Menù Notizie

Paredes al Boca Juniors, Gago glaciale: "Non ho parlato con nessuno, non è il momento"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Leandro Paredes oggi è un giocatore della Roma, ma nelle ultime ore sono cominciati a spuntare dappertutto rumors e chiacchiericci sul possibile addio del centrocampista argentino dalla capitale per tornare in patria. Tutto è nato dal padre Daniel, che nella giornata di ieri in una stories sul proprio profilo Instagram, ha ripubblicato una foto del figlio con la maglia del Boca Juniors da parte di una pagina di tifosi xeneizes. E a corredo la data, 2025, che suggerisce il possibile sbarco di Paredes.

Al momento il giocatore classe '94, originario di San Justo, è vincolato da un contratto con il club capitolino fino al 30 giugno 2025, con un rinnovo automatico che scatterebbe in base al numero di partite giocate e agli obiettivi di squadra raggiunti al termine della stagione. Ma, come detto, le voci sull'eventuale separazione dalla Roma stanno prendendo sempre più piede e a proposito di questo è intervenuto subito il neo allenatore del Boca, Fernando Gago, per altro ex compagno di squadra di Paredes in passato in Azul y Oro.

La dichiarazione. "Chiariamo subito questo aspetto, così lo evitiamo. Quanti giocatori hai già nominato? Non ho parlato con nessuno quando sono arrivato. Dobbiamo rispettare i giocatori che sono qui. Il bilancio si farà quando finiremo, pianificheremo. Parleremo di chi può venire e chi può andare, come in ogni club, alla fine della stagione. Ora non è il momento di parlare per rispetto dei miei giocatori e lo ribadisco. Non ho intenzione di parlare con nessun calciatore in questo momento. Non mi interessa. Per me ci sono i migliori giocatori e questo è quanto. Questo è il messaggio che do e che sento realmente", le parole di Gago rilasciate in conferenza stampa e riportate da TyC Sports.

Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2024
17:15 Serie A Aspettando i nazionali, Baroni ritrova Vecino: le ultime sulla Lazio in vista della Juve 17:12 Calcio estero Qual. Mondiali 2026, prima vittoria per la Cina: Indonesia sconfitta 2-1 a Qingdao 17:08 Serie A Prof. Castellacci: "Le strutture dei calciatori non possono sopportare 75-80 partite all'anno..." 17:05 Podcast TMWPodcast TMW Adesso è ufficiale: è tornato Giovanni Di Lorenzo 17:04 Calcio femminileVideo Juve Women, prosegue la preparazione in vista della sfida europea al Bayern Monaco
17:00 Serie A L'interista Asllani match winner con l'Albania. Il ct Sylvinho: "È migliorato molto con noi" 16:58 Altre NotizieTMW Radio Palma: "Ecco la Top XI dei migliori giovani visti in Nations League" 16:56 Calcio estero Ortega non pensa a un futuro lontano dal City: "Ci sono poche ragioni per andarmene" 16:53 Serie A Gol di Israele irregolare? Zoff: "Fa rabbia per il portiere. Vicario è stato caricato, non poteva fare altro" 16:49 Serie C Ad Triestina: "Olivieri? Sapevamo di esser nel giusto. E avremmo avuto qualche punto in più" 16:47 Calcio estero Problemi per Wirtz: lesione alla capsula della caviglia destra, Leverkusen misterioso sullo stop 16:45 Serie A Stop per Gollini, il portiere si deve operare giovedì. Il report medico del Genoa 16:42 Calcio estero Via dall'Al Nassr, Telles riassapora il Brasile: "Immaginavo sarebbe stata una conseguenza" 16:38 Serie A Napoli, gli esami di Lobotka possono slittare a domani. A Empoli con Gilmour dal 1'? 16:34 Serie B Modena, buone notizie verso il Palermo: recuperano Gerli, Gliozzi e Caso 16:30 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Milan, se cambi devi presentarti con alternativa valida. C'è già?" 16:26 Calcio estero Atletico, l'Antiviolenza propone 15 giorni di chiusura totale del Metropolitano 16:23 Serie A Manca un punto? Spalletti: "Intanto dobbiamo farlo. Ma noi andremo in Belgio per vincere" 16:19 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 10ª giornata di campionato 2024-25 16:16 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Soulé? Aspettiamo a dare giudizi. Atalanta unica avversaria del Napoli" 16:15 Serie A Fiorentina, Pongracic è ancora out. Le ultime su Kean e Kayode in vista di Lecce 16:11 Calcio estero Morte Baldock, il Panathinaikos pagherà alla famiglia l'ingaggio del defunto difensore 16:08 Serie A Lucca dalla Promozione alla Nazionale: "Non bisogna mai mollare non è una frase fatta" 16:04 Serie C Le big di Serie C in crisi. Triestina, quando gli errori d'ufficio affossano il campo 16:01 Editoriale Ricci il regista, Retegui il centravanti, Dimarco la stella: Spalletti ha la sua Italia per 10/11esimi. Chi farà spazio a Barella? Dopo Udine il Mondiale è un po' più vicino: ai sorteggi saremo tra le teste di serie 16:00 Serie A Reina: "Casillas e Buffon ispirazioni. Il mio match memorabile è la finale del 2007 col Milan" 15:56 Calcio estero Inghilterra, novità sulla panchina: Tuchel disponibile a diventare nuovo ct in estate 15:53 Serie A Daniel Maldini: "L'esordio migliore possibile. Un sogno che si avvera, Italia fortissima" 15:52 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Motta, sfida delicata. Milan, in caso di ko per Fonseca è finita" 15:49 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: sei gli squalificati. Tre turni a Martinelli del Pontedera