Menù Notizie

Le pagelle dell'Udinese - Udogie è pronto per la Premier, Beto non sfrutta l'occasione

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Udinese-Empoli 1-1: 3' Baldanzi, 71' Pereyra

Silvestri 6 - Baldanzi incrocia bene con il destro, lui resta immobile, incolpevole. Non deve mai compiere interventi particolarmente complicati.

Perez 6 - Dalle sue parti imperversa il pericoloso Parisi, i compagni lo aiutano poco soprattutto nella prima parte. Poi prende le misure e non concede nulla.

Becao 5,5 - Bucato insieme ai colleghi di reparto dalla verticalizzazione di Baldanzi per Caputo (che poi serve l'assist vincente al classe 2003), fatica a leggere i duetti tra l'ex Sampdoria e Satriano, che sembrano intendersi a meraviglia. Cresce col passare dei minuti insieme a tutta l'Udinese. Dall'81' Ebosele -.

Ebosse 6 - Esce da un paio di situazioni complicate con buona personalità, nella ripresa evita un gol fatto salvando su Caputo.

Pereyra 6,5 - Decisamente molto meglio quando attacca. Vicario e il palo gli negano l'1-1 nel finale di primo tempo. Al secondo tentativo però fa centro, girando benissimo in fondo al sacco un assist perfetto di Udogie. Dall'82' Ehizibue s.v..

Lovric 5,5 - Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più e col nuovo anno dovrà fare il salto di qualità. Prestazione non molto convincente. Dal 72' Makengo 6 - Nel momento di maggiore pressione e dopo aver trovato l'1-1, Sottil capisce che deve riequilibrare la sua squadra. Il centrocampista entra con la giusta mentalità.

Walace 6 - Una conclusione che sfiora il palo sinistro, qualità e quantità in mezzo al campo. L'impressione è che lotti un po' da solo nella prima parte.

Arslan 6 - Ha sui piedi una buona occasione, propiziata da Udogie, ma la spreca malamente sparando alto. Cresce col passare dei minuti e fa sentire la sua presenza. Dal 62' Samardzic 6 - Il suo ingresso mette più pepe nell'attacco dell'Udinese e genera l'effetto sperato, ovvero il gol del pareggio.

Udogie 7 - Quando può scatenare la sua velocità diventa davvero imprendibile sulla corsia mancina. Gli avversari fanno fatica a tenerlo, arriva sempre sul fondo. Ovviamente è suo l'assist per l'1-1 di Pereyra, provoca l'espulsione di Akpa Akpro. Devastante: quando esce, si spegne la luce.

Beto 5,5 - Sottil gli dà fiducia e decide di schierarlo dal primo minuto per dare maggior peso all'attacco, complice anche l'assenza di Deulofeu. Occasione sprecata. Dall'82' Nestorovski s.v..

Success 5,5 - Molto volenteroso, sempre a disposizione dei compagni, ma confusionario e poco lucido. Ha grandi doti fisiche, deve imparare a gestire meglio la palla.

Andrea Sottil 6 - Il gol subito dopo pochi minuti condiziona la sfida e costringe l'Udinese a cambiare i piani. Dopo gli affanni iniziali, i friulani prendono decisamente in mano le redini del gioco e trovano il meritato pareggio. Manca però l'ultimo guizzo, che non arriva nemmeno in superiorità numerica.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
15:15 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Giocando in più ruoli ho più possibilità. Ora la festa, sarà bellissimo" 15:14 Serie ALive TMW Inter, Farris: "Giusto far giocare i titolari. Calhanoglu? Giocatore totale" 15:12 Serie A Inter-Torino 2-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 34^ giornata di Serie A 15:08 Serie A Inter, Farris: "Inzaghi il nostro condottiero. Quest'anno ci siamo divertiti tanto" 15:08 Serie A Inter, 42 partite consecutive a segno: meno due al record della Juventus di Allegri
15:04 Calcio estero Ligue 1, rimonta vincente del Lille in casa del Metz: a segno Ismaily e Yazici 15:00 Serie A Bologna, Kristiansen: "Conosciamo la forza di questo gruppo, stiamo facendo veramente bene" 14:57 Serie A Udinese, Cannavaro: "Questa classifica non piace a nessuno, siamo obbligati a fare di più" 14:56 Le Statistiche Da 270 minuti (più recuperi) al Ferrari rischiano di fare 100 14:55 Serie A Bologna, Motta: "Udinese difficile da affrontare, partita diversa da quella contro la Roma" 14:53 Serie A Udinese, la carica di Walace: "Caldi e concentrati, Cannavaro ci chiede di giocare senza paura" 14:52 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Dopo l'espulsione è diventato tutto più difficile" 14:49 Serie BVideo Poche emozioni tra Brescia e Spezia, al Rigamonti finisce 0-0: la sintesi del match 14:48 Altre Notizie Inter-Torino 2-0: il tabellino della gara 14:45 Serie A Calhanoglu: "Per me l'Inter è tutto. Casino sul pullman? No, non farò come altri in passato" 14:42 Serie A Inter, Inzaghi cede il passo davanti alle telecamere: dopo il Toro parlerà il vice Farris 14:42 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Siamo focalizzati sul Valencia, non pensiamo già alla prssima stagione" 14:38 Serie A Le pagelle del Torino - Zapata belva vagante, Ilic ritrova la luce. Lovato rimandato 14:34 Serie A Le pagelle dell'Inter - Calhanoglu il migliore, Lautaro fa un gesto da capitano. Inzaghi saltella 14:30 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Inter a 89 punti. Il Torino resta decimo 14:27 Serie A L'Inter sa solo vincere, Calhanoglu mata un Toro in dieci: 2-0, a San Siro inizia la festa 14:23 Altre Notizie Lutto nel mondo del calcio. Morto Marco Merli: emblema della rinascita della Sangiovannese 14:19 Serie BVideo Botteghin lancia l'Ascoli, vittoria di misura in casa della Ternana: gli highlights 14:15 Serie A Fiorentina, col Sassuolo non solo la partita. Almeno tre obiettivi neroverdi per i viola 14:12 Serie BVideo Parma a valanga sul Lecco che retrocede, finisce 4-0 al Tardini: gli highlights 14:08 Serie A Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali: ancora out Orsolini. Confermato El Azzouzi 14:04 Calcio estero Champions League, il francese Turpin dirigerà Bayern Monaco-Real Madrid 14:00 Serie ATMW "C'è chi alza lo scudetto e chi il volume" e poi tanti saluti a Ibra: Inter, quanti sfottò al Milan 13:56 Calcio estero PSG, Luis Enrique non si scoraggia: "Mi sento già campione. Vogliamo lottare per tutto" 13:52 Serie A Lovato stende Thuram, Lautaro lascia il rigore a Calhanoglu: doppietta e 2-0 Inter