Menù Notizie

Storgato: "La Juve vuol prendersi tutto. Ramsey? Bel colpo"

di Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

i riparte col calcio giocato e domani in Coppa Italia la Juve affronterà un Bologna in difficoltà in campionato ma desideroso di ripartire a caccia di nuovo entusiasmo. "E' la prima gara dell'anno, quando si riprende a giocare è tutto sempre molto delicato", dice in un'intervista al sito TimGate Massimo Storgato, ex difensore della Juve. "Bisogna valutare quali sono stati i carichi di lavoro, ma c'è da rimettersi in carreggiata. La Juve di sicuro vuole anche la Coppa Italia ma dovrà vedersela con un Bologna che non può più sbagliare. E' una gara da prendere con le molle". 

Ci sarà poi la Supercoppa...
"L'impressione è che la Juve voglia prendersi tutto". 

Nel frattempo i bianconeri hanno praticamente chiuso per Ramsey...
"Bel giocatore. Credo che l'idea dei bianconeri sia quella di intervenire per aumentare il tasso tecnico e numerico in mezzo al campo dopo che non sono mancati i problemi a causa degli infortuni". 

In questi ultimi tempi si è parlato anche della possibilità che Dybala venga ceduto a fine stagione. Lei che pensa?
"Credo sia prematuro fare discorsi di questo genere. Ora la Juve deve pensare a mettere insieme il maggior numero possibile di vittorie da qui alla fine della stagione. Poi si faranno tutte le altre considerazioni: l'importante è lasciare il ragazzo sereno, è un giocatore che può dare tanto. Le decisioni, ripeto, arriveranno a fine annata". 

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:30 Serie A Inter, Inzaghi: “Non ci piace perdere. Rinnovo? prima le ultime 3 gare” 23:27 Serie A Inter, ko contro una delle ultime due: non accadeva dal 2014. Magic moment Laurienté 23:23 Serie A Sassuolo-Inter 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:22 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più ma complimenti al Sassuolo che si è difeso bene" 23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario"
23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti" 23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato 22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti"