Menù Notizie

"C'è chi alza lo scudetto e chi il volume" e poi tanti saluti a Ibra: Inter, che sfottò al Milan

TMW
di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

È il giorno di Inter-Torino, e soprattutto della festa nerazzurra per la conquista aritmetica dello scudetto con cinque giornate d'anticipo. Il clima di generale euforia e goliardia porta in dote anche diversi sfottò a San Siro, a partire da quelli verso i cugini rossoneri.

"C'è chi alza lo scudetto e chi alza il volume". È questo lo striscione apparso a inizio secondo tempo nel secondo anello blu, messaggio in riferimento alla musica techno sparata a palla nel Meazza dopo il triplice fischio del derby che ha assegnato lo scudetto alla squadra di Simone Inzaghi.

In precedenza, diversi i messaggi indirizzati a Zlatan Ibrahimovic, ex di entrambe le milanesi ma oggi dirigente del Milan in quota RedBird, al quale i sostenitori nerazzurri hanno rivolto calorosi saluti.

Il live TMW di Inter-Torino

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
20:23 Serie A Roma, Cristante: "Tosta uscire dall'Europa. La Champions passa da questa sera" 20:19 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Dobbiamo pensare alla Roma, questa sera è come una finale" 20:16 Serie C Playout Serie C, colpo esterno del Novara col Fiorenzuola. Vincono Potenza e Recanatese 20:15 Serie A Le pagelle della Salernitana - Primo gol in A per Pierozzi, Basic se lo divora al 97' 20:13 Altre Notizie Juventus-Salernitana 1-1: il tabellino della gara
20:11 Serie A Le pagelle della Juventus - Rabiot si salva col gol, Chiesa meglio di Kean. Max, dov'è il coraggio? 20:11 Serie ALive TMW Salernitana, a breve la conferenza stampa di Colantuono 20:10 Calcio estero Turchia, Galatasaray a un punto dai 100 e dal titolo. Balotelli espulso, l'Adana crolla 20:08 Serie ALive TMW Juventus, a breve la conferenza stampa di Allegri 20:07 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Juve tra i fischi si prende un punto e aggancia il Bologna 20:03 Serie A Juventus brutta, sfortunata e fischiata dallo Stadium: ancora un pari, solo 1-1 con la Salernitana 20:00 Serie A Torino, Juric: "Due giornate per giocarci l'Europa, penso sia un grande risultato" 19:56 Serie A Tacco di Locatelli, zampata di Rabiot: la Juventus riacciuffa la Salernitana nel recupero 19:56 Serie A Anche in Germania preoccupati da 777 Partners: l'Hertha Berlino chiarisce la situazione 19:52 Serie A Atalanta-Roma, formazioni ufficiali: non c'è Dybala, spazio a Baldanzi. Poco turnover per Gasp 19:49 Serie B Parma, ag. Partipilo: "Stava per smettere di giocare, invece ora ha ottenuto la Serie A" 19:45 Serie A Milan, Florenzi: "Auguri a tutte le mamme! Grande vittoria con i loro cognomi sulle spalle" 19:42 Calcio estero Il Bayern torna al 2° posto: 2-0 al Wolfsburg, a segno anche il talento 18enne Zvoranek 19:38 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La sconfitta ci brucia, ma ci darà ancora più forza per rialzarci" 19:34 Serie D Chiusa l'avventura in C con la Fermana, mister Protti può ripartire dal Forlì 19:30 Serie A Gotti: "D'Aversa mi ha consegnato un Lecce in zona salvezza. Lo voglio sottolineare" 19:26 Calcio estero L'Arsenal si riprende la vetta: 1-0 contro il Manchester United, ora occhi su Tottenham-City 19:23 Serie A Lazio, Vecino: "Il campo non mente mai, siamo quello che abbiamo dimostrato" 19:19 Serie C Ds AlbinoLeffe: "Raggiunti obiettivi economici e sportivi con crescita di giovani: un orgoglio" 19:15 Serie A Milan, Reijnders: "È un po' tardi, ma dobbiamo andare avanti. Vogliamo il 2° posto" 19:11 Calcio estero Modric: "Restare al Real Madrid? Vedremo cosa accadrà. Voglio finire bene la stagione" 19:08 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Daremo tutto per una salvezza insperata. Servirà un po' di fortuna" 19:04 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Nessuno ha detto che sarà facile. Ma siamo concentrati sui playoff" 19:00 Serie A Hellas Verona, Swiderski: "Oggi sfortunati. A Salerno lotteremo per conquistare i 3 punti" 18:57 Calcio estero Meunier: "Non c'è dibattito, Mbappé è il numero uno della storia del PSG"