Menù Notizie

Stroppa esaltato da Messias: "È da Milan. Ieri è come se avesse segnato mio figlio"

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ex rossonero ed ultimo tecnico di Junior Messias, Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di MilanNews.it della rete di ieri da parte del centrocampista brasiliano: "E' stata una grandissima emozione. Vederlo così felice, vederlo esultare così dopo un gol così importante è stato bellissimo. Banalmente potrei dire che è come se avesse fatto gol mio figlio. Giocatore da Milan? Assolutamente sì. Io parto da un presupposto ovvero che al Milan ci sono persone molto competenti come Massara, Maldini e Stefano Pioli. L'allenatore ieri mi ha colpito quando ha dichiarato che Messias era solo all'inizio della sua avventura in rossonero e che gran parte della gente non aveva ancora visto il valore del giocatore. Questo sta a dimostrare quanto questo ragazzo faccia intravedere potenzialità incredibili. Il percorso che sta avendo con il Milan, al di là dei piccoli infortuni derivati da una non preparazione precedente al suo arrivo in rossonero, deve farlo sentire adeguato a questo contesto dandogli fiducia".

Altre notizie
Martedì 7 Dicembre 2021
15:15 Serie A "Il primo posto è importante". Rivedi Simone Inzaghi in vista della sfida con il Real Madrid 15:12 Calcio estero Lo Zenit scende in campo con dei cuccioli in cerca di casa. Alla fine Dzyuba ne adotta uno 15:11 Calcio estero Manchester United, Rangnick: "Presto per dire se possiamo vincere la Champions League" 15:08 Serie A Allegri e la Juventus col 4-2-3-1: "Così più ordinati ma non vuol dire che lo faremo per tutto l'anno" 15:06 Serie A Caso Ferrero, l'avvocato Tenga: "Arrestato a Milano perché stava trattando Stankovic"
15:04 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre gironi per la diciottesima giornata 15:00 Serie A TMW - Calderon contro la Superlega: "Grave errore, atto improvvisato e di disprezzo per il calcio" 14:56 Serie A Longoria: "Milik sarà nostro a luglio. Under e Pau Lopez, riscatti praticamente automatici" 14:53 Serie A Stasera Milan-Liverpool, Bennacer suona la carica: "Insieme possiamo e dobbiamo farcela" 14:51 Altre Notizie Venezia, lesione del bicipite femorale per Okereke: l'attaccante sarà out con la Juve 14:50 Serie A Domani clima rigido per Juve-Malmo, Allegri: "Nevicherà, non è che ci tirano le bombe..." 14:49 Calcio femminile Juve Women, le convocate per il Chelsea: out Sembrant e Cernoia. Torna Caruso 14:45 Serie A Milan, Kalulu: "Ibra è un mentore, è stato accogliente e mi ha dato tanti consigli" 14:44 Serie A LIVE TMW - Allegri: "Domani Perin in porta, giocano Rugani, Alex Sandro, Dybala e Rabiot" 14:42 Calcio estero UFFICIALE: Taye Taiwo torna in Finlandia. A 36 anni l'ex Milan giocherà in terza divisione 14:38 Serie A Zenga sul Milan: "È dura ma può farcela a passare il turno. Sono ottimista" 14:38 Serie A LIVE TMW - Rabiot: "Dobbiamo vedere ancora il vero Rabiot: so che posso dare di più" 14:35 Altre Notizie TMW RADIO - Cerruti: "Milan, guarda l'Inter: senza coppe sarebbe un vantaggio" 14:34 Serie B Alessandria, Marconi vicino al rientro. Di Masi: "Ci è mancato, è un attaccante da doppia cifra" 14:33 Serie A Juventus, Rabiot: "I fischi non mi hanno dato noia: gioco da dieci anni, so come funziona" 14:32 Serie B UFFICIALE: Monza, colpo Ramirez sulla trequarti. Contratto fino a fine stagione per l'uruguayano 14:30 Serie A Milan, occhio al “turnover” di Klopp: con Salah dall'inizio ci sarà l’eroe di Madrid 14:28 Calcio estero Chelsea, Tuchel: "Domani qualcuno può riposare. Kovacic positivo al Covid" 14:26 Calcio estero La foto nostalgica di Djorkaeff: raduno a Parigi con Zidane e altri campioni di Francia '98 14:25 Le Statistiche Arbitri 17^ giornata Serie A: statistiche in campionato 14:25 Serie A Serie A, designazioni arbitrali: a Doveri il derby di Genova. Fourneau per Udinese-Milan 14:25 Altre Notizie TMW RADIO - Dossena: "Samp, si avvii una transizione. L'Atalanta non fa calcoli" 14:23 Serie A TMW - Inter, De Vrij non è al meglio e va verso la panchina: al Bernabeu può partire dal 1' Dimarco 14:19 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2021-22, la situazione panchine: a Vercelli arriva Lerda 14:15 Serie A Villarreal, Emery: "L'Atalanta è una squadra matura. Ultimamente han fatto meglio di noi"