Menù Notizie

LIVE TMW - Hellas, Juric: "Il doppio giallo? Non c'era bisogno di fare quel fallo"

di Patrick Iannarelli
Fonte: dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo
Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. Premi F5 per aggiornare!
Foto

17.15 - Tra pochi minuti Ivan Juric, allenatore dell'Hellas Verona, interverrà all'interno della sala stampa del Gewiss Stadium per analizzare il match contro l'Atalanta.

17.33 - È iniziata la conferenza stampa di mister Juric.

È mancato il risultato?
"Mi dispiace per i ragazzi, qualche errore ci sta. Potevamo portare a casa un punto, mi sembrava una partita abbastanza controllata. L'abbiamo preparata bene, come nel secondo gol. I ragazzi in tante cose sono stati perfetti. Dopo queste due prestazioni dispiace non raccogliere nulla".

Il Verona è comunque sul pezzo.
"Sì, per noi è sempre difficile fare punti. Dobbiamo andare avanti così e mantenere questo ritmo di gioco".

I cambi?
"Bocchetti l'ho cambiato perché aveva preso già il giallo, Pessina sta bene e spero che non sia niente".

L'espulsione?
"Non mi sembrava così, era una situazione che potevamo gestire meglio. A centrocampo non c'era bisogno di fare quel tipo di fallo".

Prima doppietta per Di Carmine.
"Sono tutte note positive, sono contento per lui".

TMW - È mancata la gestione nei momenti decisivi?
"Secondo me è stata una disattenzione, è normale che stiamo parlando di due mondi diversi. L'Atalanta è forte, quando Gomez si allarga in quel modo qualcosa concedi. La squadra ha fatto il massimo, tolgo solo le due-tre disattenzione".

Kumbulla?
"Non se la sentiva, altrimenti sarebbe entrato lui".

Ora il Torino.
"Ogni partita dobbiamo affrontarla con grandissima umiltà e curare bene i particolari, come se fosse una finale di Champions. Io la vedo così".

17.46 - È terminata la conferenza stampa di Juric.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
10:00 Serie A Le pagelle di Sanchez: impegna Consigli nel primo tempo, poi fatica a lasciare il segno 09:56 Calcio estero LaLiga, si accende la lotta per l'Europa: oggi in campo Real Betis, Valencia e Villarreal 09:53 Serie A Napoli, rivoluzione in difesa: Ostigard e Natan via, osservato Spileers del Club Brugge 09:49 Serie B Serie B, Cosenza-Spezia: tra il folle sogno playoff e il fantasma della retrocessione 09:45 Serie A Le pagelle di Dumfries: sbaglia due volte. Perde il pallone dello 0-1 e fallisce il pari
09:41 Calcio estero Bundesliga, scontro-salvezza Union Berlino-Bochum. C'è anche il Bayer Leverkusen 09:38 Serie A Torino, rilancio dalla Premier League per Buongiorno: il Napoli è alla finestra 09:34 Serie B Serie B, Cittadella-Bari: punti preziosi con vista su playoff e playout 09:30 Serie A Lazio, il dott. Rodia: "Provedel, problema risolto. Anderson? Crampi perché gioca troppo" 09:26 Calcio estero Premier League, oggi tocca al Liverpool: big match col Tottenham. In campo anche De Zerbi 09:23 Serie A Inter, Pavard: "Siamo molto delusi, facciamo i complimenti agli avversari" 09:22 Altre Notizie Bellinazzo: Il governo mette sotto tutela il calcio sulle iscrizioni ai campionati 09:19 Serie B Serie B, Brescia-Lecco: Le rondinelle vogliono i playoff 09:15 Serie A Lazio, Marusic racconta il confronto con gli ultrà: "Volevano ci fossero tutti i calciatori" 09:14 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 09:12 Calcio femminile Serie A Femminile, il programma dell' 8ª giornata: Napoli a Genova per la salvezza 09:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Sassuolo squadra di qualità. Ora tre gare da fare nel migliore dei modi" 09:04 Serie CTMW Padova, c'è l'accordo con Torrente: il tecnico risolverà il proprio contratto 09:00 Serie AVideo Laurienté gela l'Inter campione d'Italia: il Sassuolo si impone per 1-0. Gli highlights 08:58 Rassegna stampa Solo un pareggio per il Brest, l'apertura de L'Equipe: "Podio fragile" 08:53 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Sporting a una spanna dal titolo. Porto, un Conceiçao col futuro certo 08:53 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto 08:50 Altre Notizie Morto David Messina: il cordoglio di colleghi ed amici 08:48 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real Madrid campione di Spagna, super Girona in Champions 08:45 Serie A Salernitana, tutti i motivi della B: gruppo disunito, mercato sbagliato e caso Dia 08:43 Serie A Le aperture inglesi - Il Bayern Monaco vuole ten Hag, tanto criticato al Manchester United 08:38 Rassegna stampa Calabro: "Juve, c'è un'altra rifondazione all’orizzonte. Servono idee, gioco e pazienza" 08:33 Rassegna stampa Milan, Fonseca e Conceiçao i grandi favoriti per il dopo Pioli. Ma contatti anche con altri due 08:30 Serie A Lecce, contro il Cagliari il primo match-point salvezza 08:28 Rassegna stampa Jacobelli su Tonali: "Decisione dei giudici la migliore che il calciatore potesse desiderare"