Menù Notizie

Motta pronto a cambiare: a Lipsia torneranno Gatti, Cambiaso e Locatelli

di Camillo Demichelis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Per la Juventus adesso è tempo di pensare alla Champions League. Infatti, i bianconeri oggi vivranno la vigilia della sfida di Coppa contro il Lipsia. Thiago Motta e i suoi ragazzi svolgeranno l’allenamento di vigilia, alle 11, alla Continassa e poi partiranno alla volta della Germania, dove l’allenatore e un giocatore si presenteranno in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti. Molto difficilmente sarà della partita Timothy Weah che, nella giornata di ieri, ha lavorato ancora a parte e non ha superato la distorsione alla caviglia rimediata la scorsa settimana.

Di Gregorio, Gatti, Cambiaso e Locatelli pronti a tornare tra i titolari.
Per la partita di Champions League, Thiago Motta potrebbe fare qualche cambio di formazione rispetto alla sfida vinta contro il Genoa. Sicuramente Di Gregorio riprenderà il suo posto tra i pali, mentre Gatti, dopo due partite vissute in panchina, potrebbe ritrovare una maglia da titolare insieme a Cambiaso e Locatelli. Non ci saranno, invece, cambi in attacco dove Thiago Motta sembra orientato a confermare Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic. L’unico dubbio di formazione potrebbe essere quello legato a chi affiancherà Locatelli in mezzo al campo, dove sono in quattro a giocarsi un maglia da titolare. Thiago Motta soprattutto a centrocampo ha l’imbarazzo della scelta e può contare su un reparto di assoluto da valore.

Cambiaso racconta ai Junior Member il suo esordio in Champions.
Andrea Cambiaso, nei giorni scorsi, ha incontrato i Junior Member della Juventus e ha raccontato tutte le emozioni del suo esordio in Champions League: “Bellissimo, bellissimo. La canzoncina poi della Champions è stata incredibile, è un traguardo molto importante perché comunque giocare la Champions League che è la competizione più bella che ci sia, è stato molto emozionante e poi abbiamo anche vinto”. Il difensore bianconero ha raccontato ai piccoli tifosi anche la gioia del suo primo gol con la maglia della Vecchia Signora: “Non ci ho capito più niente. Era come un sogno è stato bello perché poi era l’ultimo minuto e quindi è stato bellissimo. Indossare questa maglia e la cosa più bella del mondo e la auguro a tutti”.

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
09:19 Serie B Serie B, la classifica marcatori: N. Bonfanti del Pisa raggiunto in vetta da C. Shpendi (Cesena) 09:15 Serie AVideo Battaglia vera al 'Tardini', alla fine il Cagliari trova la prima vittoria in A. Gol e highlights 09:12 Calcio estero Al Man United falliscono tutti, anche chi ha il DNA vincente. Dall'addio di Ferguson solo delusioni 09:08 Serie AEsclusiva TMW Bollini: "Impianti, divertimento e seconde squadre: come crescere i nostri giovani" 09:04 Serie B Il punto sulla Serie B - Primo k.o. per il Pisa, bene Brescia e Samp, si sblocca il Frosinone
09:00 Serie A Krunic è passato dal Milan al Fenerbahce per 3 milioni a stagione. E via gratis dopo sei mesi 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Continuano le polemiche dopo il derby di Madrid. Barça: riecco De Jong 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi 08:48 Rassegna stampa Griezmann dice addio alla Nazionale francese. L'Equipe: "Un cuore pesante" 08:45 Serie A Dall'Atalanta al Milan, 132 giorni dopo. Il Bayer ritrova un'italiana dopo aver perso l'imbattibilità 08:43 Rassegna stampa Lipsia, il GM gongola: "Possibilità di andare in top club, ma Sesko e Xavi Simons sono rimasti" 08:38 Rassegna stampa Alla scoperta della favola Como: tra campo e voglia di creare un brand internazionale 08:33 Rassegna stampa Arresti ultras, Vaciago: "Lo sappiamo tutti da tempo della malavita nelle curve, via il marcio" 08:30 Serie A Kouame denuncia poca alchimia in attacco, per la Fiorentina non c'è nessun caso 08:28 Rassegna stampa Pisilli è il giocatore del momento. Spalletti: "Sarà pre-convocato per la Nations League" 08:23 Rassegna stampa Blitz e arresti, L'Arena in prima pagina: "Colpo ai clan degli ultras di Milan e Inter" 08:18 Rassegna stampa Benitez: "Il Milan può stupire. Per l'Inter il derby è stato solo un passaggio a vuoto" 08:15 Calcio esteroTMW Manchester City-Ederson, prove di rinnovo fino al 2027 08:13 Altre Notizie Sport in lutto: morto a 83 anni Pete Rose, leggenda della Mlb 08:13 Rassegna stampa La Repubblica (Roma): "Lazio, il piacere di comprare gratis. Juric, c'è Le Fee" 08:10 Altre Notizie Giappone, Alberto Zaccheroni nella Hall of Fame del calcio 08:08 Rassegna stampa La gioia dell'Unione Sarda in prima pagina: "Il Cagliari risorge a Parma" 08:03 Rassegna stampa Inchiesta ultrà, La Nazione in prima pagina: "Decapitate le curve di Inter e Milan" 08:00 Editoriale L'ingaggio di Conte e l'acquisto di Lukaku per dare la svolta. Ma chi altro l'avrebbe fatto? Ecco perché è sempre meglio un presidente-imprenditore come De Laurentiis piuttosto che un fondo 08:00 Serie A Napoli, Conte ha ribaltato tutto: i numeri straordinari che hanno portato al primato 07:58 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre con Samardzic: "lavora per seguire le orme di Gomez e Ilicic" 07:53 Rassegna stampa Cronache di Napoli intitola: "Conte in cima alla A, può provare a fare il vuoto con il Como" 07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino sulle due milanesi in Champions: "Lautaro e Morata, dubbi in attacco" 07:45 Serie A Dalla vecchia guardia ai nuovi talenti: i volti chiave della Roma 07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre: "Minacce e affari illeciti, 19 arresti tra ultrà di Milan e Inter"