Menù Notizie

Torino, Adams: "Non mi aspettavo questo impatto. Inter? Squadra mondiale, ma il calcio è pazzo..."

TMW
di Emanuele Pastorella
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla presentazione della terza maglia del Torino al centro commerciale Le Gru era presente anche Ché Adams. L'attaccante scozzese ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco le parole del classe 1996 raccolte da Tuttomercatoweb.com

Qual è la cosa che l'ha colpito di più dell’esperienza italiana?
“La gente è brava, sono stati tutti carini. Mi sto trovando bene, è una cosa che apprezzo molto”

E quali sono le differenze rispetto all’Inghilterra?
“Il tempo (ride, ndr), è totalmente diverso. Poi, il cibo e non tante altre cose. Cibo preferito? Tutti i tipi di pasta”

Cosa le chiede Vanoli?
“Chiede molto agli attaccanti, tante combinazioni tra le punte e io mi sto trovando bene”

E’ indifferente partire dall’inizio o subentrare a gara in corso? E’ sempre stato decisivo…
“La stagione è partita bene, ho fatto molti gol. Voglio aiutare la squadra. I tifosi mi stanno aiutando molto ad avere confidenza con il gol. L’Italia si adatta alle mie caratteristiche, mi trovo bene sia a cominciare dall’inizio che a subentrare durante la partita”

Si aspettava questo impatto?
“No…Ho giocato ogni partita e sono state tutte diverse, mi piace giocare in questa squadra e sono contento”

Qual è la difficoltà più grande riscontrata qui in Italia?
“Qui le squadre sono più difensive, in attacco c’è meno spazio. E così mi ricorda un po’ una partita a scacchi”

Chi la sta aiutando di più per imparare l’italiano?
“Capisco un po’ l’italiano, ma parlare è più difficile…Mi stanno aiutando tutti, il mister, Godinho mi traduce le loro indicazioni, e così capisco tutto”

Che partita si aspetta contro l’Inter?
“Sarà molto difficile…E’ una squadra di caratura mondiale, è in un buon momento ma il calcio è pazzo: chissà cosa può succedere”

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
21:23 Serie A Atalanta, Bellanova: "Un'emozione incredibile segnare in Champions" 21:19 Serie A Atalanta, Lookman: "Tre punti fondamentali per la nostra crescita" 21:15 Serie A De Santis a RFV: "Dall'Argentina mi dicono che Beltran può tornare al River Plate" 21:13 Serie A Gol annullato a Dallinga, poi il Bologna va sotto a Liverpool: assist di Salah, gol di Mac Allister 21:13 Serie A Juventus, piove sul bagnato per Motta: si ferma anche Nico Gonzalez, dentro Conceiçao
21:12 Serie A Atalanta, Samardzic: "Mi piace giocare sulla trequarti. Io leader? Obiettivo è far bene" 21:11 Calcio estero Belgio, due assenze pesanti in Nations League: oltre a De Bruyne anche Lukaku resta a casa 21:08 Serie A Juventus, tegola per Thiago Motta: infortunio al ginocchio per Bremer, entra Gatti 21:04 Serie A Atalanta, Gasperini: "Vittoria importante, ma ora testa al campionato" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Atalanta troppo forte per lo Shakhtar. Ora in campo Juventus e Bologna 21:00 Serie ATMW Torino, Lazaro: "Credo tanto in questa squadra. Zapata è fortissimo, ma non c'è solo lui" 20:56 Serie A Toni: "Lipsia sarà un bel test per la Juventus di Thiago Motta. Kalulu è più dinamico" 20:52 Serie A Juventus, Giuntoli: "Abbiamo voglia di far bene. Sesko? Il Lipsia ne ha tanti bravi" 20:49 Serie A Marchisio: "Lipsia partita che può portare esperienza alla Juve che ha cambiato tanto" 20:45 Serie A Le pagelle dello Shakhtar - Bondarenko ci prova, Ghram paga lo scotto dell'esordio 20:44 Serie A Champions League, la classifica aggiornata: l'Atalanta sale a 4, prima vittoria per il Feyenoord 20:42 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Lookman trascina, tre "prime volte" da goleador. Gasp perfetto 20:42 Serie A Il Feyenoord fa il colpaccio a Girona: successo in rimonta per 3-2 20:42 Serie A Cesare Cremonini da Anfield: "Sogno un gol di Castro al Liverpool" 20:37 Serie A Juventus, Giuntoli: "Motta ha scelto di non cambiare gli attaccanti. Milik? Dispiace per lui..." 20:36 Serie A L'Atalanta vola a Gelsenkirchen: Dea troppo forte per lo Shakhtar, finisce 3-0 in scioltezza 20:34 Serie A Fair play Lipsia: la Juve scende in campo per il riscaldamento e parte l'inno bianconero 20:33 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Molti cambi in mediana? In tanti e forti. Contento di Vlahovic" 20:30 Serie A Caso ultras, il pm: "L'Inter di fatto li finanziava, poi si sono infiltrati nella struttura societaria" 20:26 Calcio estero Sergio Busquets: "Sciopero unico modo per farsi sentire. Iniesta? Che dire, è più di un 10" 20:25 Serie A Tre reti ma anche due infortuni: dopo Djimsiti l'Atalanta perde anche Kossounou 20:23 Serie A Como, Moreno: "L'obiettivo è dominare ogni partite. Qui s'è creata una bell'atmosfera" 20:19 Calcio femminile Italia Femminile, il CT Soncin in visita al Sassuolo: mattinata al Mapei Football Center 20:15 Serie A Pandev sull'Inter: "Vincere 4-0 non è mai facile ed è importante per la classifica" 20:12 Serie A Bologna, l'a.d. Fenucci: "Ci sarà da soffrire, ma con il Liverpool è una serata storica"