Menù Notizie

Torino, Demba Seck in uscita. Ci pensano il Cesena e il Pisa: "problema" contratto

TMW
di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Andrea Losapio
Foto

Il futuro di Demba Seck potrebbe essere in Serie B. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW sull'attaccante del Torino e della nazionale senegalese ci sono infatti gli interessamenti di Pisa e Cesena, pronte a sfidarsi per accaparrarsi il calciatore classe 2001. Difficile che si possa parlare del prestito però, visto che Demba Seck ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e per poter pensare a questa ipotesi l'attaccante dovrebbe prima rinnovare il suo attuale accordo.

Gli altri esuberi del Torino.
Nemanja Radonjic è il giocatore più emblematico da questo punto di vista: ha qualità tecniche importanti, ma con Ivan Juric non è mai riuscito a prendersi e ha fallito anche a Maiorca. Chissà se ci riuscirà Vanoli, mentre dalla Serbia continuano a rincorrersi voci su interessamenti da parte della Stella Rossa. E anche Yann Karamoh, seppur a tratti, aveva fatto intravedere qualche qualità, pur non riuscendo a ripetersi a Montpellier. Tutti e tre hanno in comune anche la stessa data di scadenza del contratto, fissata a giugno 2025, quindi anche piazzarli a cifre discrete sarà un’impresa molto complicata.

Il primo giocatore che potrebbe lasciare il Torino resta comunque Demba Seck, visto appunto l'interessamento da parte di Cesena e Pisa, con novità attese già nelle prossime ore.

Altre notizie
Sabato 7 Settembre 2024
16:11 Calcio estero Il Lione si separa dopo soli nove mesi dal suo direttore sportivo 16:08 Serie AUfficiale Fiorentina, dopo Barak saluta anche Brekalo: l'annuncio del Kasimpasa 16:04 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo la 4ª giornata: Inzaghi e Pagliuca in testa, ultimo Dionisi 16:00 Serie A Karlstrom: "Ho scoperto di essere diabetico a 16 anni. Grazie Udinese, era facile dirmi di no" 15:56 Calcio estero Musiala: "Felice al Bayern, non so dove sarò fra 5 anni. Zirkzee? Gli ho detto di tornare"
15:53 Serie A Austria, Arnautovic assicura: "Infortunio? Mi sono slogato un dito, una cosa da nulla" 15:49 Serie B Palermo, Segre: "Ormai sono un palermitano. Qui si possono fare grandi cose" 15:45 Serie A Il Bologna ha preferito vendere anche il secondo big in Premier. E per Calafiori niente Juve 15:41 Calcio estero Indignazione all'Atletico Madrid per il calendario: il derby col Real al centro della polemica 15:38 Serie A Santacroce su De Laurentiis: "Gran lavoro, non facile vincere con il bilancio a posto" 15:34 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo la 4ª giornata: Vergara in testa davanti a Kargbo 15:30 Serie A Francia, Maignan dopo l'1-3 contro l'Italia: "Ko che fa male, riprendiamoci subito" 15:26 Calcio estero Calciatori europei in Argentina, chi prima di Muniain? De Rossi, Trezeguet e non solo 15:23 Serie A Roma, Checcucci (coll. tecnico): "Grazie a De Rossi e al club. Spettacolare lavorare qui" 15:20 Serie AUfficiale Fiorentina, Barak passa al Kasimpasa: il comunicato del club turco dopo la firma 15:19 Calcio femminile Ajax-Fiorentina, le formazioni ufficiali: De la Fuente conferma Catena falsa nove 15:15 Serie A Maledette commissioni, tifano Manchester United. Com'è andata tra il Milan e Zirkzee 15:11 Serie CUfficiale Ternana, termina l'avventura di Labojko: il polacco ha risolto il proprio contratto 15:08 Serie A Venezia, Di Francesco: "Busio recuperato per il Milan. Svoboda e Oristanio? Problemini" 15:03 Calcio estero Calcio: Carsley non canterà inno, 'ostacolo per ct Inghilterra' 15:00 Serie A I dati FIFPro: il neo romanista Saud tra i calciatori con più minuti nel 2023/2024 14:56 Calcio estero Tah annuncia l'addio al Leverkusen a fine stagione: "Non rinnoverò il contratto" 14:55 Serie A Venezia, buon test contro il Tabor Sezana: 3-0. Di Francesco ritrova Busio (gol e assist) 14:53 Serie A Popescu: "Man alla Juve? È bello che se ne parli. Importante che ora sia a Parma" 14:49 Calcio femminile Coppa Italia Femminile, Imprezzabile e Korenciova lanciano la Freedom. Ternana out 14:45 Serie A Altro che rinnovo, cessione con svalutazione. Le tappe dell'addio di Chiesa alla Juventus 14:41 Calcio estero Suarez ha giocato la sua ultima partita con la Celeste: chiude da miglior marcatore 14:38 Serie A Rocchi e la polemica sul braccialetto Inter: "Non vorrei neanche perdere tempo, ma vi spiego" 14:34 Serie B Serie B, i migliori attaccanti dopo quattro giornate: due terzi del podio sono del Cesena 14:30 Serie A Capello: "Troppe chiacchiere in Germania, Spalletti ha liberato i giocatori. Fonseca-panettone? Vediamo"