Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Bremer immarcabile. Tracollo nei supplementari

di Simone Bernabei
Fonte: dall'inviato a San Siro
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sirigu 6 - Sul primo gol ha poche colpe, tagliato fuori dal cross di Rebic. Nel primo tempo però si supera con un paio di interventi di alto livello che tengono a galla i suoi, così come nella ripresa. Abbattuto dai gol di Calhanoglu e Ibrahimovic.
Izzo 5 - Nel primo tempo sbaglia diverse chiusure, fortuna per lui e per il Torino che il Milan non trova sbocchi. Meglio nella ripresa, quando sbroglia alcune situazioni intricate. Poi si arriva ai supplementari e la retroguardia granata crolla.
Nkoulou 5 - Parte molto bene, andando a chiudere diverse offensive pericolose dei rossoneri. Ma col passare dei minuti perde sicurezza, fino al tracollo dei supplementari.
Bremer 7,5 - Che partita, per il centrale di Walter Mazzarri. In fase difensiva è spesso puntuale, ma il meglio lo dà in attacco. La sua doppietta sembra spazzare via i fantasmi granata, che però tornano puntuali fuori con la sua uscita dal campo (dall'83' Djidji 5 - Entra nel momento più complicato del match, col Milan proiettato in avanti al gran completo. E con lui in campo il Toro prende 3 gol).
De Silvestri 5,5 - Nel primo tempo soffre tantissimo, sbagliando diversi palloni in fase difensiva. Meglio nella ripresa, quando dà il proprio contributo anche in attacco pur mantenendo un occhio a Theo e Rebic che vengono trattati con la dovuta attenzione (dal 112' Laxalt sv).


Lukic 5,5 - Un po' fuori giri durante la prima frazione, molto meglio nella ripresa quando aiuta la squadra soprattutto in fase di non possesso andando a chiudere su chiunque passi dalla sua zona. Perde lucidità nel finale di gara, il momento decisivo.
Rincon 5,5 - Al solito filtro prova ad aggiungere qualche ripartenza di qualità. Ci riesce solo in parte e nel finale naufraga come tutti i compagni (dal 112' Lyanco sv).
Aina 6,5 - Spinta costante e di qualità sulla fascia sinistra. Prova molto positiva, come testimonia il bell'assist per il secondo gol di Bremer.
Berenguer 6 - Galleggia fra attacco e centrocampo, non sempre con la giusta convinzione. Ma alla fine dei 90' dà il suo contributo in fatto di qualità (dal 90' Millico 6 - Ha poche occasioni per incidere, ma ci prova comunque con la sua velocità).
Verdi 6 - Crea tanto, o almeno ci prova. Ma sbaglia pure qualche pallone di troppo. I suoi strappi però sono importanti per la squadra ed è protagonista in occasione del primo gol granata con l'assist per Bremer. Sparisce alla distanza.
Belotti 5,5 - Lotta e ci prova, ma di occasioni da gol buone non se ne ricordano. Il suo lavoro è prezioso per la squadra, ma servirebbe maggiormente la sua presenza in area di rigore.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
10:30 Le Statistiche Torino-Bologna sarà, anche, ultima contro terz’ultima 10:30 Serie A Ranking per nazioni, Italia certa di almeno 4 posti Champions anche per il 2025/26 10:26 Calcio estero Rangnick al Bayern, ci siamo. Il pres. Hainer: "Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno" 10:23 Serie A Il doppio ex Paulo Sergio: "Col Bayer sfida aperta, il derby ha messo le ali alla Roma" 10:19 Serie B Serie B, Como-Cittadella: lariani per la Serie A, il Citta vede i playoff
10:15 Serie A Ranking UEFA per club, quattro italiane in Top 20. L'Inter sarà testa di serie in Champions 10:12 Calcio estero Cavani sbaglia dal dischetto, Boca eliminato: Velez-Estudiantes finale di Copa de la Liga 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, il ritorno dal dischetto di Pasalic dopo 7 anni 10:08 Serie A Il primo presidente di Chiesa: "Allegri lo sta svalutando, in Premier farebbe il vuoto" 10:04 Serie B Serie B, Catanzaro-Venezia: Iemmello torna titolare? Sfida del gol con Pohjanpalo 10:00 Serie A Lazio forte su Colpani, sabato possibile incontro con Galliani: è lui il trequartista per Tudor 09:56 Calcio estero CONCACAF Champions Cup, Pachuca in finale: i messicani vincono il derby col Club America 09:53 Serie A Il Napoli vuole ripartire da Kvaratskhelia: stipendio triplicato per convincerlo a rinnovare 09:49 Serie B Serie B, Ascoli-Cosenza: una sola posizione di differenza ma due aspirazioni diverse 09:45 Serie A Juve, torna di nuovo il nome di Morata: lo spagnolo possibile piano B nel caso salti Zirkzee 09:42 Calcio esteroVideo Il Real Madrid si salva grazie a Vinicius: 2-2 a Monaco, Sané e Kane illudono Tuchel 09:38 Serie A Inter macchina da guerra... e da reti: a segno in ogni partita di Serie A, unica in Europa 09:34 Serie B Serie B, Cremonese-Pisa: Stroppa vuole evitare il primo turno dei playoff 09:30 Serie A Idea De Zerbi per il Milan. Lui aveva detto: "Non è un club normale, riconoscente a vita" 09:27 Calcio estero Real Madrid, Rodrygo: "Quando pensano di averci ucciso diventiamo più forti" 09:23 Serie AVideo "Soddisfatti a metà, non abbiamo dato il massimo". Rivedi Ancelotti dopo Bayern-Real 2-2 09:19 Calcio femminile Serie A femminile, Roma in campo da campione d'Italia. Fiorentina ad un passo dalla Champions 09:15 Serie A 30 milioni dall'Arabia? Scherzo de Le Iene: Jorginho e Balotelli dicono subito sì 09:15 Serie A Genoa, il capolavoro di Gilardino: e presto la decisione sul futuro del tecnico rossoblù 09:12 Serie A Ranking per nazioni, chi oltre l'Italia avrà il posto extra in Champions? La situazione 09:08 Serie A Napoli, l'idea Pioli resiste ma i primi due della lista di De Laurentiis sono Gasperini e Conte 09:04 Serie B Serie B in campo il 1° maggio. Il programma completo della 36ª giornata 09:00 Serie A Scherzo de Le Iene, 30 mln dall'Arabia. No di Zaccagni, Perin e Simeone: "I soldi non contano" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Vinicius: un diavolo all’inferno. Finisce 2-2 tra Bayern e Real 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Kane protagonista in Bayern Monaco-Real Madrid, delude Bellingham