Menù Notizie

LIVE TMW - Inter, Viviano: il portiere resta vicino, decisione dopo la Coppa Italia

di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Inter corre ai ripari. Con Samir Handanovic infortunato, il club nerazzurro che nel derby di Milano ha schierato tra i pali Daniele Padelli è pronto a ingaggiare un altro portiere. E all'indomani della vittoria per 4-2 contro il Milan ha avviato i contatti per mettere sotto contratto lo svincolato Emiliano Viviano. Qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

10.17 - Viviano resta in stand-by, decisione dopo la Coppa Italia - Come scrive La Gazzetta dello Sport, Emiliano Viviano è ancora a Milano e continua ad allenarsi da solo nella palestra dell'hotel che lo ospita in attesa di avere notizie dall'Inter. I nerazzurri infatti non hanno ancora deciso di tesserare il portiere svincolato dallo Sporting: il motivo è la lunga inattività dell'ex SPAL. Le condizioni di Handanovic stanno migliorando, il capitano nerazzurro dovrebbe rientrare il 23 febbraio per la sfida con la Sampdoria. Conte in ogni caso spinge per avere un nuovo portiere: prima del weekend o al più tardi prima della partenza delle squadra per Roma, in programma sabato pomeriggio, la dirigenza nerazzurra darà una risposta definitiva a Viviano, che intanto continuerà a tenersi in allenamento in hotel.

MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO

11.40 - Oggi la decisione - In casa Inter, almeno secondo La Gazzetta dello Sport, è nato qualche piccolo rimpianto legato alla cessione di Ionut Radu al Parma. L'ex Genoa, in questo momento di emergenza, avrebbe fatto decisamente comodo alla rosa nerazzurra, come dimostra la mossa della società di valutare Emiliano Viviano. Nella giornata di ieri l'estremo difensore ha svolto il classico iter delle visite fra Humanitas e Coni, quindi si è spostato alla Pinetina per ulteriori test. L'Inter si prenderà anche la giornata di oggi per decidere, con Viviano che eventualmente arriverebbe per fare da secondo a Padelli nelle prossime gare (Berni non dà certezze in tal senso).

MARTEDÌ 11 FEBBRAIO

16.46 - Viviano ad Appiano. Decisione in 48h - 48 ore per prendere una decisione, in un senso o nell'altro. Secondo quanto riportato da Sky Sport Emiliano Viviano è in questi minuti ad Appiano Gentile e sta svolgendo altri test con l'Inter. La società nerazzurra, per l'emittente, si è presa due giorni di tempo per valutare l'ingaggio del portiere di Fiesole, un lasso di tempo in cui il club valuterà al meglio anche le reali condizioni di Handanovic.

15.20 - Già oggi alla Pinetina? - Dopo aver superato i test d'idoneità, Emiliano Viviano - scrive l'Ansa - già oggi potrebbe diventare un nuovo calciatore dell'Inter.

14.20 -Test d'idoneità superati - Emiliano Viviano ha superato i test d'idoneità presso il CONI ed è pronto a chiudere l'accordo con l'Inter. Attualmente svincolato, il portiere classe '85 è a un passo dall'accordo con la società nerazzurra, che l'ha contattato a causa degli incerti tempi di recupero di Samir Handanovic.

10.12 - Domani Viviano atteso alla Pinetina - Emiliano Viviano e l’Inter, avanti tutta. Nella giornata di domani il portiere è atteso alla Pinetina, dove effettuerà alcuni test atletici e poi dovrebbe firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino a giugno.

9.46 - Contatti in corso Viviano-Inter - Un nuovo portiere per l’Inter. Ad un passo Emiliano Viviano. Parti vicine, si va verso un’intesa fino a giugno. Contatti in corso. Nelle prossime ore sviluppi concreti e poi potrebbe arrivare la firma.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
20:23 Serie A Cana: "OM 'pazzo', l'Atalanta è più squadra. L'effetto Velodrome può aiutare i francesi" 20:19 Serie CTMW Radio Arzignano, Casini: "Finale con l'acqua alla gola, ma abbiamo evitato i play out" 20:15 Serie A Fiorentina, Italiano: "Dobbiamo usare la testa, il Club Brugge cercherà di farci male" 20:11 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos, le formazioni ufficiali: c'è Olsen in porta, Zaniolo e Jovetic in panchina 20:08 Serie A Marco Rossi consiglia il Napoli: "I bravi tecnici sono in Italia, non è il caso di cercarli lontano"
20:04 Calcio estero Chelsea-Tottenham, le formazioni ufficiali: c'è Palmer. Spurs con tre ex Serie A titolari 20:00 Serie ATMW News Napoli, il punto sul tecnico. Bologna tra Champions e futuro allenatore 19:56 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta, le formazioni ufficiali: Scamacca con CDK e Koopmeiners 19:53 Serie A Roma-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: Lukaku recupera ed è titolare, c'è anche Smalling 19:52 Serie A Fiorentina-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Italiano iper-offensivo con Arthur e Bonaventura 19:51 Serie ATMW Radio Ballotta: “Quest’anno il Parma ha trovato un grande equilibrio. La società ha grandi progetti” 19:49 Serie C Pres. Alcione: "Arena? Speriamo che lo stadio più antico possa ospitare la squadra più giovane" 19:45 Serie A Pinto e l'addio alla Roma: "Ero esausto. Club esigente, che non favorisce la stabilità" 19:41 Calcio estero Il Brighton si cautela per l'allenatore: se De Zerbi andrà via, tutto su McKenna dell'Ipswich 19:38 Serie A Cagliari, incontro coi ministri Giorgetti e Abodi sul tema stadio. Presente il presidente Giulini 19:34 Serie B Parma, Cyprien da fuori rosa a protagonista: "Chi avrebbe mai pensato di essere qui" 19:30 Serie ATMW Radio Cuoghi: “Parma, campionato dominato. Pecchia? Per rimanere ha avuto rassicurazioni” 19:27 Calcio estero Coppa di Polonia, fa festa il Wisla Cracovia: Pogon Szczecin battuto 2-1 ai supplementari 19:23 Serie A Bazzani: "Bologna, l'Europa League non sarebbe deludente. Ecco il vero Saelemaekers" 19:21 Serie A Cagliari, Makoumbou in gruppo. Ranieri spera di recuperare Mina e Dossena 19:19 Altre Notizie Monza, senza Gagliardini e Ciurria contro la Lazio: dubbio per Izzo 19:19 Serie B Sampdoria, domenica c'è la Reggiana: Eriksson al "Ferraris" e i tifosi suonano la carica 19:15 Serie A Liverpool all'assalto di Koopmeiners in estate: Slot lo ha indicato come primo obiettivo 19:13 Serie ATMW Bayern Monaco, avanti per De Zerbi: passi avanti, parti al lavoro per trovare un'intesa 19:12 Altre Notizie Milan senza Musah e Calabria con il Genoa. Tornano Theo e Tomori dalla squalifica 19:12 Serie A Theo Hernandez al fratello: "La vita ti sta mettendo di nuovo alla prova. Sempre con te" 19:10 Serie A "Lautaro e Barella rinnovano di sicuro". Ma il tormentone va avanti da (parecchi) mesi 19:08 Serie ATMW Torino, Sazonov: "Devo e voglio giocare di più. Sul futuro non dico niente" 19:04 Serie C Pescara, 100 bottiglie di vino e 50 di birra per Merola: premiato come 'Il Miglior Biancoazzurro' 19:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese