Menù Notizie

Scadenza 2023 - De Vrij, possibile rinnovo con l'Inter dopo il cambio di agente

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Stefan de Vrij è arrivato all'Inter qualche anno fa, in scadenza contrattuale con la Lazio, può andare via ancora a zero, anche se è più probabile una sua permanenza dopo l'offerta dell'ultimo periodo. Stipendio intorno ai 5 milioni, non banale, ma la certezza di perdere Skriniar - e la necessità di non cambiare in toto - può avere aiutato.

La stagione attuale. In un'annata in cui l'Inter subisce parecchi gol, è stato utilizzato meno del solito da Inzaghi, con solo 16 presenze - quasi tutte però per novanta minuti - in campionato. Cinque presenze in Champions League, ventiquattro in totale. È nelle rotazioni con Acerbi, Skriniar e Bastoni, anche se sembra uno dei più continui.

La situazione. Queste le parole di ieri del neo agente Andrea Pastorello a TMW. "Per De Vrij abbiamo dei discorsi aperti, il club ha fatto presente a Stefan la sua stima offrendogli un rinnovo molto buono. E' una delle opzioni, con una proposta di altre due stagioni: la proposta è soddisfacente, Stefan si è preso del tempo, dopo dieci anni di Italia ci stiamo guardando attorno per vedere se c'è la possibilità di fare un'esperienza diversa. E' soddisfatto e non escludo un rinnovo a breve".

Stefan De Vrij
Data di nascita: 5 febbraio 1992
Squadra di appartenenza: Inter
Valore di mercato: 10 milioni di euro (secondo Transfermarkt)
Squadre interessate: Inter, Siviglia, Villarreal

Altre notizie
Sabato 10 Giugno 2023
16:04 Serie A Manchester City-Inter, le ultime da Istanbul: Brozovic e Dzeko verso una maglia da titolare 16:00 Serie A Juventus, senza la Champions servono 100 milioni: da Vlahovic a Chiesa, nessun incedibile 15:56 Serie C UFFICIALE: Vicenza, risoluzione consensuale con il direttore tecnico Francesco Vallone 15:53 Serie A TMW - Dalmat: "De Bruyne a parte, meglio il centrocampo dell'Inter rispetto a quello del City" 15:49 Serie A TMW - Spalletti sul suo erede a Napoli: "Italiano poteva essere il tecnico giusto"
15:45 Serie A Fiorentina, Commisso: "Vorrei tenere Aquilani. Promosso Bianco ma non ha giocato molto" 15:42 Calcio estero Ag. Davies: "Il Bayern è tra i 5 club più importanti, ma il Real e le sue 14 Champions..." 15:41 Calcio estero TMW - Real Madrid, Davies in difesa e David alternativa a Kane: Ancelotti seguirà il Canada 15:38 Serie A Stasera Inter-City, Pandev: "Auguro a tutti i tifosi nerazzurri una notte come quella di Madrid" 15:34 Calcio estero Un gol nelle ultime 7 partite per Haaland. Stasera però vuole entrare nella leggenda 15:30 Serie A Milito: "L'Inter ha le armi per far male al City. Spero che Lautaro possa sollevare la coppa" 15:27 Serie A TMW - Bologna, il canadese Breza è pronto per la B: sul portiere ci sono tre squadre, il punto 15:26 Calcio estero FFF, il pres. Diallo vota per Mbappé alle Olimpiadi: "L'interesse del Paese dovrebbe prevalere" 15:23 Serie A Italia U20, Pafundi: "Mi chiamano Messi prendendomi in giro, si esagera quando si parla di me" 15:19 Serie B UFFICIALE: Parma, rinnovo fino al giugno 2025 per il portiere Edoardo Corvi 15:15 Serie A Brahim Diaz torna al Real, il saluto del Milan: "Hai illuminato San Siro. Mucha suerte Campeón" 15:12 Serie A Juventus, Rugani non rientra nei piani: l'ingaggio ostacolo maggiore per la cessione 15:08 Podcast TMW PODCAST - Una meteora del Toro, tanti sconosciuti e il ricordo di Higuain: il Miami di Messi 15:04 Serie A Dejan Savicevic sulla rottura Maldini-Milan: "Gli americani non capiscono di calcio" 15:01 Editoriale La notte più importante per Steven Zhang: la finale della Champions è il momento giusto per vendere. Le verità del New York Times e le cessioni sul mercato che non possono essere più rimandate 15:00 Serie A Seedorf avverte il City: "L'Inter dev'essere rispettata. In Champions ha storia e tradizione" 14:56 Calcio estero Kimmich vuole cambiare aria, il Barça ci prova. E il Bayern rischia di perdere uno dei suoi leader 14:53 Serie A Hakan Sukur: "Calhanoglu leader nato, farà di tutto per alzare la coppa davanti alla sua gente" 14:49 Calcio estero Al-Khelaifi: "Barça fuori dalla Superlega? Sarebbero più aiutati, ora sono soli contro tutti" 14:45 Serie A Commisso: "Gli altri fanno debiti, Rocco mette cash. Cercheremo di migliorare la squadra" 14:42 Serie A Real Madrid, non solo Kane per l'attacco: 80 milioni per strappare Lautaro all'Inter? 14:38 Serie A Al-Khelaifi tende una mano alla Juve: "Addio alla Superlega? Chi riconosce gli errori è benvenuto" 14:36 Serie C UFFICIALE: Juve Stabia, terminato il rapporto con il ds Di Bari e il tecnico Novellino 14:34 Serie B Bari-Cagliari ripresa da un drone. Riprenderà i calciatori dalla pista di atletica del San Nicola 14:30 Serie A TMW - Stramaccioni: "Critiche ingiuste a Inzaghi, merita la finale. L'Inter col City se la gioca"