Menù Notizie

TOP NEWS Ore 24 - La Roma supera l'Empoli: le pagelle e tutte le voci del post gara

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata.

Biennale da 242 milioni di euro per Cristiano Ronaldo. Il 7 dello United rifiuta la proposta - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Bergonzi sul gol annullato a Milik: "Era regolare, il VAR si è perso ma era impossibile sbagliare" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Dybala-show, segna e fa segnare. E la Roma torna a vincere: 1-2 a Empoli - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle dell'Empoli - Vicario para (quasi) tutto, Bandinelli a segno, Satriano sfortunato - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle della Roma - Dybala è toda Joya, Pellegrini non riesce a sbloccarsi - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Serie A, si è conclusa la 6^ giornata: risultati, pagelle, cronache e tabellini - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Roma, Mourinho: "Tanti infortuni ci mettono in difficoltà. Ringrazio Zaniolo per lo sforzo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Roma, Abraham: "Avevamo bisogno di fiducia, serviva una vittoria. Sto tornando in forma" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Empoli, Zanetti: "Giocando così ne perderemo ben poche. Dybala ha fatto la differenza" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Roma, Dybala: "Spero di essere un leader in campo, l'importante per me è dare il massimo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
00:08 Serie A Udinese, Lovric: "Mi sto riprendendo, non vedo l'ora di aiutare i ragazzi. Classifica pesante" 00:04 Calcio femminile USA e Messico rinunciano al Mondiale femminile del 2027. Obiettivo 2031 00:02 Calcio estero Bayern Monaco, Kane: "Non c'è niente di più grande della Champions, atmosfera incredibile" 00:00 Accadde Oggi... 1 maggio 1988, Virdis e Van Basten danno lo Scudetto al Milan. Nasce il Milan di Sacchi 00:00 A tu per tu …con Attilio Tesser
00:00 Editoriale Milan: il dovere di Ibra, la pista De Zerbi. Inter: la frase di Inzaghi, le voci su Zirkzee. Juve: Motta davanti a Gasp. E la sfida Conte-Pioli (con ultimatum!) a Napoli
Martedì 30 Aprile 2024
23:59 Serie A Scherzo de Le Iene sul calcio arabo. Pellegrini giura amore alla Roma: "No a 30 milioni" 23:58 Serie A Fiorentina, incontro con il Governo a Roma per il Franchi: riunione tecnica in vista di Euro 2032 23:57 Calcio estero Bayern Monaco, Laimer: "Siamo solo all'intervallo. Il Real Madrid ti obbliga a rallentare" 23:56 Serie B Reggiana, stagione finita per Sampirisi: operato questa mattina, tre mesi di stop 23:54 Serie A Bayern Monaco, Tuchel: "Meglio nel secondo tempo, avremmo dovuto segnare il terzo gol" 23:53 Serie A Sassuolo, si programma anche per la B. Nel mirino due allenatori e Vandeputte 23:49 Serie C Vicenza, Vecchi: "Pellegrini? Mi auguro che possa farci vincere i playoff" 23:48 Serie A Record per Kane: miglior inglese di sempre in una singola Champions per gol e assist 23:45 Serie A Lazio, esame da vice-Provedel superato per Mandas: in estate possibile prestito. Il punto 23:41 Calcio esteroTMW Vinicus trascina il Real, 2-2 in casa del Bayern: le foto più belle della serata Champions 23:39 Calcio estero Bayern Monaco, Dier: "Abbiamo fiducia di poter vincere in casa del Real Madrid" 23:38 Serie A Udinese, Pinzi: "Con Cannavaro stiamo vivendo al campo praticamente. Ho perso già 3 kg" 23:36 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "Troppo passivi all'inizio, passati brutti momenti. Qualificazione aperta" 23:34 Serie C Lega Pro, la prima del progetto "City Club" a Pesaro. Marani: "Ci crediamo molto" 23:31 Serie A Tifosi Bayern infuriati con Kim sui social: "Ditegli che non è più nella sonnacchiosa Serie A" 23:30 Serie A Real Madrid, Rodrygo: "Era certo che avremmo sofferto. Al Bernabeu sarà diverso" 23:27 Serie B Como, i convocati di Osian Roberts: tutti a disposizione per la sfida con il Cittadella 23:23 Serie A Real Madrid, Vinicius: "Volevamo vincere, ma la Champions è così. Testa alla gara di ritorno" 23:19 Calcio estero Doppietta all'Allianz Arena: Vinicius Player of The Match di Bayern Monaco-Real Madrid 23:15 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "Il Bayern ha giocato al miglior livello, noi no. Contenti a metà" 23:12 Serie A Cesari e la moviola di Bayern Monaco-Real Madrid: "Turpin di altissima qualità" 23:09 Serie A Bayern Monaco-Real Madrid 2-2: tabellino, pagelle e sintesi della semifinale di Champions 23:08 Serie A Capello bacchetta Kim: "Avrà difficoltà a giocare ancora nel Bayern" 23:05 Altre Notizie Bayern Monaco-Real Madrid 2-2: il tabellino della gara