Menù Notizie

Koopmeiners: "Partita difficile, ma non molliamo mai. Dispiaciuto per Bremer"

di Camillo Demichelis
Foto

Teun Koopmeiners ha commentato la vittoria della Juventus contro il Lipsia alla Red Bull Arena nella seconda giornata di Champions League. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta l'intervista in mixer zone del centrocampista bianconero.

Una vittoria incredibile…
“Una partita difficile quando perdi un uomo. Molto difficile, ma non molliamo mai. Siamo una squadra che non vuole mollare, questo è molto importante. Soprattutto dopo il cartellino rosso e il loro gol del 2-1 volevamo pressare alto, perchè quando rimani basso è difficile per tutti. La squadra ha fatto benissimo e sono molto contento perchè abbiamo fatto tre gol molto belli”.

Ti ha fermato ancora una volta il palo…
“Si palo e traversa, ma arriva non sono preoccupato. Sono molto contento della vittoria e sicuramente il gol arriverà sono sicuro. Voglio fare tutto per la squadra”.

Questa vittoria può essere la svolta della stagione?
“Si, perchè vogliamo essere una squadra molto forte. Non vogliamo essere forti solo a livello tecnico o a livello tattico, ma vogliamo essere un gruppo forte. Oggi avete visto che anche dopo il cartellino rosso abbiamo vinto”.

Dopo gli infortuni, il Var e l’espulsione vi siete caricati…
“Tutto sembrava essere contro di noi. Pero dovevamo fare meglio in alcune cose, questo è sicuro. Dobbiamo accettare le decisione dell’arbitro e andare avanti, oggi abbiamo fatto questo come un gruppo. Questo è molto importante. Quando ci sono delle difficoltà dobbiamo alzare il livello e l’abbiamo fatto”.

Siete riusciti a rimontare un doppio svantaggio…
“Questa è la Champions. È sempre difficile, soprattutto contro una squadra come il Lipsia, perchè hanno giocatori davvero forti tecnicamente. Noi dobbiamo giocare con intensità e forti tecnicamente e tatticamente. Sono felice di aver rimontato per la prima volta in stagione. Importante reagire alla difficoltà, perchè è più facile giocare quando vai in vantaggio”.

Hai avuto modo di parlare con Bremer?
“Mi spiace molto. Lui è un giocatore fortissime e soprattutto un grande uomo. Questo è un momento molto difficile per la squadra ma soprattutto per lui. Speriamo che non sia un infortunio molto grave. È molto difficile per noi e per lui”.

Cosa pensi delle decisioni arbitrali?
“Io non avevo fatto nulla. A volte capita di sbagliare. Anche il mister aveva visto, ma questo è il calcio”.

Avete schiacciato Conceicao sul gol…
“Lui ha avuto caldo dopo il gol. Ha fatto un gol bellissimo e importantissimo. Lui è forte nell’1vs1. Ha fatto lo stesso gol al suo primo allenamento. Sono felice per lui e per noi”.

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 ottobre 00:56 I fatti del giorno Champions League, la classifica dopo 2 giornate: Bor. Dortmund in vetta, Juve settima 00:53 I fatti del giorno Impresa Juventus: in dieci espugna Lipsia, ma si fermano Bremer e Nico Gonzalez 00:49 I fatti del giorno Due pali, un ottimo Alisson e personalità: il Bologna torna da Liverpool a testa altissima 00:49 Serie A Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami
00:45 I fatti del giorno L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta 00:42 I fatti del giorno Lazio all'esame Nizza: mister Baroni l'affronterà col turn over, la probabile formazione 00:41 Serie ALive TMW Motta: "Abbiamo vinto meritatamente. Bremer? Aspettiamo gli esami" 00:39 I fatti del giorno Roma in cerca di conferme in Europa. Pellegrini intanto si toglie i sassolini dalle scarpe 00:36 I fatti del giorno Fiorentina, inizia il nuovo percorso in Conference. E con i New Saints è emergenza in difesa 00:33 I fatti del giorno Marani rieletto alla presidenza della Lega Pro: "Vorrei una C più sostenibile" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Juve in trionfo ma trema per Bremer e Nico. Bologna ko ad Anfield 00:27 Calcio estero Caos Atletico-Real, punizione della Federcalcio: multa e parte del Metropolitano chiuso 3 gare 00:25 Serie A Koopmeiners: "Partita difficile, ma non molliamo mai. Dispiaciuto per Bremer" 00:23 Serie A Pellegrini sull'addio di De Rossi: "Non sono uno da pagliacciate: quel giorno detto quello che pensavo" 00:21 Serie A Juventus, Bremer e Nico Gonzalez ko. Motta: "Oggi esami, presto per dire qualcosa" 00:19 Serie D "Li fo sbranare dai cani". Il tecnico del Grosseto contro i suoi giocatori: la conferenza è virale 00:18 Serie A Lipsia, Sesko dopo il ko con la Juve: "Solo una partita, pensiamo già alla prossima” 00:16 Serie A Liverpool, Slot: "Impressionato dal Bologna: sempre coraggioso a seguire il suo stile" 00:15 Serie A Llorente sulla corsa-Scudetto: "Inter favorita, ma la Juve c'è. E il Napoli ha un fenomeno" 00:12 Calcio estero Tripletta infuocata in Champions, Adeyemi: "Non voglio dormire sugli allori. Ci è voluto tempo" 00:09 Serie A Juventus, Conceicao: "Grande spirito di gruppo, il mister mi ha lasciato libero in campo" 00:08 Serie AVideo Atalanta senza freni con lo Shakhtar: gol e highlights del successo della Dea per 3-0 00:08 Serie A Fiorentina, Bove comprende Kouame: "Le sue parole travisate, ecco cosa intendeva" 00:07 Editoriale L’energia della Champions 00:06 Serie A Lipsia, Rose: "Lezione difficile da mangiare giù, sapevamo che sarebbe stato difficile" 00:05 A tu per tu …con Cristiano Lucarelli 00:04 Serie B Reggiana, Rozzio: "La squadra vista nelle prime tre partite potrebbe tornare già sabato" 00:02 Serie A Liverpool, Salah: "Con Slot siamo più liberi. Io ancora fra i top al mondo? Sì" 00:00 Accadde Oggi... 3 ottobre 1909, il calcio a Bologna nasce in una birreria. E c'entra anche Bernabeu