Menù Notizie

Le pagelle del Genoa - Tanti sotto la sufficienza, non basta un Sirigu in gran serata

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Juventus-Genoa 2-0

Sirigu 7 - Nettamente il migliore dei suoi, per almeno tre grandi interventi a tempo con cui tiene il risultato in bilico fino al 2-0 di Dybala che chiude i giochi.

Biraschi 5 - Parte con buon piglio, per poi andare sempre più in difficoltà con il passare dei minuti.

Bani 5,5 - In una gara di grande sofferenza per la difesa rossoblù, è l'elemento che mostra maggiore lucidità. Dal 73' Vanheusden 6 - Non commette eccessive sbavature nei minuti finali.

Vasquez 5 - Diversi palloni gestiti in modo approssimativo da parte sua, tanto nella prima quanto nella seconda frazione di gioco.

Ghiglione 5 - Partita di grande sofferenza, contro un Pellegrini autore di un gran primo tempo e un Bernardeschi intraprendente.

Touré 5 - Nel ruolo di interno destro, gioca una gara insufficiente sul piano dei contrasti e dei rifornimenti ai compagni. Dal 59' Portanova 5,5 - Il suo ingresso in campo non dà particolare linfa alla mediana del Genoa.

Behrami 5 - Fatica a dare geometria alla squadra, oltre che a fermare la Juventus quando attacca in zona centrale. Dal 59' Galdames 5 - Impatto decisamente negativo da parte sua, dato che perde diversi palloni a ridosso dell'area.

Hernani 5,5 - Non manca la grinta in mezzo al campo da parte sua, ma fa da contraltare una scarsa precisione ei passaggi.

Cambiaso 5,5 - Tra i meno peggio nella formazione di Shevchenko, soprattutto per una ripresa più coraggiosa. Dall'85' Melegoni sv.

Bianchi 5,5 - Non si vede praticamente mai negli ultimi metri. talvolta arretra per dare una mano ai centrocampisti, ma senza troppo successo. Dal 59' Pandev 6 - mette in campo la solita grinta da veterano, ma non basta per creare problemi alla difesa della Juve.

Ekuban 5 - Poco servito dai compagni ma, nelle occasioni cui accade, spreca malamente dei palloni invitanti.

Andryi Shevchenko 5,5 - Quattro partite, un solo punto conquistato e ancora a secco a livello realizzativo. Ha ancora molto lavoro da fare per dare la sua impronta e tirare fuori dai guai il Genoa.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:19 Serie A Verona, Baroni: "Il gol nasce da una palla persa, sono errori che non possiamo commettere" 23:19 Calcio estero LaLiga, tris dell'Atletico Madrid: 3-1 all'Athletic e quarto posto blindato 23:15 Serie A Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare in estate, ma già ci siamo. Kamada? Ne vorrei 10 come lui" 23:12 Calcio estero Premier League, il Chelsea riprende l'Aston Villa: al Villa Park finisce 2-2 23:08 Calcio estero Ligue 1, festa per il titolo rimandata per il PSG: solo 3-3 in casa col Le Havre
23:04 Serie A Lazio, Pedro: "Vittoria importante per l'Europa. Tudor? Ha cambiato l'idea e la mentalità" 23:00 Serie A Parolo: "Tudor più moderno di Sarri. Sembra che abbia tolto pesantezza alla Lazio" 22:57 Serie A Lazio, Pedro: "Tudor ci ha ridato energie con carattere e mentalità. Luis Alberto? Ha la magia" 22:53 Serie A Furlani: "È da mesi che lavoriamo già al prossimo campionato, stavolta niente rivoluzioni" 22:49 Serie A Le pagelle del Verona - Montipò tiene a galla i suoi come può, ingresso horror di Suslov 22:45 Serie A Le pagelle della Lazio - Isaksen annebbiato, Zaccagni is back! Kamada uomo-ovunque 22:41 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio scavalca l'Atalanta e mette nel mirino la Roma 22:38 Serie A Per la Champions c'è anche la Lazio: Zaccagni stende il Verona, Tudor avvicina il 5° posto 22:37 Serie A I Viking Juve chiedono la conferma di Allegri con un lungo striscione: "Con te al Mondiale" 22:34 Serie C Padova, Oddo: "Con la Triestina gara importanti, vincere aiuta a vincere" 22:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 22:30 Serie A Furlani sul nuovo tecnico del Milan: "Voci improduttive, vogliamo finire bene con Pioli" 22:26 Serie B Parma, Bernabé: "Questa la mia seconda casa, restiamo concentrati per il nostro obiettivo" 22:23 Serie A Lecce, Gotti: "Il pari è giusto. Chiaro però che il finale ci lasci l'amaro in bocca" 22:19 Serie C SPAL, Fusco: "Non possiamo essere soddisfatti di una salvezza, pagati gli infortuni" 22:17 Altre Notizie Curva Sud Milan, Capelli: "Siamo il Milan, pretendiamo di più. No a Lopetegui" 22:16 Serie A Zaccagni è tornato: altro gol da ex all'Hellas Verona, la Lazio sblocca la partita 22:15 Serie A Taremi sarà dell'Inter, ma il Porto di Conceicao ci conta ancora: "Con lo Sporting può giocare" 22:12 Serie B Como, Roberts: “Prestazione positiva, abbiamo dimostrato carattere” 22:08 Serie A Milan, con la Juve concessi ben 7 tiri in porta (ma 0 gol). Di più solo con Roma e Siena 22:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Non è una gara inutile, domani voglio una squadra affamata" 22:00 Serie A Stojkovic: "Inter dominante in Serie A, è sembrata ingiocabile. Vlahovic come Haaland" 21:56 Calcio estero Un altro passo verso la vittoria in campionato. Ancelotti: "Siamo molto, molto vicini" 21:52 Serie A Milan, Pioli dopo lo 0-0 dello Stadium: "Positivo mantenere il distacco dalla Juventus" 21:49 Serie C Catania, dal rischio playout ai playoff grazie al trionfo in Coppa Italia: i dettagli