Menù Notizie

Capello bacchetta Kim: "Avrà difficoltà a giocare ancora nel Bayern"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto

Fabio Capello, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato del pareggio per 2-2 tra Bayern Monaco e Real Madrid nella semifinale di andata di Champions League all'Allianz Arena: "La Champions è qualità, la qualità che fa la differenza. I passaggi del Real Madrid hanno messo in difficoltà Kim, fuori posizione e Vinicius è andato in porta due volte. L'ex Napoli è andato molto in difficoltà e avrà difficoltà a giocare ancora nel Bayern. Ancelotti nel finale poi voleva vincere la partita e questo la dice lunga. Con coraggio e personalità, e i suoi giocatori non hanno concesso niente più agli avversari".

Un commento anche sulle scelte di formazione del Bayern a inizio partita: "Devo fare un appunto a Tuchel, nel primo tempo le posizioni di Musiala e Sanè erano sbagliate, poi le ha cambiate ed è venuto fuori un'altra squadra, che ha messo in difficoltà gli spagnoli nella ripresa. Non posso poi non parlare di Neuer, ha fatto una parata incredibile su Kroos".

l tabellino di Bayern Monaco-Real Madrid.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka (1' st Guerreiro); Sané (42' st Davies), Muller (35' st Gnabry), Musiala; Kane. A disp.: Perettz, Ulreich, Upamecano, Choupo-Moting, Zaragoza, Tel, Pavlovic. All.: Tuchel

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Nacho (20' st Camavinga), Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos (31' st Brahim Diaz); Bellingham (30' st Modric); Rodrygo (42' st Joselu), Vinicius. A disp.: Courtois, Kepa, Militao, D. Ceballos, Fran Garcia, Arda Guler. All.: Ancelotti

Arbitro: Turpin (Francia)
Marcatori: 24', 37' st rig. Vinicius (R), 8' st Sané (B), 12' st rig. Kane (B)
Ammoniti: Mazraoui (B), Kroos (R), Kim (B), Lucas Vazquez (R)

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
18:08 Serie A Il Frosinone si gioca la permanenza in Serie A: personalizzato per Mazzitelli, le ultime 18:06 Serie C Vicenza-Padova rinviata a domani 22 maggio: la nota ufficiale della Lega Pro 18:04 Serie C Novara, Argurio: "Salvezza strameritata. Adesso possiamo aumentare le ambizioni" 18:03 Serie ALive TMW Atalanta, De Roon ko: "Mi sono detto che devo portare solo cose positive alla squadra" 18:00 Serie A Gigi Maifredi: "Allegri? Sfuriata umana, ma non doveva scadere in una reazione del genere"
17:56 Calcio femminileUfficiale Juventus Women, primo contratto da professionista per l'attaccante Moretti 17:55 Serie ALive TMW Atalanta, Djimsiti: "Sfavoriti domani? Non so se eravamo davvero favoriti con la Juve" 17:53 Serie A Il gioiello Wirtz carica il Bayer Leverkusen: "Faremo di tutto per vincere a Dublino" 17:49 Serie B Cosenza, due scenari per Tutino: riscattarlo per tenerlo o per finanziare il mercato 17:48 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Il momento propizio per lasciare? Si dice che sia quando si vince" 17:45 Serie A Djimsiti capitano in finale di Europa League: "Ma nell'Atalanta siamo in tanti ad esserlo" 17:42 Euro 2024 Rashford non convocato per l'Europeo: "Auguro al CT e ai ragazzi il meglio per il torneo" 17:38 Serie A Atalanta, Gasperini: "Rappresentiamo l'Italia, sarà una motivazione in più. Dispiace per De Roon" 17:34 Calcio esteroUfficiale Tolosa, annunciata triplice partenza. Saluteranno da svincolati Himeur, Diarra e Desler 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Kroos dà l'addio al calcio giocato, Kjaer saluta il Milan 17:27 Calcio esteroUfficiale Terzo addio di giornata per l'Hoffenheim, anche Skov lascia alla fine del contratto 17:23 Serie A Fiorentina, Terracciano: "Italiano per me è stato un arricchimento. Con lui sono migliorato" 17:19 Serie CTMW Turris, cordata veneta interessata al club. Pasquale Luiso il nome per la panchina 17:15 Altre Notizie È online il nuovo TMWMagazine: focus promozioni, interviste Petrachi, Amauri e tanto altro 17:15 Serie A Milan, Kjaer: "Anche i miei figli sono diventati milanisti. Torneremo qui a vivere" 17:12 Calcio estero Duello City-Newcastle per Pedro Neto, ma il Wolverhampton spara alto: 70 milioni 17:08 Serie A La Roma vuole blindare Svilar fino al 2029: il suo rinnovo è una priorità per Ghisolfi 17:05 Podcast TMWPodcast TMW La rivoluzione di gennaio e il capolavoro di Sogliano e Baroni chiamato salvezza Hellas 17:04 Serie CTMW Novara, si lavora per il futuro. Minelli e Gerardini possono rinnovare fino al 2026 17:01 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Svilar, strano che non giocasse prima. Palladino merita Firenze" 17:00 Serie A Gendrey e Krstovic restano a Lecce? Corvino: "Da vedere chi ha richieste impareggiabili" 16:57 Calcio estero Xavi Simons tornerà al Paris Saint-Germain. Lo vuole il Bayern, costa almeno 60 milioni 16:53 Serie A Raspadori: "Aguero da sempre il mio punto di riferimento". E racconta il gesto di De Zerbi 16:49 Serie C Mantova, in arrivo un altro rinnovo dopo Redolfi e Burrai: sarà quello di Muroni 16:45 Serie A Milan, Zeroli: "L'esordio in Prima Squadra una emozione enorme. Mi ispiro a Bellingham"