Menù Notizie

Le pagelle della Cremonese - Okereke non ne imbecca una, male Vasquez. Si salva Buonaiuto

di Antonino Sergi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Cremonese-Bologna 1-5

Carnesecchi 5,5 - Il gol di Posch abbassa sicuramente la media della partita dell'estremo difensore, uscita a vuoto per il tris del Bologna. Ma é miracoloso prima su Dominguez e poi su Arnautovic. Nessuna responsabilità sugli altri quattro gol subiti.

Sernicola 5 - Comincia discretamente bene con qualche buona accelerazione a destra, quando il Bologna alza il ritmo cominciano i problemi anche per lui. Si fa anticipare da Posch sul terzo gol del Bologna. Dal 78' Afena-Gyan sv.

Chiriches 6 - Come contro la Juventus, risulta sempre il migliore della retroguardia di Ballardini. Sempre puntuale negli interventi, anche nel gioco aereo ma per i grigiorossi sono dolori sui piazzati. Dal 72' Lochshvili 5 - Anche lui partecipa al festival del gol del Bologna, in ritardo su Sansone. Nel finale serve l'assist per Ciofani.

Vasquez 4,5 - Alla prima vera occasione del Bologna si fa sorprendere da Arnautovic, sovrastato dall'austriaco ed é il gol che spiana la partita per la formazione avversaria. Poi crolla nella ripresa.

Valeri 6 - Almeno ci prova, nonostante abbia davanti un avversario complicato da marcare come Orsolini non disdegna le discese lungo la corsia mancina. Le uniche occasioni arrivano dai suoi traversoni.

Pickel 5 - Manca nella lotta, manca negli inserimenti, partita abbastanza anonima la sua. In fase di possesso prova anche ad allargarsi a destra ma la musica di certo non cambia.

Meité 4,5 - Un buon inizio ma naufraga dopo le prime offensive del Bologna, prima perde un pallone sanguinoso nella propria metà campo poi serve un "assist" a Ferguson per la rete del raddoppio.

Castagnetti 5 - Uno degli ultimi a mollare ma in mezzo al campo non funziona proprio nulla per la squadra di Ballardini. Qualche lancio ma poco più, costretto a rincorrere Orsolini che diventa imprendibile nel secondo tempo. Dal 71' Quagliata 5,5 - Soffre, ha poco da fare dopo il suo ingresso in campo.

Galdames 5,5 - Prova ad alzare la pressione in zona offensiva, il primo a contrastare i portatori di palla del Bologna. Davanti combina poco, pochi palloni giocati nella trequarti avversaria. Dal 46' Buonaiuto 6 - Almeno ci prova, l'ultimo a mollare. Tra i pochi a mettere in apprensione la difesa rossoblu.

Tsadjout 5 - Non poteva fare di più, un solo pallone anche complicato ricevuto in area di rigore avversaria. Isolato davanti, non puo' lottare da solo contro l'intera retroguardia del Bologna. Dal 46' Ciofani 6 - Stavolta non basta il capitano per risollevare i compagni, nel finale con un po' di fortuna trova anche il gol della bandiera.

Okereke 4,5 - Non ne imbecca una, la classica giornata storta. Scivola al momento di insaccare in rete a porta vuota, il ritratto perfetto della sua gara e del momento della Cremonese che avvicina la B.

Davide Ballardini 4,5 - Era la partita dove la Cremonese doveva osare maggiormente e tenere accesa la piccola fiammella della speranza ma, come contro la Juventus, finisce per consegnarsi agli avversari. Gira a vuoto sul possesso dei felsinei, i piazzati poi diventano fatali. Subisce troppo facilmente, davanti non punge ed esce con le ossa rotte e con un piede in B.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus
05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 5 maggio 2002, il suicidio dell'Inter: la Lazio vince, Ronaldo piange e la Juve è campione d'Italia 00:00 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto
Sabato 4 Maggio 2024
23:59 Serie A Costacurta: "Milan, capisco Conceicao ma non Fonseca. I tifosi devono sognare"