Menù Notizie

Le pagelle della Samp - Depaoli in versione Cafu, Gabbiadini decide

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Audero 6 - Un pomeriggio da spettatore, è attento nell'unica occasione in cui viene chiamato in causa, sbarrando la porta a Zaza.

Bereszynski 6 - Schierato nel trio difensivo, il difensore polacco gioca con grande determinazione e limita le giocate degli avversari.

Ferrari 6,5 -Fa buona guardia su Belotti. Nel primo tempo rischia di lasciare il campo per un fastidio muscolare, ma stringe i denti e resiste finché può. (Dal 69' Murillo 6 - Svetta su tutti i cross e aiuta la squadra a proteggere il prezioso vantaggio).

Colley 6,5 - Dopo le prime prestazioni non proprio incoraggianti, sembra in crescita e gioca con grande personalità.

Depaoli 7 - Il migliore in campo. Sfiora la rete in due circostanze, è decisivo in occasione della rete di Gabbiadini e domina sulla corsia destra.

Ekdal 6 - Muscoli e testa al servizio della squadra. Recupera tanti palloni, ci prova nella ripresa, trovando la risposta di Sirigu.

Vieira 6 - Ha la grande occasione per raddoppiare, ma non è sufficientemente freddo. Gioca un match di grande sostanza.

Murru 6 - Meno "attivo" rispetto a Depaoli, controlla bene De Silvestri e tiene bene la posizione.

Rigoni 5,5 - Forse l'unica nota storta in un pomeriggio positivo per la Samp. Per gran parte della partita sembra un pesce fuor d'acqua, anche se nel finale sfiora il raddoppio.

Gabbiadini 7 - Gioca per la squadra, mettendo pressione sui difensori avversari con grande generosità. Trova un gol importantissimo per il morale dei compagni e per sé stesso. (Dal 75' Linetty s.v.).

Quagliarella 6 - Non segna, ma è il punto di riferimento per la squadra. Lotta e combatte contro la difesa ospite, ha poche occasioni per colpire. (Dall'82' Caprari s.v.).

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
07:38 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina de Il Messaggero: "Lazio, processo ultrà" 07:33 Rassegna stampa La Roma attende la Juve in un Olimpico tutto esaurito, Il Romanista: Spalla a spalla" 07:30 Serie A In un San Siro grigio il Milan di Pioli tenterà di strappare l'ultimo mini-obiettivo 07:28 Rassegna stampa Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Roma e Juventus per la Champions e per una volta senza veleni"
07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola in prima pagina: "Sul calcio le mani del Governo" 07:15 Serie A Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Roma-Juventus: "Champions qui" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club" 07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds