Menù Notizie

Le pagelle del Benevento - Non si salva nessuno, media punti troppo bassa per Inzaghi

di Luca Esposito
Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi
© foto di Image Sport

Benevento-Verona 0-3

Marcatori: 25'pt Faraoni, 34'pt aut.Foulon, 5'st Lasagna

Benevento

Montipò 5,5 - Quando il portiere è uno dei “meno peggio” dopo uno 0-3 significa che non ha funzionato quasi nulla. Con un miracolo devia la palla sulla traversa e tiene a galla il Benevento, ma non basta. Non irreprensibile sulla rete di Lasagna.

Depaoli 4,5 - Foulon commette una serie di errori sull’out opposto, ma il Verona attacca soprattutto dal suo lato. Serataccia. (Dal 1’st Improta 5,5 - Non era semplice incidere in una gara compromessa già dopo 45 minuti, ci ha messo però tanta buona volontà e sarà presumibilmente titolare a La Spezia).

Glik 5,5 - Ultimo a mollare, prova a metterci una pezza per rimediare agli errori dei compagni di reparto.

Caldirola 5 - Si vede che non è ancora al top della forma, raramente in questi anni in terra sannita si era visto un calciatore così in difficoltà. Una delle prove peggiori, ma avrà modo di rifarsi.

Letizia sv - (Dal 13’pt Foulon 4,5 - Inizia con una diagonale difensiva perfetta, poi si addormenta e favorisce involontariamente il vantaggio ospite prima di gonfiare la rete…sbagliata.Dal 1’st Tuia 5,5 - La squadra è totalmente sbilanciata a caccia della rimonta clamorosa, inevitabilmente la difesa viene esposta a ripartenze pericolosissime. Prova a limitare i danni, molto impreciso palla al piede).

Schiattarella 5,5 - Cerca di mantenere fino alla fine la lucidità necessaria, è l’unico a garantire un minimo di imprevedibilità ad una manovra sin troppo prevedibile. In crescita sul piano atletico.

Hetemaj 5,5 - Corre fino al novantesimo, a tutto campo e senza mai tirare indietro la gamba. Nel finale pecca di generosità, quando prova il cross al posto di calciare a rete.

Ionita 5 - Prestazione anonima dell’ex centrocampista del Cagliari, sempre anticipato e mai nel vivo del gioco.

Sau 4,5 - Ha una grande chance per mettersi in mostra e scalare posizioni nelle gerarchie del mister, ma non è serata nemmeno per lui. Mai al tiro, mai pericoloso, sempre fermato dal diretto marcatore.

Insigne 5 - Anche lui sbaglia tanti passaggi, ma rispetto a Sau almeno prova a scuotere il reparto offensivo dal torpore. Senza successo, però. (Dal 10’st Viola 5,5 - Ci prova su palla inattiva, la barriera devia in corner. Stesso discorso fatto per i compagni: non si poteva chiedere di più sullo 0-3 e con un Verona totalmente padrone del campo).

Lapadula 4,5 - I difensori del Verona fanno un figurone, si fa anticipare con puntualità svizzera e non riesce mai a vedere la porta. Purtroppo per il Benevento non è una novità-(Dal 30’st Gaich sv).

Inzaghi 4,5 - Una sola vittoria negli ultimi due mesi, squadra che subisce un sacco di gol e che non segna quasi mai. Ora il vantaggio sulla zona retrocessione è dimezzato, serve una svolta quanto prima.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo
00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 5 maggio 2002, il suicidio dell'Inter: la Lazio vince, Ronaldo piange e la Juve è campione d'Italia 00:00 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto
Sabato 4 Maggio 2024
23:59 Serie A Costacurta: "Milan, capisco Conceicao ma non Fonseca. I tifosi devono sognare" 23:56 Serie C Cesena, Toscano: "Con Mantova e Juve Stabia bella sfida. Soprattutto con noi stessi" 23:56 Calcio estero Liga Portugal, tris del Porto contro il Chaves. Lo Sporting aspetta il Benfica 23:55 Serie A Inter, Pavard: “Potevamo fare meglio. Felice per la seconda stella e ora altri 9 punti” 23:54 Serie A Napoli, su Osimhen non solo PSG: il Chelsea può giocarsi la carta Lukaku, pallino di Manna 23:53 Serie A Torino, Cairo si tiene stretto Buongiorno: "Se lui rimane, io sono felice" 23:49 Serie AVideo Immobile e Vecino non bastano alla Lazio: il Monza pareggia nel recupero, gol e highlights 23:45 Serie A Juve o Bologna per Thiago Motta? Condò: "Xabi Alonso ha creato un precedente" 23:42 Calcio estero Olimpiade 2024, altre tre squadre qualificate: sono Giappone, Uzbekistan e Iraq 23:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: “Berardi assenza importante, ma oggi siamo tornati squadra” 23:35 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Gruppo serio: questo è quello che si deve vedere fino alla fine" 23:34 Serie C Benevento, Paleari: "Siamo al momento clou della stagione, dimostriamo il nostro valore" 23:30 Serie A Inter, Inzaghi: “Non ci piace perdere. Rinnovo? prima le ultime 3 gare” 23:27 Serie A Inter, ko contro una delle ultime due: non accadeva dal 2014. Magic moment Laurienté 23:23 Serie A Sassuolo-Inter 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:22 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più ma complimenti al Sassuolo che si è difeso bene" 23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un'impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario" 23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti"