Menù Notizie

Lazio, Pedro e Vecino ancora fermi: due nodi da sciogliere, anche in ottica mercato

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Da fedelissimi di Sarri a elementi alle prese con varie problematiche fisiche e magari a breve con la valigia in mano. Si tratta di Pedro e Matias Vecino: due giocatori che, nelle prime tre giornate, hanno collezionato in totale 88 minuti in campo con la Lazio. Inoltre, come sottolineato dal Corriere dello Sport, dalla ripresa degli allenamenti ancora non si sono visti in campo.

Lo spagnolo soffre da settimane per via di un fastidio alla caviglia sinistra. Dovrebbe sfruttare la sosta per rigenerarsi, ma resta un punto interrogativo. Negli ultimi giorni di mercato, il club di Lotito ha trattato Greenwood del Manchester United e sondato Oscar Bobb del Manchester City proprio per far fronte alle precarie condizioni di Pedro.

L'uruguaiano, invece, ha accusato un problema muscolare prima del match con il Napoli e per questo non è andato in Nazionale. Su di lui c'era il Galatasaray, ma Sarri ne ha bloccato la cessione. Esattamente come per Pedro, però, ne verranno valutate le condizioni nei prossimi mesi. Nel caso in cui i due non dessero le necessarie garanzie, la Lazio virerebbe su altri profili. Tra i nomi che piacciono per la mediana c'è quello di Mats Wieffer, classe '99 del Feyenoord. L'olandese è già stato trattato a metà agosto e la richiesta era di 25 milioni: da capire se Lotito avrà intenzione o meno di spendere quella cifra a gennaio.

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
15:23 Serie A Cassano: "Gasp superiore a Conte. Napoli mai bello: con Antonio si corre e si vomita" 15:22 Serie ALive TMW Hellas Verona, Sogliano: "Domani sarà una partita difficile" 15:19 Calcio estero Lilla-Real, singolare scontro Diakite-Rudiger. Il francese fa notare l'alito cattivo del tedesco 15:19 Serie C Tesser e il no all'Ascoli: "Chiedo scusa alla città. La proprietà mi aveva accontentato in tutto" 15:15 Serie A Elfsborg, fuochi e petardi dei tifosi nella notte davanti all'hotel per tenere sveglia la Roma
15:12 Calcio estero La nuova era della Francia: pochi reduci del 2018, Nkunku l'erede di Griezmann? 15:08 Serie A Lazio-Nizza, i convocati di Baroni: Gigot torna a disposizione, fuori Noslin 15:06 Serie A L'ennesimo trofeo di Messi: dal 2021 è 8-1 su Cristiano Ronaldo 15:05 Le Statistiche Al Venezia (dell’ex) servirebbe un Veronese per vincere nella Verona (dell’ex) 15:04 Serie CTMW Radio Marani verso il Consiglio Federale: "Siamo sereni. Gli arroganti non ci intimoriranno" 15:00 Serie A Juventus, Kalulu: "Io sono stato sempre sicuro delle mie qualità, ma devi fare il massimo" 14:56 Calcio estero Lipsia a bocca asciutta, Rose: "Dobbiamo riconoscere la classe della Juventus" 14:53 Serie ATMW Torino, Vagnati: "Dispiace per il primo tempo con la Lazio. Adesso c'è l'Inter, no paragoni" 14:49 Serie C Taranto, nuovo gruppo interessato al club: coinvolti Raffaele Niutta e Francesco Mango 14:48 Serie A Alvaro Morata via da Corbetta? Il sindaco interista lo liquida sui social con un "Ciao, Ciao" 14:46 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Juve, può essere la svolta. Atalanta, arrivate risposte positive" 14:45 Serie A Bremer sempre titolare e mai sostituito. Che tegola per la Juve il ko del brasiliano: i numeri 14:42 Calcio estero Saudi Pro League, il programma della sesta giornata: sabato big match Al Ahli-Al Hilal 14:38 Serie A Lipsia, Seiwald: "Risultato molto amaro. Ingenui a lasciar segnare la Juve" 14:34 Serie B Quagliarella promuove la Juve Stabia: "Pagliuca mister in gamba, la squadra fa un bel calcio" 14:30 Serie A 7 nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare 14:27 Calcio estero Francia, i convocati di Deschamps: 6 gli "italiani", Mbappé, Rabiot e Kanté out 14:26 Altre NotizieTMW Radio Mattioli: "Si è rivisto lo spirito Juve, quello vero. Bremer perdita importante" 14:23 Serie A Milan, Fonseca pensa all'assetto del derby per sfidare la Fiorentina 14:21 Serie ATMW Atalanta, in tre tentano il recupero. Kossonou, Hien e Djimsiti da valutare domani 14:19 Serie C Trapani, 2mila euro di ammenda per il club e per il presidente Antonini 14:16 Serie A Bremer: "Difficile trovare le parole in questo momento. È solo un'altra sfida da affrontare" 14:12 Calcio estero Secondo titolo all'Inter Miami, Messi: "Con me e gli ex Barcellona chiara l'idea di competere" 14:08 Serie A Como, Reina: "Napoli mi fa venire in mente il profumo del caffè, l'altruismo e i sorrisi" 14:04 Serie CTMW Radio Marani anticipa una novità per il futuro: "Valuteremo l'inserimento del 'Salary Cap'"