Menù Notizie

Le decisioni del Giudice Sportivo: multe per Lazio, Milan e Spezia. Cataldi squalificato un turno

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Questa la decisione del Giudice Sportivo riguardante il match tra Lazio e Napoli, ultima giornata di campionato: “Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato per tre volte un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepito da tutti i collaboratori della Procura federale posizionati nelle varie parti dell'impianto”.

Inoltre, arriva anche la squalifica di Danilo Cataldi, per un turno: “Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammonizione per Cataldi Danilo (Lazio): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Seconda sanzione); per avere inoltre, al termine della gara, nell'androne antistante gli spogliatoi, contestato in maniera scomposta una decisione arbitrale proferendo, inoltre, un'espressione blasfema; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”. Anche Milinkovic multato di euro 1.500 per proteste nei confronti degli ufficiali di gara (e ammonizione).

Le altre decisioni del Giudice Sportivo: "Ammenda di euro 10.000 allo Spezia per un coro insultante dei sostenitori nei confronti di un calciatore della squadra avversaria. Ammenda di euro 5.000 al Milan per avere suoi sostenitori, lanciato nel recinto di gioco tre bottigliette di plastica".

Altre notizie
Sabato 29 Giugno 2024
15:15 Serie A Genoa, Blazquez: "Mercato attaccanti ancora fermo". Poi spiega la situazione di Gudmundsson 15:12 Calcio estero Hart ed il cucchiaio di Pirlo: "Uno come lui ha capito quanto fossi carico. Che classe" 15:09 Euro 2024TMW Probabile formazione Italia: due dubbi per Spalletti. Bastoni dovrebbe farcela 15:08 Serie ATMW Lunga analisi di Zambrotta sull'Italia: "Gruppo più importante dei fuoriclasse in questi tornei" 15:04 Serie BVideo Palermo, rivedi le parole di Dionisi: "Un passo indietro per farne tre in avanti"
15:00 Serie A Napoli, niente Oriali come team manager. Il ruolo sarà di Paolo Rea 14:57 Calcio estero Ronaldo cambia il calcio saudita: "Ha costretto gli arabi ad andare a letto prima" 14:53 Serie AVideo "Sommer molto forte, in tanti ci davano per spacciati". Rivedi Donnarumma in conferenza 14:49 Serie CUfficiale Catania, colpo fra i pali. Dalla Lazio arriva a titolo definitivo Marius Adamonis 14:45 Serie A Napoli, Mario Rui ha richieste in patria. Piace a Sporting, Lisbona e Porto 14:42 Calcio esteroUfficiale Chelsea, ecco il 18enne Kellyman dall'Aston Villa: l'annuncio del club 14:38 Serie A Monza, Di Gregorio MVP della stagione per la seconda volta consecutiva. Ora la Juventus 14:34 Serie C Pescara, Sebastiani: "Ho chiesto a Navarra di assumere la presidenza del club" 14:30 Serie A Dalla Colombia: il centravanti Mosquera vicinissimo all'Hellas. Firmerà per 4 anni 14:27 Calcio estero Maniche: "Joao Felix dovrebbe fermarsi. Il talento non basta: cambi mentalità" 14:23 Serie AVideo "Rigori? Non vorrei sfidare Jorginho". Rivedi Sommer in conferenza prima dell'Italia 14:19 Serie B Carrarese, conto alla rovescia per l'inizio dei lavori allo Stadio dei Marmi 14:15 Serie A Italia, Spalletti: "Yakin molto bravo e la Svizzera ha fatto vedere la sua forza con la Germania" 14:12 Calcio estero Vinicius provoca, il CT del Paraguay: "A che serve l'arbitro? Il suo stile difficile da accettare" 14:08 Serie A Bordon: "Inter, J. Martinez è un buon colpo. Giocatore su cui si può fare affidamento" 14:04 Serie B Juve Stabia, idea Matosevic dalla Triestina per il futuro della porta 14:00 Serie ATMW Torino, ai dettagli la cessione di Di Marco. Andrà alla Juve Stabia per una stagione 13:57 Calcio estero Di Maria, il presidente del Besiktas: "Lo aspettiamo, fatto il possibile per convincerlo" 13:53 Serie A Samuel su Carboni: "Titolare? Non è venuto per completare la rosa. Siamo entusiasti di lui" 13:49 Calcio estero Copa America, sia Scaloni che Gareca vengono squalificati. Quindici mila euro di multa 13:45 Serie A Genoa, Blazquez: “Martinez quasi dell’Inter. Teniamo Retegui a meno di offerte faraoniche” 13:41 Altre Notizie Calcio: stampa Spagna; Psg offre 250 milioni per Yamal, no Barca 13:38 Serie A Dopo il Lecce Almqvist potrebbe tornare in Serie A: l'esterno piace alla Fiorentina 13:34 Euro 2024 L'Inghilterra delude? Rooney: "Colpa di... Guardiola! Non arrivano più cross" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Le ultime su Svizzera-Italia, il 4 luglio il calendario di Serie A