Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Disastro Buongiorno, non basta un ottimo Milinkovic-Savic

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino-Sassuolo 0-1

Milinković-Savić 6,5 - Praticamente mai impegnato per 45 minuti, nel finale del primo tempo compie un vero miracolo. Una parata da urlo sulla linea di porta che strozza in gola l'urlo a frattesi. In pieno recupero non può nulla sul colpo di testa di Alvarez.

Djidji 6 - A livello difensivo poco da dire. Ha un'occasione per segnare, ma calcia in malo modo. (Dal 78' Zima S.V)

Schuurs 7 - Il migliore della difesa del Torino. Rimedia agli errori dei compagni e annulla Pinamonti, prestazione perfetta. Purtroppo per i tifosi del Toro non riesce a rimediare anche all'ultimo errore di Buongiorno, quello che costa la partita alla squadra di Juric.

Buongiorno 5 - Schierato a sinistra nel terzetto difensivo, soffre tantissimo: nel primo tempo due errori che potevano costare cari, sul primo rimedia Schuurs, sul secondo di mette una pezza. In pieno recupero l'errore che costa caro: perde Alvarez che ringrazia e di testa trova il gol vittoria.

Singo 6 - Tanta corsa sulla fascia, ma manca lo spunto finale.

Lukić 5,5 - Ci prova ad inizio gara su calcio di punizione, per il resto si vede davvero poco.

Linetty 6 - Praticamente a uomo su Frattesi per tutta la gara, svolge il suo compito in maniera perfetta.

Lazaro 6 - Nel primo tempo il Toro spinge meno dalla sua parte e si limita a difendere con ordine. Trova anche il suo primo gol in carriera in serie A, ma viene annullato per posizione irregolare di Vlasic. (Dal 57' Ola Aina 6 - Da quando entra in campo, il Sassuolo si vede pochissimo nella sua zona di campo.)

Vlasic 5,5 - Ha abituato bene i suoi nuovi tifosi, ma contro il Sassuolo si è visto davvero poco. Un palo nel primo tempo, ma dopo essere partito in posizione di fuorigioco.

Radonjic 5,5 - Un mezzo passo indietro rispetto alle ultime, positive, prestazioni. Forse inizia ad accusare un po' di stanchezza. (Dal 57' Pellegri 5-5 - Entra per dare maggiore profondità alla manovra granata, non si vede praticamente mai)

Seck 6 - Il più cercato nel primo tempo, dai suoi piedi nascono i maggiori pericoli della prima frazione di gioco. Non prende sempre la giusta decisione, ma nel complesso la prova è positiva. (Dal 57' Sanabria 6 - Entra con la giusta grinta, ma non si rende pericoloso dalle parti di Consigli)

Ivan Juric 6 - Torna in panchina dopo l'assenza causata dalla polmonite. Sceglie Buongiorno in difesa ma il difensore non ripaga la fiducia del tecnico. Con le squadre ancora ferme sullo zero a zero dà un segnale mandando in campo due punte, segno evidente che la partita la voleva vincere. Nel finale la beffa firmata Alvarez.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti
05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro 00:26 Serie C Pescara, Brosco: "Possiamo dare fastidio a tutti, l'Adriatico sia una bolgia" 00:23 Serie A De Rossi soddisfatto: "48 ore fa eravamo stanchi morti, oggi una partita di cuore e gambe" 00:19 Serie B DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto" 00:17 Serie A Leao risponde ai fischi? Messaggio social: "C'è gente che non conosce il significato..." 00:15 Serie AVideo Retegui, Giroud, Ekuban... Milan-Genoa gara dei bomber (e dei fischi): gli highlights del 3-3 00:12 Serie A Condò: "Inter poco motivata, il Sassuolo molto. Altrimenti il ko del Mapei non si spiega" 00:08 Serie A Florenzi torna ad assaporare la gioia del gol: non segnava in Serie A da quasi 750 giorni 00:04 Serie B Reggiana, Nesta: "Nei minuti finali non esiste questa gestione dell'arbitro, così non va" 00:00 Accadde Oggi... 6 maggio 1956, Fiorentina campione d'Italia per la prima volta nella storia: basta l'1-1 di Trieste 00:00 A tu per tu …con Giocondo Martorelli 00:00 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson
Domenica 5 Maggio 2024
23:59 Serie A Bremer difensore goleador (di testa): nessun collega ha segnato di più in Europa dal 2019-2020