Menù Notizie

Poche occasioni a Marassi, Samp-Sassuolo 0-0 al 45'. Espulso Peluso

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si è da poco concluso il primo tempo di Sampdoria-Sassuolo. Al termine dei primi 45 minuti il risultato è ancora fermo sullo 0-0.

LE SCELTE INIZIALI - Mister Ranieri schiera dal primo minuto il nuovo acquisto Tonelli al fianco di Colley, a centrocampo Ramirez vince il duello con Jankto. Davanti la coppia Gabbiadini-Quagliarella. Scelte obbligate per De Zerbi: Toljan, Romagna, Peluso e Kyriakopoulos in difesa, a centrocampo c'è Locatelli dal primo minuto. Traorè vince il ballottaggio con Djuricic, davanti c'è Caputo.

GARA FRIZZANTE IN AVVIO - La partita è subito divertente, entrambe le squadre attaccano alla ricerca del gol del vantaggio. Ci prova subito Quagliarella, ma la sua conclusione viene neutralizzata da Consigli. Il Sassuolo si affida alle giocate di Boga e Caputo, ma è la squadra di Ranieri a rendersi pericolosa. Linetty scappa sul fondo, mette in mezzo per Ramirez ma l'uruguaiano non arriva sul pallone.

ROSSO DIRETTO PER PELUSO - Al minuto numero 25 l'episodio che cambia la gara. Gabbiadini scappa verso l'area di rigore del Sassuolo e cade al limite dell'area dopo un leggerissimo contatto con Peluso. L'arbitro estrae il cartellino rosso per il difensore del Sassuolo. Decisione che sicuramente farà discutere.

DE ZERBI CORRE AI RIPARI - Dopo l'espulsione di Peluso, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi è costretto a cambiare. Fuori Troaré, dentro Rogerio.

IL SASSUOLO TIENE BENE IN 10 UOMINI - Nonostante l'inferiorità numerica, il Sassuolo riesce a tenere bene il campo. La Samp era stata molto più pericolosa prima del rosso di Peluso, con la superiorità numerica i blucerchiati non sono riusciti a mettere in difficoltà i neroverdi.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
07:45 Serie A Cagliari: le ultime prestazioni preoccupano. Lecce decisiva per la salvezza 07:38 Serie A Zazzaroni a RBN: "La Juventus e il nuovo allenatore; Motta probabile, Conte no" 07:30 Serie B La classe di Pedrola e il ritorno di De Luca fanno volare la Samp: con la Reggiana decisiva 07:15 Serie A Atalanta, Scamacca e Pasalic re di coppe. Dopo Anfield c'è l'inferno del Velodrome 07:10 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: di Riggio il gol più bello dell'anno
07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd 06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real"