Menù Notizie

Roma, il vice Zaniolo si fa a Milano: Politano in pole

di Dario Marchetti
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nicolò Zaniolo non è solo il 30° infortunio stagionale della Roma tra problemi muscolari e traumatici e il 19° crociato rotto in 9 anni di gestione americana. Ora rappresenta anche la necessità dei giallorossi di intervenire sul mercato. “Ne parlerò con Petrachi” ha detto Fonseca subito dopo la sfida con la Juventus. Il confronto è arrivato nella mattina di ieri ed è emersa la volontà comune del management di dare un esterno al tecnico portoghese. I nomi sono due e combaciano con quelli di Politano e Suso. D’altronde dopo l’operazione, Zaniolo avrà bisogno di almeno 4 mesi. Gli Europei sono a rischio nonostante la mamma ieri abbia più volte ribadito la voglia del figlio di provare a esserci a tutti i costi. Sembra una corsa contro il tempo, un po’ come fu per Totti in occasione dei Mondiali del 2006.

Sicuramente con la Roma la stagione è finita e per questo le prossime ore tracceranno con più precisione il profilo sul quale Petrachi affonderà il colpo.
DUELLO - Le ultime ore vedono in rialzo le quotazioni di Politano, già accostato da qualche settimana al club giallorosso. I contatti con l’entourage e con l’Inter sono ripresi non appena sapute le condizioni di Zaniolo. Sull’esterno nerazzurro, la Roma avrebbe anche superato la concorrenza del Milan che in uscita ha Suso, offerto proprio si giallorosssi. Petrachi, però, ha scelto l’attaccante di Conte per sostituire Zaniolo, forte della necessità del club di Suning di prendere un terzino. La contropartita, infatti, si chiama Spinazzola e già domani potrebbe arrivare la chiusura della trattativa.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
15:53 Serie A Udinese, Bijol al 45': "Buon primo tempo, ma c'è ancora il secondo. Bisogna continuare così" 15:52 Serie A Clamoroso al Dall'Ara. Al 45' l'Udinese è avanti sul Bologna: decide Payero 15:49 Serie C Monopoli, Taurino: "Marcia playoff nelle ultime dieci partite, ripartiamo da qui" 15:42 Serie C Benevento, Manfredini: "Dobbiamo resettare, il ritiro ci aiuterà a ripartire da zero" 15:38 Serie ATMW Il pasillo de honor, poi la doppietta di Calha nella festa: Inter-Torino 2-0, le immagini
15:34 Serie BVideo Cutrone risponde a Borini, tra Sampdoria e Como si chiude sull'1-1: gli highlights 15:30 Serie A Mentana: "Frustrati offendono l'arbitro Ferrieri Caputi solo perché donna" 15:26 Calcio estero Clamoroso al Porto, dopo l'elezione di Villas-Boas può saltare il rinnovo di Conceiçao 15:23 Serie A Torino, Juric: "Peccato per l'espulsione. Ricci arriverà in Nazionale, sono convinto" 15:19 Serie BVideo Il Modena ritrova i tre punti, contro il Sudtirol decide l'ex di giornata Zaro: gli highlights 15:17 Serie ALive TMW Farris: "Pioli? Pensiamo a goderci questa Inter. Calhanoglu giocatore totale" 15:15 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Giocando in più ruoli ho più possibilità. Ora la festa, sarà bellissimo" 15:12 Serie A Inter-Torino 2-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 34^ giornata di Serie A 15:08 Serie A Inter, Farris: "Inzaghi il nostro condottiero. Quest'anno ci siamo divertiti tanto" 15:08 Serie A Inter, 42 partite consecutive a segno: meno due al record della Juventus di Allegri 15:04 Calcio estero Ligue 1, rimonta vincente del Lille in casa del Metz: a segno Ismaily e Yazici 15:00 Serie A Bologna, Kristiansen: "Conosciamo la forza di questo gruppo, stiamo facendo veramente bene" 14:58 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Cajuste al posto di Zielinski, Abraham ancora titolare 14:57 Serie A Udinese, Cannavaro: "Questa classifica non piace a nessuno, siamo obbligati a fare di più" 14:56 Le Statistiche Da 270 minuti (più recuperi) al Ferrari rischiano di fare 100 14:55 Serie A Bologna, Motta: "Udinese difficile da affrontare, partita diversa da quella contro la Roma" 14:53 Serie A Udinese, la carica di Walace: "Caldi e concentrati, Cannavaro ci chiede di giocare senza paura" 14:52 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Dopo l'espulsione è diventato tutto più difficile" 14:49 Serie BVideo Poche emozioni tra Brescia e Spezia, al Rigamonti finisce 0-0: la sintesi del match 14:48 Altre Notizie Inter-Torino 2-0: il tabellino della gara 14:45 Serie A Calhanoglu: "Per me l'Inter è tutto. Casino sul pullman? No, non farò come altri in passato" 14:42 Serie A Inter, Inzaghi cede il passo davanti alle telecamere: dopo il Toro parlerà il vice Farris 14:42 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Siamo focalizzati sul Valencia, non pensiamo già alla prssima stagione" 14:38 Serie A Le pagelle del Torino - Zapata belva vagante, Ilic ritrova la luce. Lovato rimandato 14:34 Serie A Le pagelle dell'Inter - Calhanoglu il migliore, Lautaro fa un gesto da capitano. Inzaghi saltella