Menù Notizie

Simeone l'obiettivo del Torino per il mercato di gennaio: il club granata mette 10 mln sul piatto

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

10 milioni di euro. È questa la cifra che il Torino ha deciso di stanziare per arriva a Giovanni Simeone, attaccante argentino in uscita dal Napoli. Con l'arrivo di Romelu Lukaku, il preferito di Conte, lo spazio per il Cholito è ridotto ai minimi termini: 133 minuti giocati e un solo gol in campionato e non partecipando alle Coppe europee il turnover per il Napoli non esiste.

Simeone, scrive Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Toro, che lo metterebbe al centro del progetto. E il fatto che il club granata, come detto, l’abbia cercato in passato è per lui una spinta in più per accettare un eventuale trasferimento che avrebbe per lui il significato del rilancio.

Le cifre dell'affare
Aurelio De Laurentiis chiede 15 milioni di euro, i granata sono disposti ad arrivare a 10. Questo è il budget che si è dato il club per acquistare un attaccante. Nei prossimi giorni Vagnati si metterà al lavoro e comincerà a discuterne con Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. Il granata proporrà un prestito con diritto di riscatto alla cifra stabilita, ma potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di trasformare il prestito con diritto in obbligo a determinate condizioni.

Altre notizie
Venerdì 11 Ottobre 2024
12:15 Serie A Due "casi" al Milan. Tomori rischia il posto, Abraham non segna: di questo passo niente riscatto 12:12 Calcio estero Liverpool, obiettivo non perdere Alexander-Arnold a zero: due le alternative dei Reds 12:08 Serie A Ascolti TV: oltre sette milioni di telespettatori per Italia-Belgio. All'Olimpico in 44.297 12:04 Serie CTMW Radio Team Altamura, rinforzo in attacco: preso il giovane Giuseppe Simone 12:00 Serie ATMW Martinez Quarta non ha dubbi: "Lautaro ha tutto per vincere il Pallone d'Oro"
11:57 Calcio estero Inghilterra, Carsley lapidario: "Mancano tre partite e poi spero di tornare in Under 21" 11:53 Serie A Genoa, Balotelli diventato un'opzione dopo l'infortunio di Vitinha. C'è anche Pereiro 11:49 Serie B Cittadella, salta la panchina di Gorini: l'ultimo esonero del club veneto risale a 30 anni fa 11:45 Serie A Venezia, Doumbia: "Roma e Verona, ogni errore si paga. Salto dalla C alla A? Ero senza parole" 11:42 Calcio estero Fluminense, l'ex Juventus e Inter Felipe Melo annuncia il ritiro dopo il Mondiale per Club 11:38 Serie A Le pagelle di Tonali - Top player: quanto è mancato all'Italia. Anche un 7.5: colossale 11:35 Altre Notizie UEFA Nations League: le partite in programma nella giornata odierna 11:34 Serie B Ternana, Donnarumma: "Voglio riportare le Fere in B. Duro colpo l'addio di Foresti" 11:30 Altre NotizieTMW Radio Ponciroli: "Base nazionale buona, manca seconda punta. Pellegrini? Espulsione grave” 11:30 Serie A La rivelazione Nuno Tavares fa felice la Lazio. Solo Saka e Vinicius hanno fatto più assist 11:27 Calcio estero Guendouzi a segno con la Francia: "Cerco sempre di dare il meglio di me, sono felice" 11:23 Serie A Spalletti: "Ragazzi dispiaciuti per non aver vinto, è questa la cosa fondamentale!" 11:21 Serie ATMW Kvaratskhelia può svincolarsi tramite articolo 17? Deléchat: "Lui e i club rischiano sanzioni" 11:19 Serie BUfficiale Cittadella, si chiude l'avventura di Gorini: il mister è stato esonerato 11:15 Serie A Con Zapata ko, Sanabria ha due mesi e mezzo per riprendersi il Torino. I due precedenti 11:12 Calcio estero Cile, Gareca dopo la sconfitta col Brasile: "Cambiare umore in fretta e testa alla Colombia" 11:08 Serie A Le pagelle di Retegui - A Roma omaggia Schillaci. Sempre in luce, sempre lucido 11:04 Serie B Il Palermo aspetta i gol di Le Douaron: l'attaccante arrivato dal Brest è ancora fermo a zero 11:00 Serie A Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter 10:57 Calcio estero Argentina, Messi: "Era difficile giocare su un campo così. Ora pensiamo alla prossima" 10:53 Serie A Spalletti sul rosso a Pellegrini: "Errore di Bastoni. Gli avevo urlato di cercare Retegui..." 10:48 Serie B Cosenza con il fiato sospeso: la Corte d’Appello Federale discute il ricorso sulla penalizzazione 10:47 Serie A Inchiesta ultrà, slitta la testimonianza del milanista Calabria 10:45 Serie A Thiago Motta e l'ingaggio pagato con... Savona. L'incastro perfetto nel mondo Juventus 10:42 Calcio estero Colombia ko in Bolivia, il ct Lorenzo: "Orgoglioso dei miei ragazzi, non era facile qui"