Menù Notizie

TMW - Udinese, al Bruseschi si corre verso la ripresa. Solo Stryger Larsen fuori

di Simone Lorini
Fonte: A cura di Davide Marchiol
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ha iniziato subito a correre forte l’Udinese sui cambi del Dino Bruseschi per presentarsi in una forma accettabile alla prima gara della ripresa, che vedrà subito i friulani di scena a Torino per uno scontro diretto. Diverse le doppie sedute per curare sia la parte atletica che quella tecnico tattica. Riposo collocato al venerdì, mentre nel fine settimana si lavorerà come solito, visto che il tempo per prepararsi è pochissimo, con un’altra doppia seduta già programmata per sabato.

Infermeria vuota o quasi - Per quanto riguarda lo scottante tema degli infortuni, in casa Udinese non si registrano novità. Problemi rilevanti per il solo Stryger Larsen, sfortunato nel prendere una pallonata che gli è costata una lieve infrazione al polso destro. Lavoro personalizzato precauzionale per Becao martedì, con il brasiliano che è tornato subito in gruppo. Ancora da capire la condizione invece di Prodl, ultimo lungodegente rimasto in infermeria prima della sospensione del campionato.

La settimana che verrà - La prossima settimana i bianconeri continueranno a prepararsi iniziando a scendere sempre più nel clima prepartita, rimasto dimenticato per circa tre mesi. I friulani dovranno alzare subito la tensione visto che dal match col Torino passerà molto del loro futuro in questa ripresa di campionato. Un risultato negativo creerebbe seri problemi dato che poi il calendario metterà di fronte all’Udinese l’Atalanta e la Roma. Due match sulla carta molto complessi per fare punti, anche se le condizioni date dalla situazione surreale rendono i pronostici abbastanza complessi.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
09:53 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport: "Il Cosenza è implacabile, al San Vito il Bari affonda" 09:49 Rassegna stampa PSG bloccato in casa dal Le Havre, L'Equipe in prima pagina: "La festa attenderà" 09:45 Serie A Le pagelle di Sportiello: protagonista inatteso, il punto con la Juventus è merito suo 09:43 Rassegna stampa Milan, la lista dei candidati è folta. E Lopetegui è un nome che non scalda la piazza 09:38 Rassegna stampa Inter, Bento è il regalo scudetto: in settimana summit in sede per il portiere brasiliano
09:33 Rassegna stampa L'Atalanta insegue la Champions. Fari puntati su Touré, il maliano cerca la seconda rete 09:30 Serie A Lazio, Tudor: "Ho avuto sempre grande disponibilità dai giocatori dal primo giorno" 09:28 Rassegna stampa Juventus, nessun problema per Vlahovic: solo una botta, contro la Roma sarà disponibile 09:23 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Liverpool, scontro tra Klopp e Salah: rottura totale in casa Reds 09:18 Rassegna stampa Inter, Taremi da luglio sarà nerazzurro ma non sarà comunitario. La situazione 09:15 Serie A Atalanta, De Ketelaere ha convinto tutti: si va verso il riscatto, pronti 22 milioni 09:13 Rassegna stampa Roma-Lukaku, futuro da scrivere: i giallorossi sperano in un altro prestito oneroso 09:08 Rassegna stampa Jacobelli elogia il comportamento di Barella: "Nella scia di Ranieri e Klopp" 09:03 Rassegna stampa Inter, giorno di festa: sfilata al Duomo, alle 21 il gran finale alla Terrazza 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Scatto Champions League dell'Atletico, Arda Guler futuro Real 08:53 Rassegna stampa Bologna a caccia della Champions, il Corriere della Sera: "In picchiata sul bunker" 08:48 Rassegna stampa Adani: "Stasera il Napoli darà comunque battaglia. Allenatore? Sogno un Sarri bis" 08:47 Altre Notizie Milan, Di Marzio sul prossimo allenatore: "Conte non è stato chiamato, e neanche De Zerbi" 08:45 Serie AVideo L'ex Zaccagni punisce il Verona: la Lazio si impone 1-0 sull'Hellas. Gli highlights 08:43 Rassegna stampa Milan, Monchi esalta Lopetegui: "Nessun problema nell'adattarsi, sa lavorare con le grandi squadre" 08:38 Rassegna stampa Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" 08:33 Rassegna stampa Napoli e un epilogo ormai scritto: Osimhen cerca altri gol prima dei saluti 08:30 Altre Notizie Abodi: "Nel calcio troppe liti, pronto a intervenire" 08:30 Serie A L'Udinese cerca in Cannavaro il coraggio mancato fino ad ora: c'è da evitare lo spauracchio B 08:28 Rassegna stampa Calvarese: "Mariani conferma la sua affidabilità in un match che non presenta difficoltà" 08:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, c'è l'Empoli. Riparte la caccia alla zona Champions" 08:22 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 08:21 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 08:18 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Bologna): "Rossoblù contro l'Udinese per la corsa Champions" 08:15 Serie A Il Toro vuole rovinare la festa all'Inter: "Giochiamocela con tutti". C'è Sanabria con Zapata