Menù Notizie

Le pagelle del Cagliari - Luvumbo dà dipendenza, Mina crolla. Scuffet senza attenuanti

di Marco Pieracci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Cagliari-Napoli 0-4

Scuffet 4,5 - Preso in controtempo dalla sfortunata deviazione di Mina, responsabile senza attenuante alcuna del gol che chiude la contesa.

Zappa 5,5 - Usa le maniere forti con Kvara per non farlo involare palla al piede, lo limita con dei buoni recuperi in velocità. Poi alza bandiera bianca.

Mina 5 - Con il suo tocco inganna Scuffet. Prova a ripagare Lukaku con la stessa moneta, ma alla fine esce sconfitto dal duello tra giganti.

Luperto 5,5 - Salva un gol fatto sulla linea sostituendosi a Scuffet, solo Meret in versione Bataman gli nega il gol. Sui titoli di coda si perde Buongiorno.

Azzi 6 - Si ribella subito allo svantaggio sporcando i guantoni di Meret, mette una gran palla per Luperto. Dal 60’ Zortea 6 - Un paio di cross interessanti.

Deiola 5 - Anguissa sembra tornato quello dominante di due stagioni fa, lo insegue invano per il campo arrendendosi al suo strapotere. Dal 46’ Adopo 5,5 - Più dinamico.

Marin 6 - Dove lo metti sta, da mezzala a regista come nulla fosse. Perde qualche pallone di troppo, ma da fuori fa tremare la traversa. Dal 78' Makoumbou sv

Gaetano 6 - In attesa della miglior condizione porta qualità alla manovra, un'ora autonomia nella quale fa vedere delle buone cose. Dal 60’ Mutandwa 5,5 - Precipitoso al tiro.

Augello 5,5 - Gioca bloccato, arrivando raramente sul fondo per andare al cross. Alza un po' il baricentro, senza garantire il solito apporto.

Luvumbo 6 - La fase offensiva del Cagliari passa quasi esclusivamente dalle sgasate dell’angolano, il problema è che crea dipendenza.

Piccoli 5,5 - Prende l’ascensore e scende al piano giusto per colpire di testa, gli chiudono la porta in faccia. Ci riprova, senza fortuna. Dal 78' Pavoletti sv

Davide Nicola 5,5 - La mette sul piano fisico e dell'intensità per colmare l'enorme divario tecnico col Napoli, per oltre un'ora resta in partita. Il risultato finale non gli rende giustizia.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
21:08 Serie A Lazio, edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori per Castellanos: il punto 21:07 Serie A Bologna, Skorupski: "Se non si può vincere va bene il pari, è mancato solo il gol" 21:04 Serie A Le pagelle dello Shakhtar - Sudakov spreca il jolly, Riznyk ci mette la firma sul pari 21:02 Altre Notizie Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0: il tabellino della gara 21:01 Serie A I tifosi del City ricordano all'Inter la finale di Istanbul: "Possiamo parlare di Rodri?"
21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Juric è il nuovo tecnico della Roma. E Pioli è andato all'Al Nassr 21:00 Serie ALive TMW Shakhtar Donetsk, a breve la diretta della conferenza di Pusic 21:00 Serie ALive TMW Bologna, la conferenza di Italiano post Bologna-Shakhtar 20:57 Serie A Manchester City-Inter, i tifosi di casa fischiano l'inno della Champions League 20:57 Calcio estero Barcellona, Koundé: "Sappiamo che è difficile ma vogliamo vincere la Champions" 20:55 Serie A Le pagelle del Bologna - Non fosse stato per Skorupski... Fabbian spreca la chance migliore 20:53 Serie A Inter, Dumfries: "Vogliamo partire bene, siamo pronti. Sarà importante sfruttare le fasce" 20:49 Serie A Pandev: "Questa Inter mi piace. Lautaro out? Può deciderla anche in 5 minuti" 20:47 Calcio esteroTMW Joao Pedro verso l'Inghilterra: si va verso un biennale con l'Hull City 20:46 Serie A Al Dall'Ara non segna nessuno: 0-0 con lo Shakhtar nell'esordio Champions del Bologna 20:45 Serie A Ferdinand: "Spero vinca l'Inter... No, scherzo, non mi interessa. Bastoni è come me" 20:42 Serie A Lo Sparta Praga vince e convince, tre punti pesanti per i cechi: 3-0 al Salisburgo 20:38 Serie A Inter, Marotta: "City da affrontare con personalità. Champions? Possiamo vincerla" 20:34 Serie A Cambiasso: "City più forte e più tranquillo rispetto a Istanbul, ma l'Inter è più consapevole" 20:30 Serie A Dumfries: "Haaland? Inter famosa per la sua ottima difesa. Siamo pronti" 20:26 Serie ATMW Manchester City-Inter, l'arrivo dei pullman: che spettacolo l'ingresso dei padroni di casa 20:22 Serie A Inter, Marotta: "Lautaro out? Chi meglio di Inzaghi per decidere... Non deve fare notizia" 20:18 Serie A Celtic-Slovan Bratislava, le formazioni ufficiali: ci sono Kucka e Strelec 20:17 Serie A Manchester City-Inter, nerazzurri col lutto al braccio in memoria di Schillaci 20:15 Serie A Luis Alberto: "Lazio, sarei rimasto a vita. Tutti escono male perché non parlano in faccia" 20:11 Serie A Club Brugge-Dortmund, le formazioni ufficiali: c'è Adeyemi, Skov Olsen in attacco 20:07 Serie A Inter rivoluzionata: le scelte di Inzaghi si potranno giudicare solo dopo il derby 20:04 Calcio femminileTMW Douglas Luiz a Biella per seguire la Juventus Women. Ma Alisha Lehmann è in panchina 20:00 Serie ATMW News L’addio a Totò Schillaci. Roma, il clamoroso esonero di De Rossi 19:57 Serie A PSG-Girona, le formazioni ufficiali: Asensio falso nove, quattro ex Serie A in campo