Menù Notizie

Leao: "Nel Portogallo sento il sostegno di tutti, l'allenatore ha molta fiducia in me"

di Michele Pavese
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO

Rafael Leão è entrato a mezzora dalla fine nella sfida contro la Scozia ma non è riuscito a cambiare il corso degli eventi in una sfida terminata 0-0. L'attaccante rossonero ha parlato così al termine della sfida: "Sapevo che non sarebbe stata una partita scontata come molti si aspettavano. stato complicato, loro giocavano in casa e sapevamo che sarebbe stata una partita completamente diversa rispetto alla Polonia. Loro sono una squadra agguerrita. Avevamo la stessa intensità, solo che noi non siamo stati efficaci sotto porta", riporta A Bola.

Cosa ti ha chiesto il CT Martinez quando sei entrato?
"L'allenatore mi ha chiesto profondità e uno contro uno, di fare il meglio che posso. Fondamentalmente fare il mio gioco per creare opportunità. Loro erano molto corti, avevamo poco spazio e l'allenatore voleva che facessi movimenti profondi con e senza palla".

Come ti senti in nazionale?
"Al massimo livello. Quando sono qui sento il sostegno di tutti. Anche l'allenatore ha molta fiducia in me e questo è fondamentale per il mio gioco".

Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2024
16:08 Serie A Roma, raddoppiate le spese del nuovo stadio: un miliardo di euro e viabilità da rivedere 16:06 Serie A Juventus, nessun rilievo di Deloitte sul bilancio consolidato al 30 giugno 2024 16:04 Calcio femminile La Roma Femminile prossima all'impegno con il Galatasaray: le convocate di mister Spugna 16:01 Editoriale Gioie (poche) e dolori della Pausa per la Nazionale. Più Jonathan David, Balotelli, Maldini, Barella, Eriksen… 16:00 Serie AFocus TMW Inter, sfuma il riscatto di Carboni a Marsiglia? Dagli altri possibile tesoretto
15:59 Serie A Dybala ha recuperato dopo l'infortunio: in Roma-Inter sarà titolare 15:56 Calcio estero De la Fuente: "Felice per Morata, è importante per noi e questo deve essere riconosciuto" 15:54 Serie A Mancini, Tedesco e... I risultati degli 8 CT italiani in giro per il mondo durante la pausa 15:54 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Se l'Inter batte Roma e Juve, per le altre ci sarà poco spazio" 15:53 Serie A Abodi: "Il decreto dignità va rivisto". Per il calcio perdite da 100 milioni di euro all'anno 15:49 Serie C Persone non identificate nel tunnel degli spogliatoi: le decisioni su Novara-Lecco 15:46 Altre Notizie Luciano Moggi sul mercato della Juventus 15:45 Serie AFocus TMW Tengstedt convince: all'Hellas costerà 7 milioni. Una squadra di calcetto da riscattare 15:43 Serie A Tegola per il Verona: dopo Frese, out anche Dawidowicz. Probierz: "Ha avuto una recidiva" 15:43 Serie A Nico Paz all'esordio con l'Argentina, Scaloni: "Ho parlato con Fabregas, salto incredibile" 15:42 Calcio estero Inghilterra, il CEO Bullingham: "Tuchel uno dei migliori al mondo. Colloqui con altri 10" 15:40 Serie D Emanuele Filiberto non ci sta: chiede incontro ad Abete per arbitri non idonei al suo Savoia 15:39 Serie A Pastore si racconta: "Ibra, Cavani, Messi e Ilicic i giocatori più forti con cui ho giocato" 15:38 Serie A Danimarca, Knudsen avvisa la Lazio: "Isaksen sostituito perché era un po' stanco" 15:36 Altre NotizieTMW Radio Fedele: "Il Napoli di Conte ha qualcosa che le altre rivali non hanno" 15:34 Serie B Incontro Lega B, CAN e club della Serie BKT: confronto arbitri-società moderato da Rocchi 15:30 Serie AFocus TMW Genoa, a Pinamonti servono più gol per il riscatto. In arrivo 17 milioni dalla Fiorentina 15:26 Calcio estero Inghilterra, Tuchel si presenta: "Ho solo il passaporto tedesco ma spero di convincervi" 15:23 Serie A Rebecca Corsi: "A Empoli l'ambiente è un valore aggiunto. I tifosi sposano la nostra filosofia" 15:22 Altre Notizie Lutto nel calcio: è morto Luca Mattiussi 15:21 Serie A Toni attacca (scherzando) Guardiola: "Col falso 9 hai rovinato il calcio. Non trovavo più squadra" 15:19 Serie B Bari, Lasagna: "Il pubblico del San Nicola fa tremare le gambe. Qui gruppo sano" 15:18 Altre NotizieTMW Radio Cucciari: "Roma, Dybala ha problemi da tempo. A Soulé va data fiducia" 15:15 Serie AFocus TMW Fiorentina, ci sono oltre 60 milioni di riscatti in ponte. Ripagabili con quelli in uscita 15:14 Serie A Occasione Skriniar: è scontento. Ma guadagna più di (quasi) tutti i giocatori della Juve