Menù Notizie

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: Musah gioca terzino, c'è Yildiz al posto di Chiesa

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Alle ore 18:00 all'Allianz Stadium si gioca la partita tra Juventus e Milan, terza gara nel programma della 34^ giornata di Serie A e possibile crocevia decisivo per sapere chi si classificherà al secondo posto, subito alle spalle della già scudettata Inter. Allegri si affida al "suo" 3-5-2 e al tandem offensivo tutto gioventù e voglia di emergere composto da Vlahovic e Chiesa, con Yildiz che si accomoda in panchina. In casa Milan difesa obbligata come da previsioni, con Musah che viene adattato terzino. Ci sono Leao e Pulisic sulle corsie offensive, alle spalle di Giroud, che torna così centravanti dopo aver saltato il derby.

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Milan.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Rugani, Djalo, McKennie, Miretti, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Chiesa, Milik, Iling Junior, Kean.
Allenatore: Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
A disposizione: Sportiello, Nava, Caldara, Simic, Bartesaghi, Bennacer, Chukwueze, Terracciano, Zeroli, Okafor.
Allenatore: Pioli.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
00:02 Calcio estero Infinito Bayer Leverkusen: la squadra di Xabi Alonso segna il 17° gol oltre il 90' 00:01 Serie A Atalanta, De Roon: "C’è orgoglio, stasera siamo stati fantastici. Complimenti a tutti" 00:00 Editoriale Atalanta: una macchina perfetta 00:00 A tu per tu …con Giorgio Perinetti 00:00 Accadde Oggi... 10 maggio 2003, lo Scudetto numero 27 per la Juventus. Il quinto per Marcello Lippi
Giovedì 9 Maggio 2024
23:59 Serie ATMW La Roma assapora la rimonta ma alla fine sorride il Bayer Leverkusen: le migliori foto 23:59 Serie A L'Atalanta rimanda Correa all'Inter. L'OM manca la qualificazione in Champions, sfuma l'obbligo 23:58 Serie A Roma, Ndicka: "Sto molto bene. Siamo orgogliosi, ora la nostra finale con l'Atalanta" 23:57 Serie A Il Siviglia ironizza sull'eliminazione della Roma e stringe la mano al Bayer Leverkusen 23:56 Calcio estero In finale di Coppa di Bosnia tutto lo stadio fischia l'inno nazionale: ecco perché 23:53 Serie ATMW Festa Atalanta: tris al Marsiglia e prima finale europea, Le immagini della serata 23:53 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "È stato un traguardo storico, percorso notevole in Europa League" 23:52 Serie A Stanisic dopo il gol del 2-2 alla Roma: "Leverkusen chiaramente la squadra migliore" 23:49 Serie B Ag. Libutti: "In estate è voluto restare alla Reggiana. Futuro? La società vuole prolungare" 23:47 Serie A L'Atalanta elimina l'OM in Europa League: le aperture in Francia di RMC Sport e L'Equipe 23:45 Serie A Roma, Paredes: "Fa male uscire così. Abbiamo fatto una grandissima partita" 23:44 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Sapevo che sarebbe stato difficile, bello sfidare l'Atalanta" 23:43 Calcio estero Bayer Leverkusen in finale di Europa League, le aperture tedesche: "Triplo sogno vivo" 23:42 Serie A Roma, Pellegrini: "Disputata una gara incredibile, siamo fuori per un episodio..." 23:40 Serie A Leverkusen-Roma 2-2: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Europa League 23:38 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Possiamo sognare a occhi aperti. Europeo? Voglio continuare a stupire" 23:37 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Partita inspiegabile, è mancata la personalità" 23:36 Serie A Luca Percassi: "Lo stadio il nostro più grande investimento. Gasp? Non ci ha mai chiesto un giocatore" 23:35 Serie A Atalanta-Marsiglia 3-0: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Europa League 23:33 Serie A Roma eliminata, a Leverkusen i tifosi festeggiano. E allo stadio parte "Bella ciao" 23:31 Serie A Atalanta in finale di EL, l'esultanza di Sofia Goggia: "Ol salàm l’è mèi de la baguette" 23:30 Serie A Roma, De Rossi: "Uscire così fa male, i ragazzi hanno disputato una gara incredibile" 23:28 Serie A Roma, Pellegrini: "Difficile parlare. Per guardare meglio il futuro, importanti le ultime 3 gare" 23:27 Calcio estero Real Sociedad, la Premier bussa alla porta per Remiro: Man' United e Chelsea sul portiere 23:23 Serie A Roma, Angelino: "La delusione è tantissima, contro l'Atalanta non possiamo sbagliare"