Menù Notizie

Impallomeni: "Se l'Inter batte Roma e Juve, per le altre ci sarà poco spazio"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" L'impresa di Juric è aggiustare Dybala e battere l'Inter" Cucciari:" Difficile aggiustare Dybala. Bisogna dare spazio e fiducia a Soulè." Apolloni:" La vittoria nel derby del Milan ha ingannato." Bazzucchi:" Juric sta chiedendo una mano ai calciatori."
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Tuchel nuovo ct dell'Inghilterra:
"Credo sia il terzo straniero, i tifosi inglesi avrebbero fatto volentieri un'eccezione per Guardiola, ma loro vogliono un inglese".

Roma, ha parlato Juric. Che pensa della sua intervista?
"Mi ha colpito il fatto che non si sente un precario, è la sua grande opportunità. E' convinto di avere una buona squadra ma deve dimostrarlo. Belle le parole per Pisilli e Pellegrini, ma anche di aggiustare Dybala. L'impresa è questa qui. La realtà è che non segna nessuno tranne Dovbyk. Serve alzare l'asticella e deve farlo con l'Inter. Ti devi presentare e battere l'Inter, se tu vuoi legittimare le parole dell'allenatore. Lui magari vede cose che non vediamo, quindi dobbiamo dargli fiducia. Sono in attesa di capire se è solo ottimismo, se sono previsioni, visioni".

Darebbe più spazio a Soulé?
"E' il tempo di aspettare che qualcuno si sblocchi. Da lui a Pellegrini, da Baldanzi a Dybala. Dovbyk c'è, il resto è tutto ancora molto bloccato. Non metterei solo la croce addosso a Pellegrini, mancano i gol di tutti, tranne di Dovbyk".

Milan, fiducia a Fonseca. Che ne pensa?
"Non capisco questa contraddizione continua. C'è un problema di gestione, non credo sia rispettato Fonseca. E' una situazione in cui mi pare ci si sia un gruppo allegro, con giocatori che facciano il bello e cattivo tempo. Fonseca è un tecnico di valore, a volte si intestardisce su alcune cose per  carattere. La chiave non è il gioco ma il rispetto nei suoi confronti".

Ripartenza momento importante. Per le big 7 partite importanti, 5 per il Napoli. Si aspetta qualche sorpresa in queste settimane?
"Se l'Inter fa il pieno con Roma e Juventus, è quasi finita per il resto del gruppo. Se risponde al Napoli con questo calendario, l'Inter ha un vantaggio numerico, di risorse, di esperienza, rispetto al Napoli. L'Inter prende gol, non è ancora continua ma è a due punti dalla vetta con più difetti che pregi. Il Napoli lo dobbiamo ancora scoprire, ma l'Inter la conosciamo e se fa 6 punti con Roma e Juve potrà gestire la situazione".

Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2024
18:12 Calcio estero Arabia Saudita flop, Mancini a rischio esonero. In programma degli incontri con la Federazione 18:10 Serie ATMW Roma, un cavallo di ritorno come amministratore delegato? L'ultima idea è Fenucci 18:08 Serie A Lecce, doppia seduta verso la Fiorentina: Krstovic e Ramadani rientrati, personalizzato per 4 18:04 Serie C Padova, Fortin: "Solidi a prescindere dagli interpreti. Feralpisalò? Sarà come col Vicenza" 18:00 Serie AFocus TMW La Roma sa già di dover spendere 20 milioni a giugno. Può incassarne la metà
17:56 Calcio estero Scozia, Clarke soddisfatto dopo il pari col Portogallo: "Peccato per le occasioni di McTominay" 17:52 Serie A Juventus, nel bilancio 2023/24 anche Cristiano Ronaldo e Allegri hanno un impatto 17:49 Calcio femminile Juve-Bayern, le formazioni ufficiali: Canzi ne cambia 5. Vangsgaard affianca Cantore 17:45 Serie AFocus TMW Cancellieri dovrà convincere il Parma: 8 milioni alla Lazio per il riscatto 17:43 Serie A Adani: "Pisilli è un dono. Pellegrini? Deve fare le cose semplici". Le parole su Conte e il Milan 17:42 Calcio estero Sì al Galatasaray, Osimhen svela: "Stavo per andare in altri posti, ma questo è un club serio" 17:40 Calcio esteroUfficiale Sluga trova squadra. L'ex Primavera di Hellas e Juve firma col Maccabi tel Aviv 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Leao: "Nel Portogallo sento il sostegno di tutti". Napoli, problemi per Olivera 17:34 Serie B Palermo, Lucioni ancora a quota zero presente in stagione: salta il rientro con il Modena 17:30 Serie AFocus TMW Napoli, nessun prestito per Conte. Dai riscatti possono arrivare 55 milioni in cassa 17:26 Calcio estero Tuchel: "Volevo tornare in Inghilterra, l'offerta della FA è arrivata al momento giusto" 17:23 Serie A Juventus, avviata l'uscita dalla Superlega. Dal bilancio: "Real e Barça non acconsentono" 17:19 Serie D È caos in casa Albenga. Il mister saluta, e con il Direttore Sportivo e 19 calciatori 17:17 Serie BUfficiale Sassuolo, blindato il terzino Pieragnolo: ha firmato fino al 2029 con i neroverdi 17:15 Serie AFocus TMW Di Gregorio e Colpani fanno ricco il Monza. Pizzignacco verso la conferma 17:13 Podcast TMWPodcast TMW Quante scommesse già vinte nell'estate del mercato viola di Pradè 17:12 Calcio estero Venti anni fa l'esordio di Messi con il Barça: sostituì Deco in un derby contro l'Espanyol 17:10 Serie A Juventus, fatturato calato di oltre 100 milioni dal 2022/23. Ma scendono pure i costi 17:09 Serie DUfficiale Chievo Verona, tesserato il 2004 Turano: "Un onore indossare questa maglia" 17:08 Serie A Milan, Fonseca sorride: Chukwueze parzialmente in gruppo, Loftus-Cheek da domani 17:04 Serie C Valentini: "Sì, ci sono stati contatti con l'Avellino. Ma il club ha voluto fare a meno del Ds" 17:00 Serie AFocus TMW Il Milan ha zero riscatti da dover esercitare. E potrebbe incassare oltre 40 milioni 16:58 Altre NotizieTMW Radio Martorelli: "Kean può ancora crescere. Inter e Juve, basta passi falsi" 16:56 Calcio estero Varane: "Tutti i grandi club dovrebbero copiare il Real, aiuta i giovani a crescere" 16:53 Serie A Di Michele: "La Fiorentina darà fastidio alle prime 4-5. Gudmundsson si esalterà ancora di più"