Menù Notizie

Le pagelle del Monza - Colpani illude i brianzoli, Vignato non brilla in fase di rifinitura

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Monza-Udinese 1-1

Di Gregorio 6,5 - Una respinta su punizione di Samardzic e poco altro nel primo tempo. Nella ripresa, invece, nega il gol a Zemura con una grande respinta per poi capitolare sul tocco ravvicinato di Lucca.

Caldirola 6 - Chiamato in causa nella sua zona di competenza fin dai primi minuti, si fa notare con delle buone chiusure. Prima del gol di Lucca, però, si fa spostare dall'attaccante friulano.

Marì 6 - L'ex di giornata governa al meglio il reparto arretrato, non facendosi condizionare dal giallo rimediato nel primo tempo. Dal 60' Bondo 6 - Rispetto al compagno che rileva, accompagna maggiormente le azioni monzesi.

A. Carboni 6,5 - Mostra grande solidità, facendo arrivare ben pochi pericoli dalle parti di Di Gregorio. Nel secondo tempo, si fa vedere in avanti andando anche alla conclusione.

Ciurria 6 - Meno intraprendente offensivamente rispetto ad altre uscite. Pensa per lo più a contenere Zemura e lo fa con sempre maggiore efficacia. Nel finale, comunque, va vicino al 2-1. Dall'86' V. Carboni sv.

Gagliardini 6 - Non si fa notare con giocate ad effetto, ma fa sentire la sua presenza nella zona nevralgica del campo.

Pessina 6 - Il capitano del Monza gioca una gara più di sostanza che di qualità e presenza in are avversaria, contribuendo a fermare diverse azioni bianconere soprattutto nel primo tempo.

Kyriakopoulos 6,5 - Una vera e propria freccia, che crea scompiglio sulla destra. Da uno dei suoi invitanti cross in area arriva l'1-0 di Colpani.

Colpani 7 - Conferma il suo straordinario inizio di stagione, sbloccando il match inserendosi in area e sfruttando al meglio un pallone servito da Kyriakopoulos. Dall'80' Birindelli sv.

Vignato 5,5 - Galleggia tra le linee, provando anche il tiro ma incidendo nella manovra offensiva soprattutto in fase di rifinitura. Non eccelle in questo senso. Dal 60' Mota 5,5 - Dovrebbe garantire maggiore peso in avanti, ma non riesce nel suo intento.

Colombo 6 - Nel corso del match ha solo un'occasione, venendo contenuto bene dai centrali avversari. Da a prezzare comunque il suo lavoro per la squadra. Dall'80' Maric sv.

Raffaele Palladino 6 - Un risultato beffardo, in una partita controllata per larghi tratti e nella quale il suo Monza ci prova fino alla fine. Paga una delle poche disattenzioni difensive dei suoi.

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 3 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 ottobre 00:56 I fatti del giorno Champions League, la classifica dopo 2 giornate: Bor. Dortmund in vetta, Juve settima 00:53 I fatti del giorno Impresa Juventus: in dieci espugna Lipsia, ma si fermano Bremer e Nico Gonzalez 00:49 I fatti del giorno Due pali, un ottimo Alisson e personalità: il Bologna torna da Liverpool a testa altissima
00:49 Serie A Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami 00:45 I fatti del giorno L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta 00:42 I fatti del giorno Lazio all'esame Nizza: mister Baroni l'affronterà col turn over, la probabile formazione 00:41 Serie ALive TMW Motta: "Abbiamo vinto meritatamente. Bremer? Aspettiamo gli esami" 00:39 I fatti del giorno Roma in cerca di conferme in Europa. Pellegrini intanto si toglie i sassolini dalle scarpe 00:36 I fatti del giorno Fiorentina, inizia il nuovo percorso in Conference. E con i New Saints è emergenza in difesa 00:33 I fatti del giorno Marani rieletto alla presidenza della Lega Pro: "Vorrei una C più sostenibile" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Juve in trionfo ma trema per Bremer e Nico. Bologna ko ad Anfield 00:27 Calcio estero Caos Atletico-Real, punizione della Federcalcio: multa e parte del Metropolitano chiuso 3 gare 00:25 Serie A Koopmeiners: "Partita difficile, ma non molliamo mai. Dispiaciuto per Bremer" 00:23 Serie A Pellegrini sull'addio di De Rossi: "Non sono uno da pagliacciate: quel giorno detto quello che pensavo" 00:21 Serie A Juventus, Bremer e Nico Gonzalez ko. Motta: "Oggi esami, presto per dire qualcosa" 00:19 Serie D "Li fo sbranare dai cani". Il tecnico del Grosseto contro i suoi giocatori: la conferenza è virale 00:18 Serie A Lipsia, Sesko dopo il ko con la Juve: "Solo una partita, pensiamo già alla prossima” 00:16 Serie A Liverpool, Slot: "Impressionato dal Bologna: sempre coraggioso a seguire il suo stile" 00:15 Serie A Llorente sulla corsa-Scudetto: "Inter favorita, ma la Juve c'è. E il Napoli ha un fenomeno" 00:12 Calcio estero Tripletta infuocata in Champions, Adeyemi: "Non voglio dormire sugli allori. Ci è voluto tempo" 00:09 Serie A Juventus, Conceicao: "Grande spirito di gruppo, il mister mi ha lasciato libero in campo" 00:08 Serie AVideo Atalanta senza freni con lo Shakhtar: gol e highlights del successo della Dea per 3-0 00:08 Serie A Fiorentina, Bove comprende Kouame: "Le sue parole travisate, ecco cosa intendeva" 00:07 Editoriale L’energia della Champions 00:06 Serie A Lipsia, Rose: "Lezione difficile da mangiare giù, sapevamo che sarebbe stato difficile" 00:05 A tu per tu …con Cristiano Lucarelli 00:04 Serie B Reggiana, Rozzio: "La squadra vista nelle prime tre partite potrebbe tornare già sabato" 00:02 Serie A Liverpool, Salah: "Con Slot siamo più liberi. Io ancora fra i top al mondo? Sì"