Menù Notizie

Brescia-Spezia 0-0, le pagelle: Bisoli capitano vero, male Falcinelli-Di Serio

di Massimiliano Rincione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Risultato finale Brescia-Spezia: 0-0
BRESCIA

Lezzerini 6,5 - Sicuro quando chiamato in causa, coraggioso nelle uscite.

Dickmann 6,5 - Motorino costante in avanti, grande spinta.

Cistana 6,5 - Non fa toccare mai palla a Falcinelli.

Adorni 6 - Sicuro in copertura, gioca a uomo sulle due punte avversarie.

Jallow 6 - Gara ordinata e senza fronzoli.

Bisoli 7 - Come Guardiola con Baggio, regala la fascia a Paghera e si dimostra un vero capitano nell'incoraggiare l'ingresso del compagno che aveva subito un grave lutto pochi giorni fa.

Besaggio 5,5 - Non si vede praticamente mai in campo.
Dal 65' Huard 6 - Mette cross a nastro dalla fascia sinistra.

Van de Looi 6 - Smista qualche pallone, ma senza rendersi pericoloso.
Dal 64' Paghera 6,5 - Meriterebbe un 8 per l'essersi messo a disposizione nonostante il grave lutto, gestisce bene i palloni da lui transitati.

Bjarnason 6 - Ci mette esperienza e va due volte al tiro, senza però incidere sottoporta.
Dal 46' Bertagnoli 5,5 - Non si vede mai e non si rende mai pericoloso.

Galazzi 5 - Non riesce a farsi vedere in avanti, non incidendo mai.
Dal 77' Ferro sv -

Bianchi 6 - Combatte e prova a farsi vedere, sicuramente si sacrifica molto.

Rolando Maran 6 - Fa di necessità virtù, consapevole di avere tante assenze soprattutto in avanti.

SPEZIA

Zoet 6,5 - Salva più volte il risultato.

Hristov 6 - Tiene bene botta sugli attacchi dei padroni di casa.

Nikolaou 6,5 - Leader difensivo di questa squadra, ci mette tutto quel che può.

Mateju 5,5 - Soffre un po' troppo gli inserimenti degli avversari.

Vignali 6 - Ci mette tanta spinta, con parecchie sovrapposizioni.
Dal 71' Reca 6 - Prova ad accompagnare le rare sortite dei suoi.

Nagy 5,5 - Non è sempre nel vivo del gioco, come ci si attenderebbe da un giocatore dalle sue qualità.

Bandinelli 6 - Prova a guidare il centrocampo, ma i suoi compagni sono un po' spenti.
Dal 56' Verde 5,5 - Non si vede mai in avanti.

S. Esposito 5,5 - Si incaponisce un po' troppo su alcuni palloni che finisce per perdere.

Elia 6 - Quando può, porta sempre il pallone in avanti.
Dall'83' Jagiello sv -

Di Serio 5 - Un po' troppo falloso, non incide in avanti.
Dall'83' F. Esposito sv -

Falcinelli 5 - Polveri bagnate, non è in giornata e non si rende mai pericoloso.
Dal 55' Kouda 5,5 - Non brilla per frizzantezza, come spesso invece capitato in passato.

Luca D'Angelo 5 - Probabilmente lo Spezia non rende benissimo dietro a 3, e forse anche per questo risulta troppo bloccata come squadra.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
10:34 Serie B Serie B, Cremonese-Cittadella: Gorini vuole chiudere con una vittoria 10:30 Serie A Iervolino vuole cedere la Salernitana: ci sono due offerte dagli USA (una Made in Italy) 10:26 Calcio estero El Kaabi sogna in grande: "Battuta una grande squadra, ora giochiamo bene la finale" 10:23 Serie A Lazio, obiettivo ringiovanire la rosa? Per ora solo un'idea: il caso Felipe Anderson lo testimonia 10:19 Serie B Serie B, Como-Cosenza: padroni di casa a caccia della vittoria promozione
10:15 Serie A Fiorentina, paradosso Italiano: il più acclamato dopo Bruges, ma va via (anche) per la piazza 10:12 Calcio estero Copa Libertadores, i risultati della notte: Palmeiras show in Uruguay, ottavi conquistati 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 36^ giornata: gli indici di schierabilità di ogni match 10:08 Serie AVideo "Fa male, avevamo la partita in mano". Rivedi Paredes dopo l'eliminazione all'Europa League 10:04 Serie B Catanzaro-Sampdoria, scontro play-off al Ceravolo: i blucerchiati puntano il sesto posto 10:00 Serie A Questo Scamacca è il 9 che serve all'Italia. Spalletti: "Il merito è di Gasperini..." 09:56 Serie C Ds Vicenza: "La squadra sta bene. Vecchi? Straordinario. Rimarrà sicuramente con noi" 09:56 Calcio estero Parigi 2024, Guinea ultima qualificata: Moriba decide lo spareggio con l'Indonesia 09:53 Serie A Bologna, Aebischer: "Nessuno era contento dopo il Torino. Napoli? Di solito le big si aprono" 09:49 Serie B Serie B, Bari-Brescia: ultima chiamata per i Galletti, Rondinelle per il sesto posto 09:45 Serie A Leverkusen, Xabi Alonso: "Dopo il 2-0 Roma ho visto negli occhi dei miei che volevano di più" 09:42 Calcio estero Il giustiziere di Juve e Roma sulla strada della Fiorentina: Mendilibar sogna un'altra Coppa 09:38 Serie A Da Scamacca a Scalvini: Italia, il ritiro inizierà senza i giocatori di Atalanta e Fiorentina 09:34 Serie B Serie B, Ascoli-Pisa: il treno playout passa dal Del Duca. Emergenza in difesa per Aquilani 09:30 Serie AVideo La Roma sfiora l'impresa, in finale va il Bayer: gol e highlights del 2-2 di Leverkusen 09:30 La Giovane Italia Tra Francia e Portogallo, come sta procedendo la stagione di Cher Ndour? 09:27 Calcio esteroVideo Sarà l'Olympiacos ad affrontare la Fiorentina in finale di Conference: Aston Villa battuto 09:23 Serie A Due finali per scrivere la storia. Gasp ha l'arma in più: El Bilal Tourè trascinerà la Dea? 09:19 Serie CTMW Radio Caracciolo sulle seconde squadre: "Importanti per i top club, ma penalizzanti per le piccole" 09:15 Le Statistiche Colantuono fa 250 in Serie A. Ma contro Allegri è sul 2-8 09:15 Serie AVideo L'Atalanta fa la storia, è in finale di Europa League: gol e highlights del 3-0 al Marsiglia 09:12 Serie A Ranking UEFA, la Roma diventa la migliore tra le italiane. L'Atalanta entra in Top 20 09:08 Serie A Impresa sfiorata, ora testa al campionato: c'è sempre l'Atalanta nel destino della Roma 09:04 Serie B Bari, il venerdì che può valere una stagione. Ma la cabala non sorride ai galletti 09:00 Serie A Conceicao legato al Porto fino al 2028 ma può liberarsi: il Milan resta d'attualità