Menù Notizie

LIVE TMW - Sorteggi Europa League: Besiktas o Rio Ave per il Milan se supera il prossimo turno

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Oggi alle ore 14 a Nyon sarà sorteggiato il possibile avvesario del Milan ai play-off di Europa League, in programma il 1° ottobre e necessario per ottenere la qualificazione alla fase a gironi della competizione. Segui come di consueto il live di TMW!

14.35 - Finisce qui il sorteggio di Nyon - Da Nyon è tutto: grazie per aver seguito il live di TMW con tutti gli aggiornamenti!

14.32 - Tutti gli abbinamenti possibili per i play-off di Europa League ("Main Path") - Detto del Milan, che in caso di passaggio del turno giovedì affronterebbe poi nei play-off la vincente tra Besiktas e Rio Ave, vediamo tutti gli abbinamenti possibili estratti durante il sorteggio di Nyon:

Hapoel Beer-Sheva (ISR) / Motherwell (SCO) vs Viktoria Plzeň (CZE) / SønderjyskE (DEN)
Rosenborg (NOR) / Alanyaspor (TUR) vs Mura (SVN) / PSV Eindhoven (NED)
St. Gallen (SUI) / AEK Athens (GRE) vs Wolfsburg (GER) / Desna Chernihiv (UKR)
Basel (SUI) vs Anorthosis (CYP) vs CSKA-Sofia (BUL) / B36 (FRO)
Sporting CP (POR) / Aberdeen (SCO) vs LASK (AUT) / Dunajská Streda (SVK)
Charleroi (BEL) / Partizan (SRB) vs Apollon Limassol (CYP) / Lech (POL)
Beşiktaş (TUR) / Rio Ave (POR) vs AC Milan (ITA) / Bodø/Glimt (NOR)
Copenhagen (DEN) / Piast Gliwice (POL) vs Rijeka (CRO) / Kolos Kovalivka (UKR)
Malmö (SWE) / Lokomotiva Zagreb (CRO) vs Granada (ESP) / Locomotive Tbilisi (GEO)
Shkëndija (MKD) / Tottenham (ENG) vs Rostov (RUS) / Maccabi Haifa (ISR)
FCSB (ROU) / Slovan Liberec (CZE) vs APOEL (CYP) / Zrinjski (BIH)
Standard Liège (BEL) / Vojvodina (SRB) vs Fehérvár (HUN) / Reims (FRA)
Willem II (NED) / Rangers (SCO) vs Galatasaray (TUR) / Hajduk Split (CRO)

14.29 - Il Milan giocherà in trasferta - Nel possibile play-off in programma il 1° ottobre, la squadra di mister Pioli giocherà lontano da casa: in Turchia se l'avversario sarà il Besiktas, in Portogallo se l'avversario sarà invece il Rio Ave. La gara sarà secca e deciderà chi si qualificherà alla fase a gironi di Europa League.

14.25 - Ecco l'avversaria del Milan! - Il Milan dovrà giocare contro la vincente di Besiktas-Rio Ave ai play-off, sempre nel caso in cui riesca ovviamente a passare il terzo turno di qualificazione contro il Bodo/Glimt giovedì sera a San Siro.

14.17 - Main Path - Termina il sorteggio dei club iscritti nel "Champions Path", ora è il turno del "Main Path", ovvero del Milan.

14.10 - Champions Path - Si parte col sorteggio per il "Champions Path", quello che non riguarda il Milan, essendo i rossoneri nel "Main Path". Ecco tutti gli accoppiamenti:

Young Boys (SUI) vs Tirana (ALB)
GNK Dinamo (CRO) vs Floriana (MLT) / Flora Tallinn (EST)
Djurgården (SWE) / CFR Cluj (ROU) vs KuPS (FIN) / Sūduva (LTU)
Ararat-Armenia (ARM) / Celje (SVN) vs Crvena zvezda (SRB)
Dynamo Brest (BLR) vs Ludogorets (BUL)
Sarajevo (BIH) / Budućnost Podgorica (MNE) vs Riga (LVA) / Celtic (SCO)

14. 07 - I quattro gruppi del sorteggio - Ecco tutti e quattro i gruppi del sorteggio per i play-off di Europa League:

Group 1
Seeded
1 Basel (SUI) vs Anorthosis (CYP)
2 Viktoria Plzeň (CZE) / SønderjyskE (DEN)
3 Beşiktaş (TUR) / Rio Ave (POR)

Unseeded
4 CSKA-Sofia (BUL) / B36 (FRO)
5 AC Milan (ITA) / Bodø/Glimt (NOR)
6 Hapoel Beer-Sheva (ISR) / Motherwell (SCO)

Group 2
Seeded
1 Sporting CP (POR) / Aberdeen (SCO)
2 Mura (SVN) / PSV Eindhoven (NED)
3 Copenhagen (DEN) / Piast Gliwice (POL)

Unseeded
4 LASK (AUT) / Dunajská Streda (SVK)
5 Rijeka (CRO) / Kolos Kovalivka (UKR)
6 Rosenborg (NOR) / Alanyaspor (TUR)

Group 3
Seeded
1 Charleroi (BEL) / Partizan (SRB)
2 Wolfsburg (GER) / Desna Chernihiv (UKR)
3 Malmö (SWE) / Lokomotiva Zagreb (CRO)

Unseeded
4 Apollon Limassol (CYP) / Lech (POL)
5 Granada (ESP) / Locomotive Tbilisi (GEO)
6 St. Gallen (SUI) / AEK Athens (GRE)

Group 4
Seeded
1 Galatasaray (TUR) / Hajduk Split (CRO)
2 Shkëndija (MKD) / Tottenham (ENG)
3 Standard Liège (BEL) / Vojvodina (SRB)
4 APOEL (CYP) / Zrinjski (BIH)

Unseeded
5 Rostov (RUS) / Maccabi Haifa (ISR)
6 Willem II (NED) / Rangers (SCO)
7 Fehérvár (HUN) / Reims (FRA)
8 FCSB (ROU) / Slovan Liberec (CZE)

14.00 - Ci siamo: a Nyon inizia il sorteggio! - Vengono subito elencati i regolamenti per il sorteggio che avrà luogo nei prossimi minuti.

13.55 - Il Milan non sarà testa di serie - Il Milan, come noto, non sarà tra le teste di serie del sorteggio, avendo davanti a sé 15 club come ranking. La possibile sfidante dei rossoneri uscirà dunque tra queste tre partite:

Basilea-Anorthosis

Besiktas-Rio Ave

Viktoria Plzen-SønderjyskE

13.48 - Tutte le date - Il Milan affronterà i norvegesi del Bodo/Glimt, a San Siro, giovedì 24 settembre nel terzo turno di qualificazione. Poi, in caso di passaggio del turno, si giocherà l'accesso alle fasi a gironi di Europa League 2020-2021 al play-off in programma il 1° ottobre.

13.45 - Le possibili avversarie - La squadra rossonera se la vedrebbe ai play-off con una tra queste sei avversarie: Basilea, Anorthosis, Viktoria Plzen, SønderjyskE, Besiktas o Rio Ave.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo 00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa"
00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?" 00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera" 00:04 Serie B Spezia, Reca dopo il rientro in campo: "Sono stati i sei mesi più duri della carriera" 00:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 00:00 A tu per tu …con Claudio Vigorelli 00:00 Accadde Oggi... 7 maggio 2019, il Liverpool di Klopp si lancia verso la Champions. Poker al Barcellona
Lunedì 6 Maggio 2024
23:59 Serie A Quattro italiane su Matkovic, l'agente: "Un grande talento è giusto che attiri i grandi club" 23:56 Calcio estero Vardy ha già deciso il futuro: niente Wrexham, resterà al Leicester per rigiocare la Premier 23:55 Serie ATMW Tare: "Quindici anni di grande Lazio, ma non tornerò. Futuro? Parlo tante lingue..." 23:53 Serie A Udinese, Inter e Fiorentina si aggiungono alle pretendenti: la Serie A osserva Giay 23:51 Serie A Calafiori: "Europeo grande obiettivo, ce la metterò tutta. Ho un legame importante con De Rossi" 23:49 Calcio femminile Juventus Women, Cantore: "Non ci siamo mai sentite inferiori a nessuno" 23:45 Serie A Bucchi: "Feci esordire Scamacca proprio a Napoli, per me è il nome giusto per il post-Osimhen" 23:42 Serie ATMW A. Moggi: "Immobile è la storia della Lazio. Gilardino-Genoa? Manca solo la firma"