Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Sanabria e Singo scatenati, ma è decisiva la disattenzione di Rodriguez

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Risultato finale: Torino-Sassuolo 1-1

TORINO

Milinković-Savić 6 - Quasi uno spettatore non pagante per 90 minuti, poi viene bucato da Raspadori. Uscita da rivedere che lascia qualche dubbio.

Zima 6 - Ha sulla testa la palla per raddoppiare, ma non dà la giusta forza. Per il resto prestazione ordinaria in difesa.

Bremer 6,5 - Solito gigante in difesa, vince il duello con Scamacca e sfiora il gol di testa, fermato solo dalla traversa. L'unico neo è il giallo, che lo costringerà a saltare la sfida con l'Udinese.

Rodríguez 5,5 - Prestazione praticamente perfetta per 88 minuti. Poi lascia scappare Berardi a centrocampo e si fa saltare in area. Un errore decisivo, visto che il Sassuolo trova la rete del pari

Singo 6,5 - È l'uomo in più di questo Torino. Serve l'assist per il gol di Sanabria, arriva per primo su ogni pallone, corre senza sosta sulla fascia e fa male con i suoi inserimenti e le sue conclusioni. Devastante

Lukić 6 - Tanti palloni recuperati. Non riesce a recuperare l'ultimo, quello più importante: sfiora soltanto il tiro di Raspadori.

Mandragora 6,5 - Juric lo ha definito un centrocampista "normale". Lui risponde con la solita gara di sostanza condita da un bolide che sta ancora facendo tremare il palo. (Dal 70' Pobega 6 - Entra a 20 minuti dalla fine, 5 minuti dopo prende un giallo per un fallo a gamba alta su Frattesi)

Vojvoda 6 - Dalla sua parte il Toro attacca meno, ma resta sempre una spina nel fianco per il Sassuolo.

Praet 6 - Tocca tantissimi palloni, ma non è sempre preciso. Cala nella ripresa. (Dall'84 Baselli S.V)

Brekalo 6,5 - Sulla fascia è imprendibile e fa venire il mal di testa a Muldur. Suo il cross dal quale arriva il gol di Sanabria. (Dal 70' Piaca 5,5 - Non riesce ad incidere come vorrebbe, ha sui piedi una grande occasione ma spara sul portiere)

Sanabria 7 - Ha una buona occasione ad inizio gara, ma non trova lo specchio della porta. Si riscatta qualche minuto più tardi, trovando il gol del vantaggio. Va vicino al raddoppio, ma Consigli gli sbarra la porta. Nella ripresa è fermato dal palo dopo un ottimo colpo di testa. Sempre più leader dell'attacco granata, quinto gol in campionato per il paraguaiano.

Ivan Juric 6 - Una beffa enorme. Il suo Torino gioca benissimo, anche al netto di assenze importanti. Gara dominata, tre pali colpiti ed una disattenzione nel finale che è costata cara.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
07:45 Serie A Cagliari: le ultime prestazioni preoccupano. Lecce decisiva per la salvezza 07:38 Serie A Zazzaroni a RBN: "La Juventus e il nuovo allenatore; Motta probabile, Conte no" 07:30 Serie B La classe di Pedrola e il ritorno di De Luca fanno volare la Samp: con la Reggiana decisiva 07:15 Serie A Atalanta, Scamacca e Pasalic re di coppe. Dopo Anfield c'è l'inferno del Velodrome 07:10 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: di Riggio il gol più bello dell'anno
07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd 06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real"