Menù Notizie

Sorrentino a RFV: "Milinkovic-Savic di tutto rispetto, non capisco le critiche a Torino"

di Dimitri Conti
Foto
Viola amore mio
Radio Firenze Viola
Viola amore mio
Stefano Sorrentino a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

L'ex portiere Stefano Sorrentino è stato intervistato da Radio FirenzeViola per parlare delle principali tematiche della sfida del prossimo weekend (si gioca sabato sera, ore 20:45) tra Torino e Fiorentina: "In questa Serie A ogni giornata c'è qualche risultato a sorpresa, quindi il consiglio è sempre quello di non sottovalutare gli avversari, tanto più il Torino anche se arriva da due sconfitte. Abbiamo visto squadre recuperare tanti punti in poche partite, anche se il Torino ha qualcosa in meno rispetto alle altre squadre che lottano per l'Europa. Giocare contro di loro però non è mai semplice perché hanno un grande allenatore e nessuno l'ha mai messa sotto".

Di Belotti cosa ne pensa?
"Il Gallo è questo tipo di giocatore, alla Roma non ha espresso il suo potenziale e una pizza come Firenze, al pari di Torino, è la piazza giusta per lui. La Fiorentina ha fatto bene a prenderlo e lui ha fatto bene ad arrivare a Firenze: è il binomio perfetto. È stata l'ultima bandiera granata, Buongiorno è il nuovo che sta crescendo e capisco l'idea mediatica di due giocatori contro ma sarà semplicemente un duello vero in campo".

Terracciano meglio di Milinkovic-Savic?
"In questo momento Vanja non sta rendendo come l'anno scorso ma comunque il Torino ha fatto tanti clean sheet. A Torino non è ben visto ma non ne capisco il motivo, lui è un portiere di tutto rispetto. Per quanto riguarda Terracciano, si sta affermando come un portiere importante che porta tanti punti".

Per l'intervento completo, ascolta il podcast!

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
07:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola: "Europa League, l'Atalanta insegue una storica finale" 07:21 Altre Notizie Champions: giocatori del Real al Bernabeu con la maglia 'a por la 15' 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: "Fiorentina, gioia di rigore. È in finale di Conference" 07:17 Serie A Atene città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina 07:15 Serie A Salernitana, tesi discordanti sulla cessione. Iervolino riflette e il tempo passa
07:13 Rassegna stampa L'apertura di oggi di Tuttosport sulla Juve: "Vi portiamo al mercato con Giuntoli" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre sulle italiane nelle coppe europee: "Non c'è una senza tre" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "E una! Fiorentina in finale, oggi Atalanta e Roma" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 9 maggio 07:00 Serie A La mossa delle quattro big e il cortocircuito in Serie A: obiettivo campionato a 18 06:45 Serie A Juve, Perin si schiera con Allegri e sogna un trofeo 06:18 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi guida l'attacco greco 06:15 Serie A Club Brugge-Fiorentina 1-1, le pagelle: Nzola e Beltran per la finale, Terracciano si supera 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Leverkusen-Roma: Dybala recupera, Boniface in avanti 06:07 Serie A Real Madrid-Bayern Monaco 2-1, le pagelle: Ancelotti 8, è Re Mida. Joselu come un sogno 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Olympique Marsiglia: De Ketelaere e Koopmeiners dal 1' 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Justin Lerma: il fantasista classe 2008 su cui investe il BVB 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Leverkusen-Roma e Atalanta-Marsiglia 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Andrea Barzagli, titolare nella BBC del calcio italiano. E ora vinicoltore e opinionista 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 9 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 maggio 00:57 I fatti del giorno È successo di nuovo, Joselu rimonta il Bayern e manda il Real Madrid in finale di Champions 00:53 I fatti del giorno La Fiorentina esulta, è ancora in finale di Conference. Il pari di Brugge porta ad Atene 00:49 I fatti del giorno De Rossi si fida della sua Roma, con o senza Dybala. E non risponde a Gasperini 00:45 I fatti del giorno Atalanta a 90 minuti dalla storia, Gasperini: "Straordinario, è una carica in più" 00:42 I fatti del giorno Milan, torna di moda Potter: anche l'ex Brighton nel casting. Conceicao si libera 00:39 Serie A Joselu uno di noi: quando chiedeva i link per le partite del Madrid. Nel 2022 a Parigi da tifoso 00:38 I fatti del giorno Lo scudetto, i rinnovi di Lautaro e Inzaghi, il retroscena su Leao: Inter, Ausilio a 360°