Menù Notizie

Rafa Mir accusato di violenza sessuale: il giudice ritiene "vaga" la versione dell'attaccante

di Alessio Del Lungo
Foto

Ancora problemi per Rafa Mir. Dopo la denuncia per violenza sessuale, secondo quanto riportato da Levante-EMV, il giudice ha rivelato delle incongruenze e delle contraddizioni nella versione dell'attaccante del Valencia in prestito dal Siviglia, giudicate "vaghe, non concrete e generiche" per giustificare le lesioni all'avambraccio della vittima.

La donna inoltre ha dichiarato, come si legge su Marca: "Ho raccontato alla polizia locale come mi aveva violentata. Non hanno mostrato molto interesse a scoprire cosa sia successo".

I dettagli della denuncia

Nel verbale si legge: "Durante la telefonata le dice che ha un nascondiglio e che ha un nascondiglio, che è un personaggio pubblico e che questo potrebbe influenzare la sua carriera". La vittima ha mostrato agli agenti il ​​registro delle chiamate, ma il giorno dopo c'è anche un WhatsApp in cui Rafa Mir le chiede come sta, e lei non risponde perché aveva già sporto denuncia. La donna sostiene che l'attaccante l'ha aggredita sessualmente due volte nella piscina e nel bagno, raccontando come si sono incontrati in una famosa discoteca e la gelosia.

Nella denuncia si legge che "ha afferrato con forza la donna e l'ha gettata in piscina tutta vestita (indossava un top nero e una gonna elastica). Lui era in mutande. Una volta dentro la piscina, lui la afferra con la forza e cerca di baciarla mentre le tiene il viso contro la sua volontà, mentre lei cerca di ritrarsi in ogni momento... In quel momento, dice che Rafa Mir la afferra con un braccio da dietro mentre inserisce le dita dentro di lei su un lato dei pantaloni elastici. Non potendo specificare il numero di dita che inserì, inoltre, le toccò tutto il corpo contro la sua volontà". La giovane ha chiarito di essersi rifiutata "in ogni momento" di avere rapporti sessuali in piscina e di aver detto a Rafa Mir "verbalmente e con la forza di lasciarla e che non voleva che lui facesse questo". Dopo averla portata in bagno, la donna assicura che Rafa Mir "chiude la porta e la blocca in modo che non possa uscire. Rafa la fa sedere sul lavandino e procede a inserirle nuovamente le dita, senza toglierle i pantaloni della gonna".

L'amica, che aveva trascorso la notte precedente con Rafa Mir, si è scagliata contro la vittima: "Quello che stai facendo mi sembra terribile, sto impazzendo. Come puoi stare lì con lui dopo che ha dormito con me?". Così in quel momento "ha spinto Rafa, si è allontanata da lui, ha aperto la porta ed è uscita dal bagno".

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
14:38 Serie A Contusione alla spalla per Gigot. Il report medico della Lazio dopo gli esami strumentali 14:34 Serie B Modena, c'è l'ok per la costruzione del centro sportivo. Rivetti: "Ora inizia una nuova fase" 14:33 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "A Roma imperativo partire bene fin dal primo minuto" 14:30 Serie ATMW Roma, ritorno sul mercato degli svincolati con Juric? C'è l'idea Djidji 14:26 Calcio estero Tottenham, Vicario: "Il vento girerà. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo"
14:23 Serie A Domani Juve-Napoli, il doppio ex Padovano: "Conosco Conte, verrà a Torino per vincere" 14:20 Serie ALive TMW Venezia, Di Francesco: "Milan? Abbiamo imparato la lezione. Domani out anche Duncan" 14:19 Serie C Stendardo: "L'Avellino risalirà in classifica. Futuro? Sogno una chance in panchina" 14:15 Serie A Manna: "Con De Laurentiis un Napoli sempre più forte. Ora siamo in una fase di consolidamento" 14:12 Calcio estero Feyenoord, Priske: "Il Leverkusen ci ha punito severamente. Sono sorpreso" 14:08 Serie A Il mancato scambio e il peso del gol: Juventus-Napoli è anche e soprattutto Vlahovic-Lukaku 14:04 Serie B Modena, Bisoli: "Juve Stabia pericolosa: tutte quelle che partono con quell'entusiasmo lo sono" 14:00 Serie A Parma, Pecchia: "Rientra solo Suzuki. Hernani ha una settimana di lavoro in più" 13:56 Calcio estero Liga Portugal, il 6° turno: apre oggi il Braga, Porto impegnato contro la sorpresa Guimaraes 13:53 Serie A Juventus, Motta: "Vlahovic sta benissimo e io sono felice di lui. Ha ambizione sana" 13:52 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 5^ giornata 13:49 Serie B Sassuolo, Grosso: "L'ultima vittoria ci ha dato fiducia. Col Cosenza con le antenne dritte" 13:45 Serie A Ds Napoli: "Per McTominay contatti da giugno. Ecco quando abbiamo capito che si poteva fare" 13:45 Altre Notizie Addio a Totò Schillaci. L'omelia ai funerali: "Sei in una squadra in paradiso" 13:44 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato, tocca a Thuram. Fonseca non cambia 13:42 Calcio estero Ligue 1, il programma del 5° turno: spicca Lione-Marsiglia, il PSG impegnato a Reims 13:38 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Manna spiega il mercato del Napoli. Le parole di Motta in conferenza 13:34 Serie C Tesser smentisce l'imminente ritorno sulla panchina della Triestina: "Nessun contatto finora" 13:30 Serie A Liverpool a caccia dell'erede di van Dijk: Bremer nel mirino, la Juve chiede 70 milioni 13:26 Calcio estero Bundesliga, è Stoccarda-Dortmund il match di cartello. Il programma della 4^ giornata 13:22 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Rapporto fantastico con Conte. Napoli da Scudetto" 13:21 Serie ALive TMW Motta: "Io contro Conte? No, è Juventus-Napoli. Gatti? Sta bene" 13:19 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 13:19 Serie BTMW Samp, Sottil: "Non siamo un villaggio vacanze. Qua si lavora duro e i punti arriveranno" 13:18 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco verso il recupero. Fonseca conferma 11/11