Menù Notizie

Salernitana, Filippo Inzaghi: "Chiuso l'anno nel migliore dei modi"

Live TMW
di Francesco Galvagni
Foto

Tra poco il tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la vittoria di misura conquistata nell'ultimo match dell'anno grazie ad un goal di Loum Tchaouna. Come di consueto potrete seguire la diretta live testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

20.42 - Inizia la conferenza stampa

Tre punti fondamentali..
"I ragazzi sono stati fantastici, abbiamo chiuso l'anno nel migliore dei modi, quando sono arrivato la Salernitana non aveva mai vinto in trasferta e quindi qualche problema c'era prima".

L'abbraccio finale il punto di partenza?
"Mi sento molto sereno, il presidente Iervolino e l'avvocato Ciccone, insieme all'ad Milan, mi hanno dato fiducia e stiamo cercando di ripagarli, vedere l'abbraccio dopo il goal fa piacere. Oggi tutti fantastici, Maggiore è tornato quello dello Spezia, Fazio ha preso tanti palloni, Kastanos sta diventando una mezzala di quantità e qualità, comunque non abbiamo fatto ancora nulla".

Questa è la partita della svolta?
"E' stata una partita complicata, a sfinimento per tutti, siamo tornati in buona condizione fisica e si vede. Oggi sapevo che era una giornata che poteva regalarmi gioie dato che era il compleanno della mia compagna che mi ha dato due figli fantastici, dispiace non essere potuto essere con loro (ride ndr)".

Che effetto fa tornare in questo stadio?
"Verona è un posto speciale, resterà sempre nel mio cuore, qui è nato "Super Pippo", mi fa sempre piacere ritrovare un posto che mi ha dato tanto e che mi ha creato da giocatore".

20.49 - Finisce la conferenza stampa

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
12:53 Serie A Trasferte a Milano vietate ai tifosi della Stella Rossa. L'appello del club: "Rispettate la decisione" 12:49 Serie B Frosinone-Bari, i convocati di Longo: è out Matino. E non ce la fa neppure Simic 12:45 Serie A Udinese, Lucca: "Runjaic ha un gioco offensivo. Ibrahimovic è sempre stato il mio idolo" 12:42 Calcio estero Greenwood brilla a Marsiglia: Atletico, Barcellona e Bayern sulle tracce dell'inglese 12:38 Serie A Zazzaroni: "Esonero De Rossi, ultime quattro partite non cumulabili con le precedenti sette"
12:34 Calcio femminileUfficiale Roma Femminile, tra i pali arriva l'ex Sassuolo Kresche. Contratto fino a giugno 12:30 Serie A Serena: "Milan, c'è una contraddizione. De Rossi esonerato in modo violento e poco educato" 12:27 Calcio estero Arsenal, Arteta pronto per il City: "Sfruttiamo al meglio la nostra posizione" 12:23 Serie A Insigne: "Juventus-Napoli bello spot per il calcio italiano, sarò sempre un tifoso azzurro" 12:19 Serie C Valentini e l'esonero dall'Ascoli: "Resta il rammarico. Avevamo iniziato un percorso virtuoso" 12:15 Serie A Inter-Milan, sugli spalti meno spettacolo: la Curva Nord senza coreografia 12:12 Le Statistiche Pecchia-Lecce: siamo al no pareggio. Una sfida inedita per il calcio italiano 12:08 Serie A Lecce, Berisha ko: elongazione del retto femorale, il comunicato del club salentino 12:04 Serie B Carrarese, il derby con lo Spezia si avvicina. E la squadra incontra la tifoseria 12:00 Serie A Sacchi verso il derby: "Grandissimo lavoro di Inzaghi, il Milan non è una squadra" 11:57 Calcio estero Liverpool, Slot: "Vincere a San Siro contro il Milan è una cosa di cui essere orgogliosi" 11:53 Serie A Lucio: "Inzaghi anche un grande innovatore. Acerbi si completa bene con Pavard e Bastoni" 11:49 Altre Notizie Balotelli: "Sbagliai a scegliere Brescia per amore: affetti e lavoro non vanno associati" 11:45 Serie A Nesta torna sul fischio di Pairetto in Monza-Inter: "Errore grave dell'arbitro" 11:42 Serie AEsclusiva TMW Oggi c'è Juve-Napoli, Di Livio: "Vincerà chi sarà bravo a sfruttare gli episodi" 11:38 Serie A Le pagelle di Nicola: squadra confusa e poco reattiva, tre ko di fila che pesano 11:34 Serie C Ds Vis Pesaro tuona dopo ko con la Ternana: "Servono arbitri all'altezza della Serie C" 11:30 Serie A Le fasce e la classe di Lautaro contro gli spazi creati da Morata: come si gioca Inter-Milan 11:26 Calcio estero Alexander-Arnold vicino all'acquisto del Nantes? Il proprietario: "Stronz***, nemmeno lo conosco" 11:23 Serie A Le pagelle di Esposito: il suo gol è un gioiello, ora ha l’occasione vera 11:19 Serie B Mantova, Possanzini: "Col Cittadella sarà tosta. Ma dobbiamo sentirci adeguati alla B" 11:17 Le Statistiche Un unico sussulto in casa del Lecce col Parma in A. E i ducali al 45'... 11:15 Serie ALive TMW Monza, Nesta: "Squadra in crescita, proveremo a vincere. Italiano allenatore forte" 11:15 Serie A Mauro: "Yildiz ora deve confermarsi col Napoli. Kvaratskhelia può diventare un top" 11:11 Calcio estero Ten Hag: "Tutti vogliono vedere lo United fallire. Sento il sostegno della proprietà"