Menù Notizie

De Bruyne può lasciare la nazionale belga: "Troppo presto per decidere, dopo l'estate..."

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La sconfitta del Belgio contro la Francia è l'ennesima delusione per una Nazionale che sperava finalmente di conquistare un trofeo o quanto meno di raggiungere la finale. Euro2024 è già finito per i Red Devils e tanti si interrogano sul futuro di tanti protagonisti, su tutti Kevin De Bruyne.

Il giocatore del Manchester City è uno degli ultimi sopravvissuti della cosiddetta Golden Generation ma a 33 anni non può garantire che continuerà il suo cammino: "È troppo presto per rispondere a questa domanda. Lasciatemi elaborare questa sconfitta... È stata una lunga stagione, ho bisogno che il mio corpo riposi. Prenderò una decisione dopo l'estate", ha detto in zona mista dopo la cocente sconfitta contro la Francia, arrivata nei minuti finali a causa di un'autorete di Vertonghen su tiro di Kolo Muani.

Anche il CT Domenico Tedesco ha parlato del futuro della stella più luminosa del Belgio: "Conosce la mia opinione. Subito dopo la partita è molto difficile fare a De Bruyne domande di questo tipo. ma sa quanto sia importante per la squadra".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kevin De Bruyne (@kevindebruyne)

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
12:45 Serie A Bologna, Urbanski in scadenza tra un anno: opzione 1+1, ma il club non ha fretta 12:42 Euro 2024 Dugarry: "Ci sono i migliori giocatori d'Europa, ma Euro 2024 è una noia mortale" 12:40 Serie A Vieri: "Fonseca grande tecnico per il Milan. Derby alla 5^? Ci saranno subito polemiche" 12:40 Serie ALive TMW Calendario Serie A 2024/25, il derby di Roma chiude il girone d'andata 12:38 Serie A Marchisio sull'Italia: "Calafiori, Fagioli, Bellanova, Buongiorno: ripartiamo da loro"
12:36 Serie CTMW Trapani, scatto per Celiento del Bari: bruciata la concorrenza del Benevento 12:34 Serie C Milan Futuro, Ibra: "Sarà un copia-incolla della Prima squadra. Così i giovani cresceranno" 12:30 Serie A Parma, Vaeyens: "Vogliamo seguire l'esempio del Genoa. Ora rinforzi per la Serie A" 12:26 Serie C Perugia, sirene dalla Serie A per Iannoni: la Lazio punta il giovane centrocampista 12:26 Calcio esteroUfficiale Manchester United, avanti con ten Hag: l'allenatore olandese firma il rinnovo, i dettagli 12:23 Serie ATMW Zaniolo-Atalanta, terminata l'idoneità al CONI: ora il trasferimento a Zingonia per la firma 12:19 Serie CTMW AlbinoLeffe, vicino il colpo in difesa. Può arrivare Potop dopo gli anni al Fiorenzuola 12:18 Serie CUfficiale Avellino, ecco il nuovo portiere: Iannarilli ha firmato un biennale con gli irpini 12:18 Serie A Serie A 2024/25, ecco la prima giornata! L'Inter a Genova, la Juve ospita il Como 12:17 Serie B Reggiana, ecco il comunicato su Maggio: l'esterno ha firmato un biennale con opzione 12:15 Serie A Sacchi: "Zaniolo? Spero che sia affidabile. Ok la tecnica, ma serve soprattutto la testa" 12:14 Serie A Calendari Serie A, Butti: "L'Atalanta giocherà le prime tre giornate in trasferta" 12:13 Serie CTMW Pianese, Boccadamo e Mastropietro verso il rinnovo: pronto un biennale per entrambi 12:11 Calcio esteroUfficiale Il Metz cambia allenatore: dopo due anni Boloni lascia il club. Ecco il sostituto 12:08 Serie A Marchisio offeso dai Drughi: "Non è normale uno striscione così davanti a un locale" 12:08 Serie CTMW La Salernitana "costa" il posto a Fontana: il Latina in contatto con Volpe e non solo 12:04 Serie C Milan Futuro, Bonera: "Sorpreso dalla C. Serviranno giocatori che conoscano la categoria" 12:01 Serie CTMW Vis Pesaro, battuta la concorrenza del Rimini per Bove: il difensore vicino alla firma 12:01 Editoriale Un mercato tinto d’azzurro 12:00 Euro 2024 Turchia, Montella: "Determinante la nostra anima. Sogni? La testa va solo all'Olanda" 11:56 Calcio estero Morata rifiuta un'offerta enorme dall'Arabia Saudita: decisiva una chiamata di Simeone 11:53 Serie A Vieri: "Inter di nuovo favorita. Zirkzee o Lukaku? Se sta bene prendo sempre il belga" 11:51 Serie BUfficiale SudTirol, un doppio rinnovo. Poluzzi rinnova fino al 2026, Kurtic invece fino al 2025 11:49 Serie C Ibrahimovic su Milan Futuro: "Voglio un'Academy al top. Kirovski? Vede il calcio come noi" 11:45 Serie A La Roma muove dei passi in direzione di Le Fee: ballano un paio di milioni col Rennes