Menù Notizie

Serie B, Parma-Ternana: la capolista riparte con Benedyczak, ospiti per il poker

di Dennis Magrì
Fischio d'inizio alle 14. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Foto
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Vincere per ripartire. È questo il grande obiettivo del Parma, che dopo due pareggi consecutivi ha il dovere di riprendere la corsa in un campionato che la vede comunque al comando. Di fronte, al Tardini, una Ternana in netta ripresa e che arriva all’appuntamento da tre successi di fila. Un confronto tra due squadre con obiettivi decisamente diversi, ma che privilegiano un calcio d’attacco: proprio per questo motivo lo spettacolo è assicurato. Calcio d’inizio alle ore 14.

Come arriva il Parma
Pecchia ritrova Benedyczak ed è pronto a contendersi una maglia dal 1' con Partipilo e Mihaila; sulla fascia opposta, invece, agirà Man, con Bonny terminale offensivo. Nel 4-2-3-1 a centrocampo Hernani favorito su Sohm per fare tandem con Estevez, mentre sulla trequarti agirà Bernabé. In difesa, avanti a Chichizola, Coulibaly, Osorio, Circati e Di Chiara.

Come arriva la Ternana
Si riparte dal 3-4-1-2 che tanto bene ha fatto, con Breda che si affida alla coppia d'attacco composta da Di Stefano e Raimondo. Sulla trequarti, invece, spazio alla fantasia e alle geometrie di Falletti. A centrocampo il ballottaggio è sulla fascia sinistra con Corrado favorito su Favasuli; a destra Casasola, mentre al centro Labojko e Pyythia. In difesa Lucchesi e Capuano con Diakité.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Gilardino avvisa i suoi: 'Genoa, trappole in Laguna contro il Venezia'" 07:38 Rassegna stampa La Stampa sull'inizio da sogno del Torino: "Gioco e gol, Vanoli si gode la vetta" 07:35 Serie A Zuliani difende la Juventus: "Nessun collegamento tra i problemi della famiglia e la squadra" 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Agnelli, sequestro di 74,8 milioni. I legali: 'Estranei ai fatti'" 07:30 Serie A Cosa farà la Curva del Milan nel derby: sostegno o protesta? La linea
07:28 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: "Torino in vetta alla classifica" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Conte e la Juve, un vecchio amore da dimenticare con una vittoria" 07:20 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Milan, no a Tudor. Juve, col Napoli serve la risposta dei big" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: “La Roma riparte e Pellegrini cerca il riscatto” 07:15 Serie A L'Empoli straccia un altro record battendo con merito il Cagliari 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura in vista di Juventus-Napoli: "Yildiz, esame da diez" 07:08 Rassegna stampa Juve-Napoli extralarge, l'apertura del Corriere dello Sport: "Cinque stelle" 07:03 Rassegna stampa L’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Conte torna allo Stadium. Il Toro vola in testa” 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 21 settembre 06:45 Serie A Motta si avvicina alla sfida contro il Napoli con il dubbio Weah-Nico 06:36 Serie B Serie B, Modena-Juve Stabia: al Braglia due squadre in cerca di punti 06:30 Serie A Lazio, Baroni pensa alla sorpresa Pedro: che occasione per lo spagnolo 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:24 Serie B Serie B, Reggiana-Salernitana: Cedric Gondo sfida il suo recente passato 06:18 Serie B Serie B, Pisa-Brescia: incrocio d'alta classifica tra Inzaghi e Maran 06:15 Serie A Hellas Verona-Torino 2-3, le pagelle: Vanoli la vince con le sue punte. Follia Dawidowicz 06:12 Serie B Serie B, Palermo-Cesena: sfida d’alta classifica al Barbera 06:06 Serie B Serie B, Cosenza-Sassuolo: Alvini si affida alla nuova geometria a centrocampo 06:05 Serie ATMW Radio De Paola: "Napoli, Conte scommessa. Inter, svolta Lautaro con il derby" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Dowman: attaccante versatile e recordman di Youth League 05:45 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Tre gare di Serie A: dove vedere il big match Juventus-Napoli 05:00 Nato Oggi... Ante Rebic, cresciuto in Italia ma esploso in Bundesliga. Scommessa per il Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 21 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre