Menù Notizie

Milan attivo. Adli e Vos fatti. Ora Koné per Bennacer? E occhio ad Abraham

di Antonello Gioia
Foto

Dopo gli acquisti di Alvaro Morata, Strahinja Pavlovic, Emerson Royal e Youssouf Fofana, il Milan non ha ancora chiuso il suo calciomercato. C'è ancora tempo e spazio per altri movimenti sia in entrata che in uscita.

Due affari chiusi
Due sono, di fatto, già conclusi: Yacine Adli sarà oggi a Firenze per le visite mediche con la Fiorentina a cui si trasferirà in prestito oneroso a 2 milioni con riscatto fissato a 10, mentre Silvano Vos, centrocampista classe 2005, potrebbe arrivare già in serata a Milano dopo che l'Ajax ha accettato l'offerta del Milan da 2,5 milioni di euro più 2,5 di bonus; si tratta di un innesto di prospettiva importante, che andrà a dare il suo contributo a Milan Futuro, con uno sguardo proiettato alla prima squadra. Questo dovrebbe essere l'ultimo tassello per la formazione allenata da Daniele Bonera.

Kone e Bennacer
Dalla Germania, ieri, hanno rilanciato di un accordo tra il Milan e Manu Kone per il trasferimento; mancherebbe ancora quello con il Borussia MonchenGladbach. L'affare è possibile sì, ma solo se il Milan dovesse riuscire a cedere Ismael Bennacer; di recente intermediari hanno avuto contatti con Al-Qadsiah e un altro club saudita, ma si attende una proposta concreta. Solamente in quel caso con il ricavato della cessione di Bennacer il Milan andrebbe a chiudere Kone. Occhio anche alla possibile uscite di Saelemaekers che potrebbe, a sorpresa, riaprire la pista Abraham.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
08:13 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Teppisti allo stadio, paga la società". Curva Nord aperta con l'Empoli 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sul possibile ritorno di Zalewski in squadra: "Rizale" 08:03 Rassegna stampa Il Giornale: "La Juve torna in coppa e batte il PSV, il Milan crolla con il Liverpool" 08:00 Serie A Napoli, niente Coppe dopo 14 anni: come Conte sta sfruttando la settimana tipo 08:00 Editoriale Milan: il leone Ibra, il “tradimento” tattico e… Allegri. Juve: l’euro-Motta e la risposta di Yildiz. Inter: la partita più difficile. E un Napoli da scudetto
07:58 Rassegna stampa QS in apertura sulla vittoria della Juve in Champions: "Un ritorno da Signora" 07:55 Serie AVideo Il Liverpool strapazza il Milan: 1-3 il finale. Gol e highlights della sfida di San Siro 07:53 Rassegna stampa Leggo oggi in prima pagina: "Decollo Lazio, tutti pazzi per Castellanos e Dia" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero: "Formula Lazio: tutti all'attacco. Roma a caccia di gol" 07:45 Serie A Per l'Empoli il prossimo esame evoca piacevoli ricordi passati (da poco) 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Juve, è subito festa: 3-1 al PSV. Il Milan ribaltato dal Liverpool" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus delle stelle. Kenan, gol e destino alla Del Piero" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, giocatori a rapporto: Manfredi vuole una svolta" 07:30 Serie A Summit dopo Milan-Liverpool: Ibra, Furlani e Moncada a colloquio negli spogliatoi 07:28 Rassegna stampa La Repubblica: "Juventus, cose turche. Yildiz apre la nuova era e sembra Del Piero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, è già missione Juve. Ora Conte deve sfidare il suo passato" 07:23 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: è morto Alessio Facchini storico direttore di Calcio Più 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Milan ko in casa con il Liverpool. Tris della Juve al PSV" 07:15 Serie A La scuola di Slot e una nuova difficile vita allo Shakhtar: il Bologna sfida Pusic 07:13 Rassegna stampa Tuttosport così in prima pagina sul talento turco della Juventus: "PinturYildiz" 07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di serie C: Gori gela il Lamberti al 95' 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri in Champions: "Tanta Juve" 07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Mezzoni evita il ko nel derby del Curi 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Yildiz e un gol storico alla Del Piero: "Mago Juve" 07:02 Serie A Alex Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 18 settembre 07:01 Altre NotizieVideo Juventus-PSV 3-1, rivivi le emozioni dell'Allianz Stadium: gol e highlights 07:00 Serie A Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Marras, il nuovo fenomeno della Lega Pro 06:45 Serie A La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra