Menù Notizie

TMW - Bologna, Poli: "Con Danilo non è successo nulla, c'è bel rapporto"

di Dimitri Conti
Fonte: dall'inviato Antonio Vitiello
Foto
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Al termine della sconfitta interna (2-3) contro il Milan, il centrocampista Andrea Poli del Bologna ha parlato ai microfoni dei media presenti, tra cui noi di TuttoMercatoWeb.com, dalla zona mista del Dall'Ara: "Tutta la squadra è coinvolta negli errori, si attacca e si difende in undici, e questo va sottolineato. Non c'è nessuno che non sbaglia mai".

Vi aspettavate di avere più punti?
"Ci aspettavamo qualcosina di più, ma teniamo i piedi per terra. Non crediate che dobbiamo avere 10 punti, al massimo due o tre... Comunque è tanto, la scorsa abbiamo fatto una buona prestazione con il Napoli. Oggi abbiamo mancato di aggressività nel primo tempo, mentre nel secondo siamo andati bene. Abbiamo portato la partita sui binari giusti. Siamo rammaricati ma è capitato".

Troppi errori forse banali...
"Le situazioni e le dinamiche vanno contestualizzati. Gli errori li facciamo tutti, fanno parte del calcio ma non dobbiamo puntare il dito su quelli. Li fanno tutti, dalla Juve al Bologna fino al Real Madrid".

Qualcosa da salvare?
"Salvo la voglia di cercare di tornare in partita vista nel secondo tempo. La squadra ha giocato con spirito ed atteggiamento giusti, potevamo fare meglio nel primo tempo e ne siamo consapevoli. Dovevamo limitare le loro avanzate, e ci dispiace sia finita così ma ripartiremo ancora più convinti già questa settimana".

Cos'è successo con Danilo?
"Assolutamente niente, è uno di quelli in squadra con cui ho un rapporto migliore".

Manca un po' di continuità forse?
"Si è ciò che cerchiamo da inizio anno e sicuramente ci confronteremo per questo"

Il vostro obiettivo?
"Non voglio parlare di obiettivi, quello che dobbiamo sapere è che il Bologna deve giocare ogni partita e trovare continuità senza pensare a obiettivi particolari. In spogliatoio non c'è tensione siamo tuti focalizzati a ottenere quello che vogliamo"

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
17:04 Calcio femminile Serie A femminile, finisce 1-1 la sfida della Poule Salvezza fra Napoli e Como 17:00 Serie A Tutto nel finale tra Lecce e Monza: prima Krstovic, poi Pessina. Al Via del Mare è 1-1 17:00 Serie ALive TMW Monza, Palladino tra pochi minuti in conferenza stampa 17:00 Serie ALive TMW Lecce, Gotti atteso in conferenza stampa post Monza 16:56 Calcio estero Tensione tra Salah e Klopp al Liverpool. L'egiziano: "Se parlo oggi, si scatena un casino"
16:55 Serie A Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: Musah gioca terzino, c'è Yildiz al posto di Chiesa 16:53 Serie A "La pazienza è finita. Il Milan non è un prodotto su cui speculare". Il comunicato della Curva Sud 16:49 Serie B Ascoli, Carrera: "Vittoria che ci dà morale, ma già mercoledì ci sarà una battaglia" 16:49 Serie B Lecco, Malgrati: "Il verdetto è arrivato, ora onoriamo la maglia in queste ultime gare" 16:48 Serie B Modena, Bisoli: "Salvezza quasi matematica, a Reggio consapevoli di essere una famiglia" 16:45 Serie A Il Torino seguirà la tradizione portata in Italia dall'Inter: domani pasillo de honor a San Siro 16:42 Serie ATMW Salernitana in Serie B, niente rinnovi automatici e addio a giugno per Boateng e Manolas 16:40 Serie B Parma, Pecchia: "C'è poco da festeggiare, abbiamo ancora l'elmetto in testa" 16:38 Serie A Empoli seconda miglior difesa di A con Nicola: "Il segreto è nel lavoro di squadra" 16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Vittoria fondamentale ma ancora non abbiamo fatto nulla" 16:30 Serie A Salernitana, l'amarezza di Sabatini: "Implacabile vergogna e senso di colpa" 16:28 Serie B Parma, Bernabé: "Doppietta e vittoria, il modo migliore per festeggiare il rinnovo" 16:26 Calcio estero Anno da dimenticare per Bonucci: il Fenerbahce non lo convoca per la sfida al Besiktas 16:25 Serie B Parma-Lecco 4-0, le pagelle: Bernabé brilla, Hernani dominatore. Blucelesti non pervenuti 16:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Stimo molto Nicola. Ha sempre fatto risultati incredibili" 16:19 Serie B Arriva il primo verdetto in Serie B. Il Lecco torna in C dopo una sola stagione 16:15 Serie A Atalanta-Juve, dal 29 aprile in vendita i biglietti per la finale di Coppa Italia: prezzi da 30 a 220 euro 16:13 Serie B Ternana-Ascoli 0-1, le pagelle: Botteghin risolutivo, Casasola sprecone 16:12 Calcio estero Lopez (ex Napoli) e Dovbyk trascinano il Girona: ora è 2° e la Champions è a un passo 16:09 Serie B Modena-Sudtirol 1-0, le pagelle: Zaro zuccata da tre punti, biancorossi opachi in avanti 16:08 Serie A Zazzaroni: "Dire che Giuntoli e Allegri non si parlino è una cazzata" 16:04 Serie C Juve Stabia, il presidente Langella: "Ho scelto io Lovisa. Pagliuca farà tanta strada" 16:02 Serie B Brescia-Spezia 0-0, le pagelle: Bisoli capitano vero, male Falcinelli-Di Serio 16:00 Serie A Stasera Lazio-Hellas Verona, i convocati di Tudor: tre rientri per i biancocelesti 15:57 Serie B Serie B, il Parma vede la Serie A e manda il Lecco in C. Colpaccio dell'Ascoli, vince il Modena