Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Buongiorno è una roccia, Milinkovic-Savic si riscatta. Bene anche Ricci

di Marco Pieracci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Lecce-Torino 0-1

Milinkovic-Savic 6,5 - Sotto osservazione dopo le ultime prestazioni infarcite di incertezze. Rimedia a un rinvio maldestro, dice di no a Krstovic, Almqvist e Banda. Si immola su Baschirotto.

Vojvoda 6 - Riproposto come braccetto destro per fronteggiare l'emergenza difensiva, concede il minimo sindacale a un velocista come Banda. Gran chiusura su Almqvist.

Buongiorno 7 - Col grave infortunio di Schuurs il suo rientro è manna dal cielo. Uomo della provvidenza, spezza l'incantesimo del gol. Dietro è la solita roccia.

Rodriguez 6 - Leader silenzioso, lascia sfogare Almqvist scegliendo saggiamente di temporeggiare. Sbroglia pericoli con tanta esperienza.

Bellanova 6 - Testa subito la gamba con un paio di sgroppate delle sue, rischia quasi l'incolumità per chiudere l'azione sul secondo palo. Cresce nel secondo tempo. Dal 95' Zima sv

Linetty 6,5 - Contrariamente alle previsioni è lui a fare il play, più di rottura che di proposta ma fa saltare il banco col tracciante per Ricci.

Ricci 6,5 - Confermato mezzala anche nel centrocampo a cinque per non privarsi dei suoi inserimenti, da uno di questi nasce il vantaggio. Dall'81' Tameze sv

Gineitis 6 - Si becca il cartellino giallo dopo una decina di minuti, una volta rotto il ghiaccio gestisce il pallone con discreta personalità. Dall'81' Ilic sv

Lazaro 6 - Juric gli chiede più coraggio nel tentare l'uno contro uno, inizia a farlo con maggior continuità dopo una partenza in sordina.

Sanabria 6 - Coppia d'attacco inedita con Pellegri, cerca il dialogo con il compagno di reparto vestendo i panni del regista avanzato. Prestazione di sacrificio.

Pellegri 5,5 - Per la prima volta in tandem con Sanabria, gioca prevalentemente spalle alla porta. Nell'unico spunto degno di nota viene respinto da Falcone. Dal 64' Zapata 6 - Alla ricerca della miglior condizione, mette minuti preziosi nelle gambe.

Ivan Juric 6,5 - Per uscire dalla crisi di risultati punta sul doppio centravanti, ma i problemi nella costruzione del gioco restano irrisolti. A metterli di colpo sotto il tappeto è il guizzo di Buongiorno. Il paziente Toro non è ancora guarito, ma dal Via del Mare arriva una salutare boccata d'ossigeno.

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 3 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 ottobre 00:56 I fatti del giorno Champions League, la classifica dopo 2 giornate: Bor. Dortmund in vetta, Juve settima 00:53 I fatti del giorno Impresa Juventus: in dieci espugna Lipsia, ma si fermano Bremer e Nico Gonzalez 00:49 I fatti del giorno Due pali, un ottimo Alisson e personalità: il Bologna torna da Liverpool a testa altissima
00:49 Serie A Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami 00:45 I fatti del giorno L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta 00:42 I fatti del giorno Lazio all'esame Nizza: mister Baroni l'affronterà col turn over, la probabile formazione 00:41 Serie ALive TMW Motta: "Abbiamo vinto meritatamente. Bremer? Aspettiamo gli esami" 00:39 I fatti del giorno Roma in cerca di conferme in Europa. Pellegrini intanto si toglie i sassolini dalle scarpe 00:36 I fatti del giorno Fiorentina, inizia il nuovo percorso in Conference. E con i New Saints è emergenza in difesa 00:33 I fatti del giorno Marani rieletto alla presidenza della Lega Pro: "Vorrei una C più sostenibile" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Juve in trionfo ma trema per Bremer e Nico. Bologna ko ad Anfield 00:27 Calcio estero Caos Atletico-Real, punizione della Federcalcio: multa e parte del Metropolitano chiuso 3 gare 00:25 Serie A Koopmeiners: "Partita difficile, ma non molliamo mai. Dispiaciuto per Bremer" 00:23 Serie A Pellegrini sull'addio di De Rossi: "Non sono uno da pagliacciate: quel giorno detto quello che pensavo" 00:21 Serie A Juventus, Bremer e Nico Gonzalez ko. Motta: "Oggi esami, presto per dire qualcosa" 00:19 Serie D "Li fo sbranare dai cani". Il tecnico del Grosseto contro i suoi giocatori: la conferenza è virale 00:18 Serie A Lipsia, Sesko dopo il ko con la Juve: "Solo una partita, pensiamo già alla prossima” 00:16 Serie A Liverpool, Slot: "Impressionato dal Bologna: sempre coraggioso a seguire il suo stile" 00:15 Serie A Llorente sulla corsa-Scudetto: "Inter favorita, ma la Juve c'è. E il Napoli ha un fenomeno" 00:12 Calcio estero Tripletta infuocata in Champions, Adeyemi: "Non voglio dormire sugli allori. Ci è voluto tempo" 00:09 Serie A Juventus, Conceicao: "Grande spirito di gruppo, il mister mi ha lasciato libero in campo" 00:08 Serie AVideo Atalanta senza freni con lo Shakhtar: gol e highlights del successo della Dea per 3-0 00:08 Serie A Fiorentina, Bove comprende Kouame: "Le sue parole travisate, ecco cosa intendeva" 00:07 Editoriale L’energia della Champions 00:06 Serie A Lipsia, Rose: "Lezione difficile da mangiare giù, sapevamo che sarebbe stato difficile" 00:05 A tu per tu …con Cristiano Lucarelli 00:04 Serie B Reggiana, Rozzio: "La squadra vista nelle prime tre partite potrebbe tornare già sabato" 00:02 Serie A Liverpool, Salah: "Con Slot siamo più liberi. Io ancora fra i top al mondo? Sì"