalle di Luvumbo-Piccoli 13:08 Serie A Nainggolan: "Juric? La Roma non è da primi 4 posti, non sarà facile arrivare in Champions" 13:04 Serie B Salernitana, Martusciello: "I tifosi ci daranno una mano, occhio alla Reggiana" 13:00 Serie A Il ds Manna a 360° sul mercato del Napoli: "La situazione di Osimhen ci ha condizionato" 12:56 Calcio estero Il Real ospita l'Espanyol, il Barça fa visita al Villarreal: il programma del 6° turno de LaLiga 12:53 Serie A Genoa, Gilardino: "In Serie A sono tutte 'partite trappola'. Incontriamo un Venezia ferito" 12:50 Serie ALive TMW Parma, Pecchia: "La corsa salvezza sarà una maratona. Accettiamo le critiche" 12:49 Serie C Novara, Gattuso: "La scomparsa di Argurio è stata per tutti noi un epilogo angosciante" 12:45 Serie A Atalanta, Lookman: "Il pareggio con l'Arsenal ci ha lasciato dei grandi segnali" 12:42 Serie ATMW L'ultimo saluto a Schillaci nella sua Palermo: presente anche una delegazione rosanero 12:38 Serie A Nainggolan: "Esonero De Rossi follia pura. C'è qualcosa in più rispetto quello che dicono..." 12:34 Serie B Alvini alla vigilia: "Affronteremo il Sassuolo con umiltà, cercando di essere il Cosenza" 12:32 Altre NotizieTMW Radio Milan, Ponciroli: “Mi preoccupa che Fonseca non voglia cambiare nulla”