Menù Notizie

Le pagelle dell'Hellas Verona - Magnani vede rosso, Doig bruciato. Montipò valvola di sicurezza

di Marco Pieracci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Monza-Hellas Verona 2-0

Montipò 6,5 - Pur senza interventi miracolosi, è la valvola di sicurezza dell'Hellas. Ci mette i pugni sul tiro cross di Carlos Augusto, chiude bene su Ciurria e Pessina. Dice di no anche a Caprari, non può niente sulle reti incassate.

Tameze 5,5 - Dove lo metti sta, come un soldatino esegue gli ordini che gli vengono impartiti. Qualche difficoltà in marcatura, una respinta così così. Non riesce a chiudere sul primo gol.

Magnani 4 - Scopre la palla facendosi prendere il tempo da Mota Carvalho e per evitare il peggio la combina grossa complicando la partita.

Gunter 5,5 - Dopo il rosso a Magnani le responsabilità aumentano e il lavoro si moltiplica: si mette in trincea per ripulire il fortino dai palloni scaraventati in mezzo dal Monza. Petagna lo taglia fuori sul 2-0.

Faraoni 6 - Pronti, via salva un gol fatto sulla linea murando l'ex compagno Caprari ma in questa stagione la sfortuna sembra perseguitarlo. Dal 18' Lasagna 5,5 - Dentro con altri presupposti, l'uomo in meno lo costringe a una gara di sacrificio.

Hongla 5,5 - Buona fisicità e tanta corsa, gli vengono utili per ostacolare il palleggio ipnotico di Rovella e Sensi e appena può si butta dentro. Quando le energie iniziano a scarseggiare perde lucidità.

Veloso 6 - Regia un po' compassata, non chiedetegli dinamismo ma per gestione della palla e visione di gioco resta imprescindibile. Si nota soprattutto nel momento in cui esce. dal 60' Sulemana 5,5 - Vigoria fisica per blindare il pareggio, non basta. Manda ko Sensi.

Depaoli 5,5 - Parte in sordina, deve limitare le sortite offensive per cause di forza maggiore. Nella ripresa trasloca a destra per contrastare le iniziative di Carlos Augusto.

Kallon 6 - Riempie gli spazi aperti dai movimenti di Henry, caricando Izzo di un giallo pesante. Si dà parecchio da fare aiutando molto nella fase difensiva. Dal 46' Terracciano 6 - Prende possesso della corsia mancina con discreta confidenza. Fa volare Di Gregorio.

Lazovic 6 - Torna titolare dopo diverso tempo e le aspettative nei suoi confronti sono alte. Autonomia ridotta a un'ora giocata su buoni ritmi. Dal 60' Doig 5 - Entra e cade giù il castello: bruciato da Ciurria, male anche sul raddoppio.

Henry 5,5 - La rete gli manca da un paio di mesi, non è certo questa la partita ideale per sbloccarsi. Combatte da solo con la difesa, la vede poco. Dal 75' Verdi sv

Salvatore Bocchetti 5 - Gioca a scacchi con l'amico Palladino, peccato che il copione tattico cambi improvvisamente quando resta in dieci uomini. Per la serie se una cosa può andar male lo farà, visto che poco prima aveva perso Faraoni per infortunio. La quarta sconfitta consecutiva arriva in circostanze non proprio fortunate ma gli alibi se li porta via la classifica.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
09:23 Serie A Stavolta Udine è amara: un anno e 2 giorni dopo la festa il Napoli è fuori dalla Champions 09:19 Serie CEsclusiva TMW Volpe: "Ai playoff attenzione alla rabbia del Taranto. Ecco i tre nuovi talenti della C" 09:15 Serie AVideo Napoli raggiunto nel recupero, l'Udinese pareggia 1-1 con Success. Gli highlights 09:12 Serie A La Champions che verrà: la proiezione al 2024/25. A oggi Roma dentro col posto extra 09:08 Serie A Udinese, Cannavaro frena il "suo" Napoli e tiene accesa la speranza: ora tre scontri diretti
09:04 Serie B Serie B, 90' per non retrocedere: le 4 in corsa possono chiudere a pari punti. La situazione 09:00 Serie ATMW Monza, interesse del Benfica per Palladino per l'eventuale post Schmidt 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Champions, Rummenigge in allerta per il Real. Il saluto di Messi 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Impresa del Crystal Palace: poker contro il Manchester United 08:48 Rassegna stampa Il Lione strappa la vittoria al Lille, L'Equipe: "Questi Lyonnais sono incredibili" 08:45 Calcio femminile “Spagna esempio da imitare”. Cappelletti fissa gli obiettivi per il prossimo triennio 08:43 Rassegna stampa Juventus e Napoli sono avvisate: lo Shakthar Donetsk alza il prezzo per Sudakov 08:40 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 08:38 Rassegna stampa Juve, c'è la svolta: Chiesa dice sì al rinnovo, ma solo per un anno extra. I dettagli 08:33 Rassegna stampa Genoa, a breve il rinnovo di Gilardino. Firma anche capitan Badelj, Ekuban riflette 08:30 Serie A L'Udinese stavolta sorride nel finale: un punto per tenere vive le speranze salvezza 08:28 Rassegna stampa Post-Giroud, il Milan ha deciso: scatto per Sesko, al via la trattativa con il Lipsia 08:23 Rassegna stampa Napoli, Pioli in pole per la panchina: DeLa lo stima. Sullo sfondo Gasp e Italiano 08:18 Rassegna stampa Inzaghi premiato da Sacchi, QS ironizza in prima pagina: "Una rivincita a due stelle" 08:16 Serie ATMW Radio Bellinazzo: "Scontro inedito FIGC-Governo. Così l'agenzia non sarebbe ente terzo" 08:15 Serie A Atalanta, Gasperini fa 300 in A. Tra rinnovo e futuro nerazzurro, l'obiettivo è la firma fino al 2026 08:13 Rassegna stampa Juventus, rebus McKennie: l'americano vuole restare ma è stallo per il rinnovo 08:11 Altre NotizieTMW Radio Ielpo: "Io al Milan prenderei Sarri e non un tecnico straniero" 08:08 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre: "L'Atalanta soffre ma vince, certa la prossima Europa" 08:03 Rassegna stampa Milan, nodo Theo Hernandez: il Bayern Monaco tenta l'affondo per il francese 08:00 Serie A Lazio, la scoperta Mandas: è lui la rivelazione della stagione 07:58 Rassegna stampa Ammucchiata Champions, Il Romanista apre sul forcing finale: "Tutto o niente" 07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, con Mina è calcio-spettacolo: ha la stoffa del leader" 07:48 Serie A Bucchi: "Feci esordire Scamacca proprio a Napoli, per me è il nome giusto per il post-Osimhen" 07:48 Rassegna stampa Tutti contro Abodi. La Repubblica in apertura: "Il ministro tratta, Fifa e Uefa pronte a intervenire"