Menù Notizie

Juventus, nessun problema per Vlahovic: solo una botta, contro la Roma sarà disponibile

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Un'uscita dal campo arrivata prima del previsto. Juventus-Milan per Dusan Vlahovic è durata soltanto 62 minuti, L'attaccante serbo infatti è stato chiamato in panchina dopo l'ora di gioco per fare spazio ad Arkadiusz Milik. Un cambio dovuto ad una prestazione che non è stata all'altezza delle aspettative, incolore e priva di acuti degni di nota. Un cambio che non è piaciuto all'attaccante bianconero il quale ha fulminato con lo sguardo Massimiliano Allegri al momento della sua uscita dal terreno di gioco.

La bottiglietta
Un nervosismo che è nemico della punta specialmente in questo momento della stagione dove i risultati, almeno per lui stavano arrivando. Nervosismo che viene certificato anche dalla bottiglietta scagliata via al momento di andarsi a sedere in panchina. Momento delicato per la squadra di Allegri che sta perdendo terreno dal secondo posto rappresentato proprio dal Milan.

Nulla di grave al ginocchio
L'unica nota lieta, riporta l'edizione odierna di Tuttosport sta nel fatto che il giocatore non ha avuto alcun problema al ginocchio. Vlahovic era infatti rientrato negli spogliatoi con la borsa del ghiaccio facendo preoccupare un po' tutti. Il club fa sapere che si tratta solamente di una botta e l'attaccante sarà regolarmente in campo per preparare la sfida di Roma.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
14:15 Serie A Sacchi ha vinto due Champions, come la Juve. Allegri: "Sono parole che lasciano tempo che trovano" 14:15 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco la conferenza stampa di Marco Baroni 14:12 Calcio estero Il Deportivo vicino al ritorno in seconda serie: domani saranno 30.000 al Riazor 14:08 Serie A Abodi: "FIFA e UEFA? Il governo non vuole toccare l'autonomia dello sport, serviva prudenza" 14:04 Serie B Serie B, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa: 'vince' Pohjanpalo
14:00 Serie A Lazio, nuovo caso Luis Alberto? Lo spagnolo assente all'allenamento 14:00 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "A Lecce gara importante per la salvezza. Pereyra? Valutiamo in rifinitura" 13:56 Calcio estero Luis Enrique: "L'addio di Mbappé non cambia i piani. Saremo più forti la prossima stagione" 13:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 13:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Udinese: Cannavaro con Samardzic-Pereyra dietro Lucca 13:55 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: Pioli fa scelte coraggiose, Luis Alberto out 13:54 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Roma: turn over Gasp, DDR ritrova Dybala 13:54 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Salernitana: sarà ancora coppia Chiesa con Vlahovic 13:53 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas-Torino: Swiderski favorito, Ricci trequartista 13:53 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: torna Gudmundsson, Ballardini conferma il modulo 13:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Empoli: Immobile ancora favorito su Castellanos 13:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Cagliari: clamoroso Pioli, 4 big out per scelta tecnica 13:51 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: torna Kvaratskhelia. C'è El Azzouzi 13:49 Serie CUfficiale Chiarella prolunga l'accordo con il Catania. Nuova scadenza fissata al 2027 13:45 Serie A Lecce, allenamento mattutino: Sansone sempre a parte. Domani Gotti in conferenza alle 12,45 13:42 Calcio estero Maiorca-Las Palmas, le formazioni ufficiali: Muriqi alla caccia di gol salvezza 13:38 Serie A Tebas duro: "Nella FIFA decide gente che non ha mai guidato un club" 13:34 Serie C Playoff Serie C, Secondo Turno della Fase a Gironi: il programma completo 13:31 Serie ALive TMW Allegri: "Chiesa e Yildiz non stanno benissimo. Futuro? Abbiate pazienza" 13:30 Serie A TOP News ore 13 - Inter-Pimco, ci siamo? Milan su Sesko, le voci degli allenatori 13:26 Calcio estero Un Old Firm che vale il titolo: le formazioni ufficiali di Celtic-Rangers 13:23 Serie A Salernitana, Colantuono: "Portiamo due giovani a causa delle tante assenze" 13:19 Serie B La volontà di essere… Longo. La Serie A del Como è passata anche dal suo operato 13:15 Serie A Abodi: "Authority per i conti del calcio? Si potevano risparmiare polemiche inutili" 13:12 Calcio estero Liga Portugal, lo Chaves è retrocesso. Oggi in campo Sporting e Braga