Menù Notizie

Sampdoria, domenica c'è la Reggiana: Eriksson al "Ferraris" e i tifosi suonano la carica

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospite speciale domenica al "Ferraris". Dopo il successo importantissimo di Lecco contro i blucelesti fanalino di coda del torneo, la squadra di Andrea Pirlo tornerà a giocare fra le mura amiche per affrontare la Reggiana di Alessandro Nesta. Una sfida molto importante, da non fallire per puntare con decisione alla qualificazione ai playoff. La posizione di classifica per il momento è molto incoraggiante con Murru e compagni al settimo posto a +3 dal nono rappresentato da Sudtirol e dai granata emiliani.

Tributo a Eriksson
E nell'ultimo turno casalingo della regular season ci sarà un tifoso in più sugli spalti. Sven Goran Eriksson sarà presente in tribuna e scenderà sul terreno di gioco nel pre-partita per salutare i tifosi. Il tecnico svedese ha guidato i blucerchiati per cinque stagioni, dal 1992 al 1997, conquistando una Coppa Italia nel 1993-1994 e una semifinale di Coppa delle Coppe nell'annata successiva. "Sì, ci sarò, per la Sampdoria è sempre un piacere" ha fatto sapere al momento del suo invito, per un momento sicuramente emozionante.

La carica dei tifosi
E i tifosi sanno dell'importanza di questa partita e stanno correndo al botteghino. La Gradinata Nord sta andando esaurita mentre la prevendita fra Distinti e Tribune sta andando bene. E prima della partita i Gruppi della Sud attenderanno l'arrivo del pullman all'ingresso del parcheggio degli spogliatoi. Il cuore pulsante del tifo della Sampdoria ha dato appuntamento a tutti alle 12 in via del Piano per poi spostarsi lungo corso De Stefanis per caricare la squadra in un momento molto importante, se non decisivo, della stagione.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
11:30 Serie A Bologna, Orsolini: "Mihajlovic ci ha dato la cazzimma e fatto capire i veri valori umani" 11:26 Calcio estero Shaw, niente Euro 2024? Altro problema muscolare. Ten Hag: "Proviamo a recuperarlo" 11:23 Serie A Juventus, sul mercato niente follie: Bremer e Soulé in uscita, sono tre i nomi in entrata 11:21 Serie ATMW Lautaro: "Portiamo l'Inter più in alto possibile. Orgoglioso dell'Ambrogino d'Oro" 11:19 Serie A Di Nunno: "Iscrivo il Lecco e lo lascio senza debiti. Aliberti? Persona molto seria"
11:15 Serie A Lazio, già in arrivo i primi due colpi? Accordo vicino con la Salernitana per Dia e Tchaouna 11:13 Serie ATMW Inter, Marotta: "Riconoscenti a Zhang. Non ha mai fatto mancare affetto e sicurezza" 11:11 Calcio esteroUfficiale Occasione a zero (anche) per le italiane: Matip lascia il Liverpool per fine contratto 11:08 Serie A Napoli, per la difesa piace Martinez Quarta: i viola lo valutano sui 10 milioni di euro 11:04 Altre Notizie Accusa di violenza sessuale di gruppo. Gli ex Livorno Lucarelli e Apolloni tornano a processo 11:00 Serie A Galeone: "Allegri? Ingiusto l'esonero immediato. De Laurentiis lo vorrebbe a Napoli" 10:59 Serie A Inter in Comune per ricevere l'Ambrogino d'Oro: le immagini dell'evento 10:56 Calcio esteroUfficiale Thiago Alcantara lascia il Liverpool dopo 4 anni: il contratto non sarà rinnovato 10:53 Serie A Torino, Juric verso l'uscita: probabile futuro in Francia, 3 di Ligue 1 hanno sondato il terreno 10:49 Serie BVideo Bari-Ternana 1-1 - Nasti illude il San Nicola, Pereiro lo gela. Gol e highlights 10:45 Serie A Bologna, ecco la nuova maglia: fra i testimonial c'è anche Joshua Zirkzee 10:41 Calcio esteroUfficiale Kehrer torna definitivamente in Ligue 1: il Monaco lo riscatta dal West Ham, le cifre 10:38 Serie A Per La Stampa l'esonero di Allegri nel pomeriggio. Subito Montero o Magnanelli 10:36 Altre Notizie Calcio, Palestina chiede a Fifa la sospensione di Israele 10:33 Serie CTMW Mister Longo lascia il Picerno. E diventa un profilo al vaglio del Crotone 10:32 Serie A Strootman annuncia l'addio al Genoa: "In campo ho dato tutto. Gila rinnovo strameritato" 10:30 Serie A Esonero immediato per giusta causa? Juve, legali oggi al lavoro su questo dossier 10:27 Calcio estero Saudi Pro League, stasera Al Hilal-Al Nassr. Domani l'Al Ahli può blindare la ACF Champions 10:23 Serie A Orsolini: "Questo Bologna è 'La grande bellezza'. Con Motta cambiata la prospettiva" 10:19 Serie B Bari, Di Cesare: "Non voglio chiudere la carriera con una retrocessione" 10:15 Serie A L'OM corteggia Fonseca ma lui preferisce il Milan. Decisiva la settima prossima 10:11 Calcio estero Liga Portugal, stasera comincia l'ultimo turno: c'è il Benfica, domani Braga-Porto per il podio 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 37^ giornata: gli indici di schierabilità di ogni match 10:08 Editoriale Il Milan ha rischiato di perdere Camarda, c'era il Borussia Dortmund. Ora è più sì che no, l'accordo è più vicino ma non è ancora tutto fatto. Inter, ma quando arriva il prestito di Pimco? 10:08 Serie ATMW Juventus, c'è ancora Allegri. Il tecnico livornese è appena arrivato alla Continassa