Menù Notizie

Cremonese scatenata sul mercato, anticipata la concorrenza per Ferrari

TMW
di Daniel Uccellieri
Fonte: Alessio Alaimo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Secondo quanto raccolto da TMW , la Cremonese è scatenata sul mercato. Il club grigiorosso continua a muoversi con decisione, anticipando la concorrenza su diversi fronti. Dopo aver praticamente chiuso la trattativa con il Catanzaro per l'acquisto del portiere Andrea Fulignati e del fantasista belga Jari Vandeputte , la Cremonese si è assicurata anche l'esperto difensore Gian Marco Ferrari.

Ferrari, che ha recentemente concluso la sua lunga esperienza al Sassuolo, è stato oggetto di interesse da parte di diversi club. Tuttavia, la Cremonese è riuscita a spuntarla offrendo al giocatore un contratto biennale. L'intesa tra le parti è ormai molto vicina, segno che l'affare potrebbe essere ufficializzato a breve.

Queste mosse dimostrano l'ambizione del club grigiorosso di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Con l'arrivo di Fulignati e Vandeputte, e il probabile ingaggio di Ferrari, la Cremonese sta rinforzando notevolmente la propria rosa, puntando su giocatori di esperienza e qualità.

I tifosi della Cremonese seguono con grande interesse questi sviluppi, fiduciosi che la dirigenza stia lavorando per creare una squadra capace di competere ad alti livelli. Le operazioni di mercato in corso rappresentano un chiaro segnale della determinazione del club nel voler raggiungere importanti obiettivi.

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
12:45 Serie A Bologna, Urbanski in scadenza tra un anno: opzione 1+1, ma il club non ha fretta 12:42 Euro 2024 Dugarry: "Ci sono i migliori giocatori d'Europa, ma Euro 2024 è una noia mortale" 12:40 Serie A Vieri: "Fonseca grande tecnico per il Milan. Derby alla 5^? Ci saranno subito polemiche" 12:40 Serie ALive TMW Calendario Serie A 2024/25, il derby di Roma chiude il girone d'andata 12:38 Serie A Marchisio sull'Italia: "Calafiori, Fagioli, Bellanova, Buongiorno: ripartiamo da loro"
12:36 Serie CTMW Trapani, scatto per Celiento del Bari: bruciata la concorrenza del Benevento 12:34 Serie C Milan Futuro, Ibra: "Sarà un copia-incolla della Prima squadra. Così i giovani cresceranno" 12:30 Serie A Parma, Vaeyens: "Vogliamo seguire l'esempio del Genoa. Ora rinforzi per la Serie A" 12:26 Serie C Perugia, sirene dalla Serie A per Iannoni: la Lazio punta il giovane centrocampista 12:26 Calcio esteroUfficiale Manchester United, avanti con ten Hag: l'allenatore olandese firma il rinnovo, i dettagli 12:23 Serie ATMW Zaniolo-Atalanta, terminata l'idoneità al CONI: ora il trasferimento a Zingonia per la firma 12:19 Serie CTMW AlbinoLeffe, vicino il colpo in difesa. Può arrivare Potop dopo gli anni al Fiorenzuola 12:18 Serie CUfficiale Avellino, ecco il nuovo portiere: Iannarilli ha firmato un biennale con gli irpini 12:18 Serie A Serie A 2024/25, ecco la prima giornata! L'Inter a Genova, la Juve ospita il Como 12:17 Serie B Reggiana, ecco il comunicato su Maggio: l'esterno ha firmato un biennale con opzione 12:15 Serie A Sacchi: "Zaniolo? Spero che sia affidabile. Ok la tecnica, ma serve soprattutto la testa" 12:14 Serie A Calendari Serie A, Butti: "L'Atalanta giocherà le prime tre giornate in trasferta" 12:13 Serie CTMW Pianese, Boccadamo e Mastropietro verso il rinnovo: pronto un biennale per entrambi 12:11 Calcio esteroUfficiale Il Metz cambia allenatore: dopo due anni Boloni lascia il club. Ecco il sostituto 12:08 Serie A Marchisio offeso dai Drughi: "Non è normale uno striscione così davanti a un locale" 12:08 Serie CTMW La Salernitana "costa" il posto a Fontana: il Latina in contatto con Volpe e non solo 12:04 Serie C Milan Futuro, Bonera: "Sorpreso dalla C. Serviranno giocatori che conoscano la categoria" 12:01 Serie CTMW Vis Pesaro, battuta la concorrenza del Rimini per Bove: il difensore vicino alla firma 12:01 Editoriale Un mercato tinto d’azzurro 12:00 Euro 2024 Turchia, Montella: "Determinante la nostra anima. Sogni? La testa va solo all'Olanda" 11:56 Calcio estero Morata rifiuta un'offerta enorme dall'Arabia Saudita: decisiva una chiamata di Simeone 11:53 Serie A Vieri: "Inter di nuovo favorita. Zirkzee o Lukaku? Se sta bene prendo sempre il belga" 11:51 Serie BUfficiale SudTirol, un doppio rinnovo. Poluzzi rinnova fino al 2026, Kurtic invece fino al 2025 11:49 Serie C Ibrahimovic su Milan Futuro: "Voglio un'Academy al top. Kirovski? Vede il calcio come noi" 11:45 Serie A La Roma muove dei passi in direzione di Le Fee: ballano un paio di milioni col Rennes